Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    letto il capitolo... bene effettivamente dal capitolo Naruto esce meno matto che dagli spoiler! :-P

    Altro capitolo interessante... che ancora una volta tiene col fiato sospeso per il suo seguito.

    Se Madara avesse anche il Rinnegan, non so cosa si inventerà Kishimoto per renderlo battibile...
    Cioè le tecniche dello Sharingan + quelle del Rinnegan... anche se non fusi, sarebbe imbattibile... (chissà se però avrà dei limiti derivanti dall'utilizzo del Rinnegan... un po' come è per Kakashi e lo Sharingan intendo)...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara pero non ha cosi poco chakra come kakashi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    questo si...

    ma non mi riferivo solo al chakra... anche al fatto che, non essendo suo (il rinnegan), lo sapesse/potesse usare al 100% (tutte le tecniche, complete) senza controindicazioni di altro tipo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh beh questo è da scoprire però sapendo anche che è vivo da un secolo penso che prima di usarlo abbia voluto almeno verificare la possibilita
     
    Top
    .
  5. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    che ne sai tu se e suo o no .....ancora le cose nella camera uchiha non sono state svelate tutte specialmente le cose che si vedono meglio col rinnegan e siccome il rinnegan e una muttazione oso pensare che Madara ne abbia svillupato uno proprio comunque per quanto ne so Madara alla fine avrà quella forma d'occhio sicuramente e pòi ho chiesto a mio cugino in giappone delle cose rigguardo il Juubi allora lui mi ha detto che secondo un intervista degli Anime&Network vista la vasta popolarità che ha questo manga per il NET hanno fatto delle domande punzechianti del tipo che occhio nasconde Madara e per quale motivo gli fa indossare quella maschera lui sembra che ha risposto :siccome l'occhio destro si vede solo lo sharingan e la parte restante sta al buio non e detto che sia un semplice sharingan e che il sinistro deve essere per forza diverso se e nascosto pòi ha detto che gira già una versione dei fan che hanno beccato il cosidetto occhio di Madara e ragazzi si dice che e proprio così :woot: :blink: :
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  6. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la versione in inglese originale dice : "i need to be ready for war...this is a good chance to take out the rinnegan" -> quindi di tirarlo fuori quindi ce l'ha ma da dove chi lo sa....cmq vi ricordate quando si spiegava del piano occhio di luna c'era un occhio a forma di rinnegan con le gocce dello sharingan su ogni cerchio 3 gocce potrebbe essere quello il suo vero obiettivo di fondere l'EMS con il Rinnegan !!!!!
    ecco perché me lo aspettavo che Madara avesse il Rinnegan vista la morte di Pain non ci sarebbe modo di controllare il Juubi senza un grande potere ...

    Guardate quello che intendo in queste immagini :
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    image
    image

    Grandissimo Wanderweiss quando avevo chiesto a qualcuno di riassumere era per arrivare a questo... l'occhio dello juubi... in pratica la penso come te... per me il rinnegan gli serve per quello... per quanto riguarda l'occhio nascosto di Madara, se è davvero così non mi piace è un pò pacchiano però è un parere :D
     
    Top
    .
  7. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    si beh e l'unico che ho trovato nella rete fatto dai fan quindi potrebbe non essere così più che altro potrebbe essere come quello presente nello Juubi infatti l'ho anche detto per me e quello che nasconde Madara una 4°-evoluzione del mangankyou .....che sia quella finale assieme al rinnegan :rolleyes:

    cmq stando su ciò che mio cugino ha detto lui mi ha fatto vedere quella foto ma a mio parere deve essere una cosa tipo questa per esattezza :
    SPOILER (click to view)
    image

    e Madara deve avere una cosa simile a questo:
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Wonderweiss - 12/3/2010, 13:26
     
    Top
    .
  8. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Eh sì anche io lo penso.. XD
     
    Top
    .
  9. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Una domanda veloce che non ricordo bene e quindi non vorrei sgarrare XD
    Ma ad una parte della storia mi pare che Madara dicesse che anche se non c'era più Pain poco importava perchè sapeva usare lo stesso la tecnica per estrapolare i bijuu?
    SPOILER (click to view)
    Non linciatemi se non è così XD che non ricordo bene XD
     
    Top
    .
  10. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    si lo ha detto mi sembra ora non ho la certezza devo rillegermi i cap dopo la morte di Pain.... ^_^
     
    Top
    .
  11. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Ok... credo di aver trovato.
    Praticamente Madara dice che gli servirà un altro "fantoccio" da poter usare per il rituale del Gedo Mazo e da come ne parlano, nel discorso sembrano volerci dire che Konan e i corpi di Nagato e Yahiko non si faranno più vedere al momento, cioè non servono più allo scopo diciamo, perchè ormai hanno tradito.
    Inoltre Madara dice che Nagato è stato un traditore in quanto doveva usare il Rinne Tensei su di lui.
    Per finire... dice che non ha intenzione di esporre Sasuke al Gedo Mazo per adesso per se non riusciranno a controllarlo sarà tutto inutile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quoto
     
    Top
    .
  13. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate Itachi vs Sasuke il demone con 4 sharingan beh mi e capitato di guardare immagini in internet e anche a guardare i vechi capitoli e ho fatto una scoperta guardate attentamente il demone non vi sembra abbia 5 occhi invece di 4 ???(quello e rinnegan !!!) :
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    A me non sembra il rinnegan ma non si puo sapere con precisione. Non ci resta che aspettare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia nemmeno a me sembra cosi tanto il rinegan
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3122 views
  Share  
.
Top
Top