One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "la linea di sangue si è interrotta ma le loro fiamme(presumo alluda a chi abbia la "D") non si spegneranno mai".

    qui credo alluda ad un semplice concetto ... non la linea di sangue .. nn una discendenza diretta ... ma una volonta oltre ogni limite (cosa di cui anche BB aveva) possa risvegliare i principi .. e le grandezze degli antichi ... dell'antico regno ... che tramite il re dei pirati ... è arrivato a noi ...

    CITAZIONE
    Che OP si concluda con Rufy morente che dirà le stesse parole? A Oda l'ardua sentenza!

    mai e poi mai .. rufy non solo superera BB ... ma anche roger ... in un modo o nell'altro!!
    CITAZIONE
    shanks,rayleigh o akainu che secondo me avranno ruoli importanti.Anche smoker

    ruoli importanti ... come BB ... ma non determinanti ... è diverso ...

    CITAZIONE
    Il solo fatto che dei mostri leggendari, del livello 6 lo riconoscano come capo, fa pensare che proprio debole non deve essere...

    te nomini persone che stavano esattamente allo stesso livello di ace ... che tu consideri piu debole di molti ... e di crocodile ... che io condidero piu debole di tutti i pirati seri ... quindi non far paragoni solo perche hanno dei nomi altisonanti!!

    CITAZIONE
    esatto..Dragon lo aspetta nel NW..e quello sì che sarà 1 incontro interessante!! chissà quante cose verranno fuori dai loro discorsi..qante rivelazioni..quanti collegamenti con il passato..quanti punti chiariti e quanti nuovi misteri..!!

    questo mi fa solo pensare a quanto tardi avverra il loro incontro XD

    CITAZIONE
    avrebbe dovuto includere anche lo stesso BN, ma non penso che sia così..anche perchè perchè poco prima aveva detto che non era BN che Roger voleva come 'erede'..

    nonononono nonononono .. qui non si parla di erede ... qui si parla di "tu non sei uno di loro" esattamente le parole di BB ... si parla di persone X di cui ace e rufy hanno ereditato la D e tutto cio che rappresenta ... mentre teach per quanto ha ereditato la D ... non ha ereditato quello che rappresenta ... e BB c'è lo svela con la chiaroveggenza che solo un quasi morto ha ...

    tutto il resto è abbastanza veritiero

    CITAZIONE
    Oda potrebbe anticiparci i comportamenti dei frutti del diavolo quando muore una persona.

    oda li preciso molto tempo fa ... per ogni generazione puo esserci solo ed esclusivamente un frutto del diavolo di un tipo ... con la morte di BB e Ace ... da qualche parte nella grand Line ... presto sboccieranno nuovi frutti come quelli ... qualcuno un giorno li trovera ... e qualcuno un giorno li mangiera ... non si puo sapere ne quando ne dove ... tutto è nelle mani di Oda!!!

    CITAZIONE
    Oda-è-un-GENIO!!!!

    nient'altro da dire .. è cosi !!!!
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    xrò ke cosa triste....qualcuno mangerà (forse) i frutti ke sono stati di BB ed Ace...se ci pensate è molto triste e strano ke qualcuno riceva i poteri di questi 2 frutti e nn siano BB ed Ace
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    fino a un certo punto ... è bello il pensiero che in loro non muoiano mai ... tramite i frutti .. i loro personaggi ..

    è romantico
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 6/3/2010, 18:08)
    Infatti io ho sempre visto Shanks come avversario finale, altro ché BN >_<

    sappiamo tutti che Bugy abbandonò la Oro Jackson mentre navigava nel NW, ma Shanks rimase con Roger fino al giorno della sua esecuzione, perciò ha navigato già fino a Raftel, io credo che Shanks come BB non sia iteressato allo OP ne al titolo di Re, anche lui ha un'idea della pirateria tutta particolare, perciò non ce lo vedo a scontrarsi con Rufy, magari potrebbe scontrarsi per fargli capire quanto deve ancora crescere, ma sarebbe più un allenamento che un vero scontro
     
    Top
    .
  5. rocky151084
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che leggo e scrivo nel forum, questo perché questo capitolo è stato davvero eccezionale!!!!!!!!! e speravo tanto non finisse mai, entrare nel forum è stato un po' come allungarlo un pochettino...

    Detto questo io non credo che il manga si concluderà con la scoperta dello one piece, ma credo invece che sia solo un punto di partenza, appunto la chiave per creare un mondo migliore, per arrivare quindi a un punto a cui neanche Roger è stato in grado di arrivare (causa malattia o altro!?)... una sorta di nuova era in cui crolla il governo mondiale o quanto meno ne cambiano i vertici...
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nonononono nonononono .. qui non si parla di erede ... qui si parla di "tu non sei uno di loro" esattamente le parole di BB ... si parla di persone X di cui ace e rufy hanno ereditato la D e tutto cio che rappresenta ... mentre teach per quanto ha ereditato la D ... non ha ereditato quello che rappresenta ... e BB c'è lo svela con la chiaroveggenza che solo un quasi morto ha ...

    non hai capito il mio discorso..xD ricapitoliamo 1 attimo: in un flashback, scopriamo che BB chiede a Roger cosa vuol dire quella “D” k molti personaggi portano nel nome..E proprio la risposta di Roger permette a BB d poter affermare che BN non sarà mai uno degli uomini che Gol D. Roger aspettava: un altro uomo verrà, con quella D nel nome, a capovolgere le sorti del mondo e a trovare il OP..per 'erede' intendo la persona in cui Roger ha acceso la fiamma dell'avventura, che riuscirà ad arrivare a Raftel ereditando tutto cià che Roger ha rappresentato x la sua era(e diventando forse molto di +), e diventando a sua volta il re dei pirati..
    CITAZIONE
    Detto questo io non credo che il manga si concluderà con la scoperta dello one piece, ma credo invece che sia solo un punto di partenza, appunto la chiave per creare un mondo migliore, per arrivare quindi a un punto a cui neanche Roger è stato in grado di arrivare (causa malattia o altro!?)... una sorta di nuova era in cui crolla il governo mondiale o quanto meno ne cambiano i vertici...

    sì, sono d'accordo..anche percè dopo che Rufy avrà trovato il OP penso che Oda ci vorrà far vedere anche la realizzazione dei sogni della ciurma..e nel frattempo si potrebbe vedere come Rufy, il nuovo re dei pirati, portandosi dietro la volontà di chi ha creduto in lui e ciò che la D nel nome rappresenta, cambierà il mondo come nessuno prima era riuscito a fare..x il governo mondiale non penso che crollerà..semplicemente ci saranno cambiamnti radicali ai piani alti..anche perchè un mondo senza governo cadrebbe nel caos + totale..
    CITAZIONE
    xrò ke cosa triste....qualcuno mangerà (forse) i frutti ke sono stati di BB ed Ace...se ci pensate è molto triste e strano ke qualcuno riceva i poteri di questi 2 frutti e nn siano BB ed Ace

    vero..cioè, ora salta subito in mente il collegamento: Ace= fuoco..vedere il suo frutto utilizzato da qualcun altro non è una cosa che mi farebbe molto piacere..cioè, il frutto di BB non mi fa nè caldo nè freddo, ma x quanto mi riguarda vedere un'altra persona con il potere del fuoco sarebbe 1 dramma....
     
    Top
    .
  7. Mr.ShikaHack
     
    .

    User deleted


    questo capitolo è stato eccezzionale ,BB è un mostro!!(in senso buono xd) comunque credo che qualcun'altro perirà se rufy si risveglia...o BN o aikanu
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque credo che qualcun'altro perirà se rufy si risveglia...o BN o aikanu

    ora come ora Rufy verrebbe mazzuolato da entrambi..ma in futuro Akainu e BN li vedo molto, molto, molto, ma MOLTO male!!
     
    Top
    .
  9. Mr.ShikaHack
     
    .

    User deleted


    bhè non so, rufy sarà tremendamente incazzato ora che si riprende. Dipende da quando si riprende. Certo, BN lo vedo male perchè da bb è stato umiliato come niente e non è un granchè ma akainu è un vero animale, di certo rufy dovrà diventare molto forte per fronteggiarlo
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sappiamo tutti che Bugy abbandonò la Oro Jackson mentre navigava nel NW

    e questo da dove lo sappiamo?? non è cosi
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Io penso che ai pirati ora rimanga solo da fuggire.è inutile continuare una guerra persa su tutti i fronti.Se morirà qualcuno della Marina sarà per mano di BN,non penso che i pirati abbiano ancora la forza di combattere.Per altro disobbedirebbero al volere del loro padre,facendo lo stesso errore di Ace.

    CITAZIONE (naga86 @ 7/3/2010, 15:27)
    CITAZIONE
    sappiamo tutti che Bugy abbandonò la Oro Jackson mentre navigava nel NW

    e questo da dove lo sappiamo?? non è cosi

    Non erano nel NW.Erano a Rogue Town ad assistere all'esecuzione di Roger con Shanks che chiese a Bagy di seguirlo e con quest'ultimo che declinò l'offerta.
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    esatto adesso devono scappare..se rufy si riprende, a costo di tramortirlo di nuovo lo devono portare via...ma nn penso ke per ora si riprende...è davvero fuori gioco adesso
     
    Top
    .
  13. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 7/3/2010, 15:31)
    Non erano nel NW.Erano a Rogue Town ad assistere all'esecuzione di Roger con Shanks che chiese a Bagy di seguirlo e con quest'ultimo che declinò l'offerta.

    mi chiedevo .. ma quindi baggy è stato su raftel?
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    a quanto pare si ç_ç

    (no scherzo non credo ... credo su raftel ci siano andati solo roger e compagni stretti ... non i mozzi ... anche se alla fine spero ci sia stato anche lui)
     
    Top
    .
  15. alebassi83
     
    .

    User deleted


    capitolo IMMENSO peccato per la qualità delle scan che ne fa perdere metà della sua bellezza..
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4534 views
  Share  
.
Top
Top