Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui.... ma daiiii... naruto... e ti stò diamine di cazzotto a sasuke susu XD

    Occhio a quello detto da Madara eh... non spoilero troppo... mha... uhm :shifty:



    CITAZIONE

    - Avviso a tutti i nostri cari utenti -


    Forse vi starete chiedendo perchè questa settimana le scan presentano il simbolo di raw paradise, il fatto è che il sito in questione ha deciso di mettere il proprio simbolo (per ragioni ancora sconosciute ma facilmente presumibili) su tutte le raw. Tanto per rendere un pò di difficle l’edit a tutti!
    Speriamo quindi che la prossima settimana non sia come questa!
    Speriamo che voi capiate la situazione... e per il momento bisogna accontentasi di vederle così...

     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    un capitolo molto bello e profondo...si capisce ke naruto è maturato....nn fosse per quelle scritte obsolete :angry: sarebbe stato perfetto ma nn ci lamentiamo troppo :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    mi hai fregato Ace, volevo essere il primo :12216: se la traduzione di quello detto da Madara è corretta mi farebbe presupporre che Madara abbia una maschera con un solo buco perchè nell'altro c'è il rinnegan e non lo voglia mostrare e soprattutto che ancora non lo ha usato

    la cosa delle scritte, era un pò fastidiosa, ma pazienza :P
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bhe ormai il cap è uscito sul forum ... l'ho letto ...

    bhe ... ora capiamo come madara spera di fare le veci di pain nell'akatsuki ... fregando rinnegan XD ... magari facendo ai bijuu quello che pain faceva a corpi umani ... chissa ...

    per quanto riguarda sasuke e naruto ... è tutto strano ... un ennesimo nulla di fatto a quanto pare ... non mi autobanno e mi rimangio la parola ... solo per quello che ha detto madara ... che mi sembra orribilmente interessante ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vabbe ...c omunque non so se madara ha gia il rinnegan
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    è veroooo...nn ci avevo pensato per niente...allora ecco come vuole controllare i bijuu...con il rinnegan
     
    Top
    .
  7. 4kisa
     
    .

    User deleted


    Per me gran bel capitolo.... E storia di madara e il rinnegan mi incuriosisce troppo....

    Poi si ritorna a parlare di Kisame... per voi è davvero morto? Io spero di no... insomma non è stata una morte degna di uno come Kisame.... è stata troppo sbrigativa... bah vedremo
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    per me kisame è morto e semplicemnte tobi non lo sa
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    beh un attacco combinato del raikage e dell'otto code credo sia troppo potente x resistere...x me è andato
     
    Top
    .
  10. Pera_
     
    .

    User deleted


    mi è tornata veramente la voglia di leggere il manga... capitolo bellissimo...

    sopratutto madara + rinnegan.... brrrrrrrrrrrrrrr che tensione :asdg:
     
    Top
    .
  11. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    No forse non è morto quel sigillo prima che gli saltasse la testa è sospetto...

    Cmq noto che c'è un pò di confusione in giro... qualcuno se la sente di fare il punto a partire dal piano "occhio di luna"? qualcuno che lo ha seguito sempre attentissimamente, perchè a me sembra che le cose riguardo al rinnegan siano praticamente già scritte, ma non ricordo tutto bene..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dipende da cosa vuoi puntalizzare
     
    Top
    .
  13. polosaa
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...ma il rinnegan dove lo ha preso?? è una naturale evoluzione dello sharingan? perche non credo lo abbia preso a pain...e poi che cosa se ne faceva di tutti quelli sharingan se aveva gia sostituito quello sacrificato con il rinnegan?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boh non si sa e poi non so se lo ha ancora preso..
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    il piano occhio di luna è quello che madara vuol mettere in pratica ...

    unendo i 9 bijuu sembrerebbe si possa ottenere lo juubi ... il mostro originale sigillato nel corpo del rikudo sennin ... il rikudo sennin lo aveva utilizzato per creare addirittura la luna ...

    una volta riuniti tutti i bijuu e ottenuto lo jubii ... non solo madara riuscirebbe a "completarsi" ma ad attivare un super jutsu ... il cosidetto tsukuyomi infinito ... grazie a cui porterebbe la pace in tutto il mondo dei ninja ... le considerazioni poi su quest'atto sono date a noi ...

    il rinnegan come sappiamo era in possesso del rikudo sennin ... e lui è stato il primo jinchuriki della storia ...

    altre cose da dire?? beh ... la statua in cui vengono assorbiti i bijuu una volta catturati ... sembra abbia a che fare con pain ... ora che lui è morto ... boh ... dite voi il resto XD

    bhe ... c'è da dire che il rinnegan viene spesso definito da kakashi una mutazione ... questa pero è una considerazione mia ... magari è vero ... e magari non è cosi raro ... magari non è unico ...
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3121 views
  Share  
.
Top
Top