Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greyhound
     
    .

    User deleted


    bha...pure il rennigan..non bastava la valanga di Mangekyō sharingan (ad inizio manga erano rarissimi a dir poco...era piu un mito nemmeno gli uchica erano sicuri della sua esistenza...ora ce li hanno cani e porci...)
    ora pure il rennigan...prima ce ne doveva essere uno ogni trilione di anni ed ora pure madara salta fuori col rennigan...bha...deluso
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    testuali parole sono ...

    "devo prepararmi per la guerra ... questa è una buona occasione per usare il rinnegan"

    a voi le conclusioni ... ehhe
     
    Top
    .
  3. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    ok va bene quello come riepilogo, grazie... Cmq potrebbe servire anche il rinnegan per controllare lo Juubi, però è solo una mia supposizione, e ora deve vedere se, diciamo, il trapianto è andato bene e lo vuole provare nella guerra che scoppierà..
     
    Top
    .
  4. ironska
     
    .

    User deleted


    Faccio notare un piccolo particolare che tutti mi avevate criticato, Madara dice che l'iscrizione nel nascondiglio segreto può essere letta + approfonditamente usando un rinnegan... al tempo ipotizzai che Madara avesse inviato Nagato stesso a leggere la parte frammetaria che parla del juuby... ora probabilmente abbiamo scoperto come questa fu letta dallo stesso Madara. Escluderei che il rinnegan in posseso di Madara sia quello di nagato, probabilmente deve risalire ad un periodo precedente, qualcosa che non ci è stato mostrato.
     
    Top
    .
  5. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    E cmq anche io faccio notare una cosa visto che siamo in tema di far notare cose, non è più solo una supposizione per Naruto il fatto di diventare Hokage passa da se riuscirà a salvare Sasuke ora è ufficiale e innegabile, era prima, è e sempre sarà così, se non lo salva dall'odio che lo avvolge non accetterà il titolo, poi ripeto potrà anche morire sasuke, ma prima deve ritornare in sè...
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    che sasuke sia colpito mi sembra ovvio ...
     
    Top
    .
  7. Lucas Uchiha
     
    .

    User deleted


    bel cap. davvero, sono curioso di sapere come ha atto Madara a procurarsi il rinnegan e poi, sapere come va a finire tra naruto e sasuke
    ancora una volta, sono rimasto con la voglia di leggere il prossimo cap.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    idem .... piu che altro ora voglio vedere che diavolo ha madara..nell'occhio sinistro insomma se davvero ha il rinnegan addio..come fano a batterlo
     
    Top
    .
  9. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Alex-kun-91 prima di scrivere certe cose... devi contattare gli admin.
     
    Top
    .
  10. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 11/3/2010, 21:10)
    Alex-kun-91 prima di scrivere certe cose... devi contattare gli admin.

    chiedo scusa,anche se era solo la spiegazione su quello che sta accadendo con rawparadise
     
    Top
    .
  11. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Si ho capito quello che volevi dire... ma non sono cose da discutere in un topic di commenti dei capitoli.

    Quindi rimanda il messaggio a Chris o Lat o Cajo... e poi ne sarà il caso lo pubblicheremo da qualche parte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    io ho 2 teorie sul rinnegan 1. tutti i morti controllati da Nagato avevano il rinnegan, perciò potrebbe averglielo dato Nagato...il problema principale è come faceva Nagato a moltiplicarlo?
    2. Madara ha trovato il corpo di Nagato e si è preso il rinnegan, ma non si spiegano tutti gli altri dei cadaveri
     
    Top
    .
  13. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Non saprei... come ha detto uno prima.
    Che Kakashi disse (o Jiraya non ricordo di preciso chi) che il rinnegan è una mutazione... quindi è cme se non fosse uan cosa naturale come lo sharingan.
    Forse tutti quegli occhi servono per creare il rinnegan?
    E che forse Pain in fin dei conti è stato solo un esperimento di Madara?

    Sarebbe interessante come teoria. Dopo tutti gli anni che ha fissuto Madara... di sicuro ne avrà combinate di cotte e di crude... e avrà testato di tutto su tutti.
     
    Top
    .
  14. il possente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 11/3/2010, 21:44)
    2. Madara ha trovato il corpo di Nagato e si è preso il rinnegan, ma non si spiegano tutti gli altri dei cadaveri

    nedubito i corpi sia quello di nagato che di yahiko sono stati portati via da konan (a meno che madara non sia andato all vilaggio della pioggia dove la uccise e fregato i corpi). per gli altri corpi sono stati evaporati se non sbaglio
     
    Top
    .
  15. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 11/3/2010, 19:15)
    testuali parole sono ...

    "devo prepararmi per la guerra ... questa è una buona occasione per usare il rinnegan"

    a voi le conclusioni ... ehhe

    non dice cosi dice che e buona occasione x recuperare i :shifty: l rinnegan
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3119 views
  Share  
.
Top
Top