Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se era un clone di zetsu che non scompare quando colpito...anche kakashi si fece fregare da haku quindi tutto è possibile
     
    Top
    .
  2. Pera_
     
    .

    User deleted


    ci aspetta un capitolo veramente interessante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pera_ @ 15/3/2010, 21:25)
    ci aspetta un capitolo veramente interessante

    quoto sembra rientrino in gioco molti fattori che portano incognite nella storia
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 15/3/2010, 21:22)
    Può anche nn essere morto, però posso anche ritenere assurdo che due personaggi del calibro del raikage e il fratello non si accorgano che nn hanno eliminato definitivamente il nemico, sarebbe un eccesso di superficialità da parte questi due personaggi, a mio parere.

    possono avere anke esperienza secolare, ma anke kakuzu si è fatto fregare na daruto...
    o mejo , ankekakashi da zabuza ed il suo clone acquatico ( nonostante ha lo sharingan)

    inoltre nn parliamo di un clone normale, i poteri di zetsu sono lquanto misteriosi , e c'è anche da considerare kè , magari se ne sono accorti ( lo vedremx capitolo )

    ma sinceramente vedere il proprio nemiko senz testa kiunque penserebbe ke sia morto!!!

    :bleh: anke se fin dall'inizio dicevo ke kisame era vivo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Fanta| @ 15/3/2010, 21:22)
    Può anche nn essere morto, però posso anche ritenere assurdo che due personaggi del calibro del raikage e il fratello non si accorgano che nn hanno eliminato definitivamente il nemico, sarebbe un eccesso di superficialità da parte questi due personaggi, a mio parere.

    del resto,si è visto come è stato tattico il raikage con sasuke,che ci ha addirittura perso un braccio..si è sempre sopravvalutato il raikage,ecco la realtà,uno che sa solo sferrare potentissimi pugni e muoversi ad una velocità elevatissima..ma gli avete mai visto fare un ninjutsu degno di nota come a jiraiya,orochimaru o qualcun altro?kisame non è fesso.probabilmente è più furbo del raikage,e non ci vuole molto
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/3/2010, 21:41)
    CITAZIONE (|Fanta| @ 15/3/2010, 21:22)
    Può anche nn essere morto, però posso anche ritenere assurdo che due personaggi del calibro del raikage e il fratello non si accorgano che nn hanno eliminato definitivamente il nemico, sarebbe un eccesso di superficialità da parte questi due personaggi, a mio parere.

    del resto,si è visto come è stato tattico il raikage con sasuke,che ci ha addirittura perso un braccio..si è sempre sopravvalutato il raikage,ecco la realtà,uno che sa solo sferrare potentissimi pugni e muoversi ad una velocità elevatissima..ma gli avete mai visto fare un ninjutsu degno di nota come a jiraiya,orochimaru o qualcun altro?kisame non è fesso.probabilmente è più furbo del raikage,e non ci vuole molto

    beh dipende, anke sasuke per '' quanto ehm... furbo'' sia nel combattimento , accecato dall'odio ed ira ( il raikage lo era) lancia amaterasu e sputtana le sue tecniche migliori senza ness1 risultato!!!!

    ... per quanto mi riguarda, il raikage nn sarà un genio come shika, ma lo stesso mifune dice ke è un grande leader probabilmente il migliore da i kage ( sovrasta anke l'esperienza delo tsuchikage ) ergo qualcosa di grandioso ce l'hà , e non credo ke un leader nato sia fesso , io direi di vederlo quando non è ''irato'' XD!!!

    p.s: armatura raiton è un grande ninjutsu tra i migliori e piu utili!
    immunita ai genjutsu , forza straordinaria , velocita del fulmine , pelle dura come i lferro , mejo di cosi? XD

    sono contento pero se n fuuro ce ne msotra altri , ma l'armatura raiton è una tecnica degna di nota secondo me!
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/3/2010, 21:41)
    CITAZIONE (|Fanta| @ 15/3/2010, 21:22)
    Può anche nn essere morto, però posso anche ritenere assurdo che due personaggi del calibro del raikage e il fratello non si accorgano che nn hanno eliminato definitivamente il nemico, sarebbe un eccesso di superficialità da parte questi due personaggi, a mio parere.

    del resto,si è visto come è stato tattico il raikage con sasuke,che ci ha addirittura perso un braccio..si è sempre sopravvalutato il raikage,ecco la realtà,uno che sa solo sferrare potentissimi pugni e muoversi ad una velocità elevatissima..ma gli avete mai visto fare un ninjutsu degno di nota come a jiraiya,orochimaru o qualcun altro?kisame non è fesso.probabilmente è più furbo del raikage,e non ci vuole molto

    Mi aspettavo qualcosa di più allora da questo ninja, non tanto dal raikage, ma da killer bee, penso che quanto ad inteliggenza il fratello sia di un' altro spessore, nn ho mai detto che il raikage possegga questo arsenale di tecniche , anche per me è limitato, solo che appunto almeno da lui puntavo sull' esperienza, anche per la sicurezza in cui hanno eseguito il colpo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh killer bee a parte le armi e il chakra raiton ce ricordiamo riesce a renderlo piu perforante del fuuton che è lelemento da combattimento per eccellenza che perfora tutto o l'inchiotro ( il lapis raiton è una mossa geniale) ha il bijuu ce gli frega a lui dei ninjutsu quando è il jincuriki perfetto
     
    Top
    .
  9. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Eh direi che Sasuke sta facendo esattamente ciò che vuole Naruto, però si accorgerà che sta ricadendo nello stesso errore che ha fatto con Itachi?

    Kisame è vivo e così ci mettiamo una pietra sopra, il sigillo non era casuale..

    Voglio leggere presto il capitolo perchè non capisco cosa c'entri orochimaru in questo momento.. però son contento

    Anch'io credo che era imprevedibile che uno con la testa mozzata fosse vivo, quindi i due fratelli non sono stati negligenti, piuttosto kisame ha fatto un clone davvero perfetto...

    Teoria che potrebbe essere assurda però la sparo: e se per caso Kisame e la Samehada hanno organizzato tutto per aggirare Killer bee? perchè davvero Kisame senza spada mi sembra assurdo esista ancora nel manga ad un certo punto...
     
    Top
    .
  10. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    è un animale così caruccio la samehada, spero che faccia pace con kisame D:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 15/3/2010, 22:49)
    Eh direi che Sasuke sta facendo esattamente ciò che vuole Naruto, però si accorgerà che sta ricadendo nello stesso errore che ha fatto con Itachi?

    Kisame è vivo e così ci mettiamo una pietra sopra, il sigillo non era casuale..

    Voglio leggere presto il capitolo perchè non capisco cosa c'entri orochimaru in questo momento.. però son contento

    Anch'io credo che era imprevedibile che uno con la testa mozzata fosse vivo, quindi i due fratelli non sono stati negligenti, piuttosto kisame ha fatto un clone davvero perfetto...

    Teoria che potrebbe essere assurda però la sparo: e se per caso Kisame e la Samehada hanno organizzato tutto per aggirare Killer bee? perchè davvero Kisame senza spada mi sembra assurdo esista ancora nel manga ad un certo punto...

    non è poi cosi sparata a caso...anche perche èvero che kisame senza spada è molto meno temibile
     
    Top
    .
  12. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/3/2010, 23:09)
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 15/3/2010, 22:49)
    Eh direi che Sasuke sta facendo esattamente ciò che vuole Naruto, però si accorgerà che sta ricadendo nello stesso errore che ha fatto con Itachi?

    Kisame è vivo e così ci mettiamo una pietra sopra, il sigillo non era casuale..

    Voglio leggere presto il capitolo perchè non capisco cosa c'entri orochimaru in questo momento.. però son contento

    Anch'io credo che era imprevedibile che uno con la testa mozzata fosse vivo, quindi i due fratelli non sono stati negligenti, piuttosto kisame ha fatto un clone davvero perfetto...

    Teoria che potrebbe essere assurda però la sparo: e se per caso Kisame e la Samehada hanno organizzato tutto per aggirare Killer bee? perchè davvero Kisame senza spada mi sembra assurdo esista ancora nel manga ad un certo punto...

    non è poi cosi sparata a caso...anche perche èvero che kisame senza spada è molto meno temibile

    poi scusa una spada così bella nn l'avevo mai vista xD

    image

    Edited by Arlex1994 - 15/3/2010, 23:26
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    pensandoci mi ricorda zetsu non è ke è sua sorella? XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    "spada" :-)
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    ovviamente nn dicevo sul serio XD
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3119 views
  Share  
.
Top
Top