Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    no no dice proprio che è una buona occasione per usare il rinnegan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la traduzione è ambigua li
     
    Top
    .
  3. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    la versione in inglese originale dice : "i need to be ready for war...this is a good chance to take out the rinnegan" -> quindi di tirarlo fuori quindi ce l'ha ma da dove chi lo sa....cmq vi ricordate quando si spiegava del piano occhio di luna c'era un occhio a forma di rinnegan con le gocce dello sharingan su ogni cerchio 3 gocce potrebbe essere quello il suo vero obiettivo di fondere l'EMS con il Rinnegan !!!!!
    ecco perché me lo aspettavo che Madara avesse il Rinnegan vista la morte di Pain non ci sarebbe modo di controllare il Juubi senza un grande potere ...

    Guardate quello che intendo in queste immagini :
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Edited by Wonderweiss - 12/3/2010, 00:02
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    wow...secondo queste immagini hai ragione tu...certo ke una fusione sharingan-rinnegan serebba potentissima
    SPOILER (click to view)
    un pò come il gura gura-dark dark di BN
    ed è così ce controllerebbe i demoni, altrimenti nn si spiega
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    è esattamente quello che ho pensato io mentre mi finivo la terza 66 di birra ... mi è venuta un'illuminazione ..

    lo credo anche io ... lo yuubi, lo sharinga e il rinnegan ... in un solo corpo ... un potere devastante ...

    pero mi sembra tanto forzato ... ma a quanto sembra è proprio cosi
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    nn è proprio forzato...forse solo un pò
    alla fine ripeto
    SPOILER (click to view)
    è come il doppio potere di BN

    e poi se così fosse è stato davvero un piano ban congeniato questo è da ammettere
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    in effetti è un potere decisamente devastante ... degno da boss finale devo dire
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    appunto...
     
    Top
    .
  9. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    beh volevo solo ricordarvi qppunto questa cosa vista la situazione che si presenta beh io sono un che sta sempre attento ai detagli quindi pensavo di essere utile a mettere più in chiaro le cose a tutti noi fan ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    però questo manderebbe alla miseria definitivamente quello che venne detto da kakashi ovvero che lo sharinghan era una derivazione del byakugan...( cosa per altro gia fatta visto che il figlio maggiore del rikudo aveva lo sharinghan) anche se però potrebbe non essere cosi grave epr infondo basta dire....e le fonti di kakashi era scavolate e quindi...lui ha detto una balla senza saperlo comunque se madara ha rinnega e sharinghan io mi chiedo come ha il coraggio di dire ce è piu debole di un tempo
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io ho letto nel capitolo in italiano che è una buona occasione per RECUPERARE il rinnegan non per usarlo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh il recupero dovra pur essere al fine di usarlo senno che l recuperi a fare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Bhè considerando che il terzo Hokage ha una ventina d'anni più di Tsunade, che viene detto che ne ha 50 e Madara ha gli stessi anni del primo Hokage, adulto quando Sarutobi era piccolo
    direi che Madara su per giù abbia un 80-90 anni o forse di più, lui stesso dice che è ancora vivo solo per la sua grande forza di volontà
    inoltre si è indebolito dopo lo scontro col Primo che deve avergli causato notevoli danni al corpo, infatti non si è mai visto usare forza o in uno scontro fisico, ha sempre evitato lo scontro col suo potere....alla fine è figo perchè ha il teletrasporto e può rendersi intangibile

    in queste condizioni anche col rinnegan lo vedo più debole di quando era giovane
     
    Top
    .
  14. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche ricordare che si vede rattopparsi il braccio... che è avvolto da qualche sostanza viscida... tipo Junior di DB e anche lo stesso Orochimaru.
    Cmq spero ci siano anche delle evoluzioni del Byakugan... che kishi o lo stà mettendo da parte perchè non serve a un cazzo... o lo tiene da parte per scoperte future sennò non avrebbe ricacciato Ao.

    Per quanto riguarda al traduzione... è ambigua lo sò... ogni gruppo inglese ha tradotto dal giapponese come era meglio e quindi non sapendo il giapponsi noi del team... dobbiamo tenere conto di quello che ci propongono i gruppi inglesi ^^'
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mashiminu @ 12/3/2010, 11:35)
    Bhè considerando che il terzo Hokage ha una ventina d'anni più di Tsunade, che viene detto che ne ha 50 e Madara ha gli stessi anni del primo Hokage, adulto quando Sarutobi era piccolo
    direi che Madara su per giù abbia un 80-90 anni o forse di più, lui stesso dice che è ancora vivo solo per la sua grande forza di volontà
    inoltre si è indebolito dopo lo scontro col Primo che deve avergli causato notevoli danni al corpo, infatti non si è mai visto usare forza o in uno scontro fisico, ha sempre evitato lo scontro col suo potere....alla fine è figo perchè ha il teletrasporto e può rendersi intangibile

    in queste condizioni anche col rinnegan lo vedo più debole di quando era giovane

    direi che madara ha sui 100 anni e passa...

    CITAZIONE (asdqwe @ 12/3/2010, 11:53)
    Bisogna anche ricordare che si vede rattopparsi il braccio... che è avvolto da qualche sostanza viscida... tipo Junior di DB e anche lo stesso Orochimaru.
    Cmq spero ci siano anche delle evoluzioni del Byakugan... che kishi o lo stà mettendo da parte perchè non serve a un cazzo... o lo tiene da parte per scoperte future sennò non avrebbe ricacciato Ao.

    Per quanto riguarda al traduzione... è ambigua lo sò... ogni gruppo inglese ha tradotto dal giapponese come era meglio e quindi non sapendo il giapponsi noi del team... dobbiamo tenere conto di quello che ci propongono i gruppi inglesi ^^'

    ja ja è giusto cosi infatti ihih e comuqnue ambigua o no...il punto è che lui vuole usare il rinnegan e su questo non ci sono dubbi
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3122 views
  Share  
.
Top
Top