One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    uhm ... credo che il frutto centri ... se è il frutto piu forte ... ci sara un motivo ...

    come si sa uno scontro tra frutti non si sa mai come puo andar a finire ... se è il piu forte significa che surclassa tutti di base ... BN poteva essere colpito ... se BB non fosse stato in fin di vita lo avrebbe ucciso fin troppo facilmente ...

    e ora sappiamo perche il suo frutto è il piu forte di tutti ...

    l'assorbimento deve rimanere una peculiarità solo del dark dark ... perche altrimenti si scombinerebbe tutto ... e non credo sarebbe bello
     
    Top
    .
  2. pain the best
     
    .

    User deleted


    giuso non ci avevo pnsatoora bn è imbattibile pure in un altro senso cioe se trova un fruttato con un potere in grado di annulare gli effetti del dark dark usa il gura guras e viceversa .
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si ma chi può annullare il potere del dark dark? il nemico naturale dell'oscurità è la luce quindi sarebbe kizaru...ma nn penso ke lui abbia i poteri adatti
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    ma anche se glieli annulla bn ha sempre il gura gura che usa gia egregiamente da quanto abbiamo visto
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già appunto..anche se penso ke kizaru nn potrebbe annullare i poteri di BN
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    potrebbe come non potrebbe o come potrebbe annullare sia il suo che quello di bn . in one piece tutto è imprevedibile e una dimostrazione ce la da lo stesso barbanera che ha ottenuto 2 frutti
     
    Top
    .
  7. Mr.ShikaHack
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo...odio ogni giorno di più teach XD
     
    Top
    .
  8. ettore270982
     
    .

    User deleted


    nei prossimi capitoli, mi aspetto che bn faccia il pirata cioè picchi in diretta mondiale la marina escluso garp, Jimbei io lo vedo come maestro di rufy che a lui manca uno che gli insegni a combattere e a usare il potere dell'haki , x dai ammettiamolo non sa fare a combattere....
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4534 views
  Share  
.
Top
Top