One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vero , ma per i fruttati il mare è come l'algamtolite...
    bah è una cosa ancora da chiarire sinceramente....

    io ricordo solo ke i fruttati a contatto con l'acqua si indeboliscono , quindi anke BB sarebbe + debole

    si è vero però nn penso ke funzioni con tutti...ad esempio ace poteva raggiungere temperature così alte da evaporare l'acqua, aokiji la può congelare, lo stesso akainu può farla evaporare...quelli svantaggiati sono i fruttati che nn la possono evitare se nn spostandosi
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Cavolo... se Dragon ha il frutto che penso, allora è il più micidiale :asdg:
    SPOILER (click to view)
    Non centra, ma se avesse il Baro-Baro, che controlla la pressione atmosferica, fa cadere la pioggia dove desidera, oppure crea tornado con i quali caccia l'avversario in mare, quindi i fruttati in genere son fregati XD


    Tornando al cap... e se Kizaru stesse preparando un attacco simile all'Entei di Ace? Cioè, va nel punto più alto e carica la luce solare in una sfera enorme che scaglia contro i pirati? Sembrerebbe un po' la genkidama di Goku, ma Oda stima molto DB, quindi non me la sento per ora di escluderlo al 100%... oppure semplicemente Kizaru sta discutendo col nipote del più e del meno XD
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si magari davanti a un bell'aperitivo seduto vicino ad un tavolino ahahah :D
     
    Top
    .
  4. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si magari davanti a un bell'aperitivo seduto vicino ad un tavolino ahahah

    Raga mi sebra di vedere la vignetta, e Kizaru mi sembra anke un po' il tipo :camber: . Ma tornando seri, il lampione trattava le supernova come noccioline!!! Se Oda non lo fa riapparire è per dare una via di fuga ai pirati, altrimenti....
     
    Top
    .
  5. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/3/2010, 16:03)
    CITAZIONE (greyhound @ 16/3/2010, 15:52)
    non proprio...come tiri dell'acqua ad aikanu evapora mentre su aukigi congela...

    vero , ma per i fruttati il mare è come l'algamtolite... :P
    :P bah è una cosa ancora da chiarire sinceramente....

    io ricordo solo ke i fruttati a contatto con l'acqua si indeboliscono , quindi anke BB sarebbe + debole :P

    si solo se pero si e immersi in acqua...se a ferragosto fanno un secchione a rufy non perde la sua elasticita...poi il crocco e vulnerabile all'acqua in generale...la pioggia ad esempio lo rende tangibile cosa che non avviene per tutti gli altri rogia (magari quelli di fuoco saranno piu scarsi perche gli affievolisce le fiamme ma di contro un aokigi sara avvantaggiato potendo vantare piu acqua da congelare...)
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga quelle sono cose normalissime XD
    e come dire ke croccoboy è piu forte ad alabasta perke c'era molta sabbia >.<
    cmq secondo me nn tt l'acqua indebolisce i fruttati...secondo me solo quella marina o salata...altrimenti nn potrebbero piu bere porelli XD
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    infatti...è l'acqua salata ke li indebolisce xkè avendo mangiato i frutti il mare li indebolisce
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 16/3/2010, 17:09)
    infatti...è l'acqua salata ke li indebolisce xkè avendo mangiato i frutti il mare li indebolisce

    No, Oda lo dice, qualsiasi acqua, dolce o salata, che copra più del 90% della pelle (mi pare) rende il fruttato debole e senza forze, nei casi dei rogia, anche tangibili, forse perchè non hanno la forza per rendersi intangibili... xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mmh..questa cosa mi era sfuggita guy u.u grazie u.u
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già grazie...anche a me era sfuggita XD
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Cioè, quella della percentuale non mi ricordo se lo dice, però il fatto dell'acqua son sicuro che l'abbia detto esplicitamente oppure sempre nella sbs del crocco, quando ammette che l'acqua mentre si fa il bagno (quindi acqua "dolce") ha lo stesso effetto dell'acqua di mare xD
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ok grzie per la dritta...sapendo questa nn penso esista qualcuno con il rogia dell'acqua altrimenti sarebbe il più forte...forse qualcuno in grado di controllare le condizioni atmosferiche o il vento...
     
    Top
    .
  14. Raftel
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuurca!!! certo che convenite con me che oda deve finire di fare questi colpi di scena dietro l'altro! :) ok fantastico!!

    Ps ma che frutto ha sengoku! qualcuno lo sa?

    Akainu è forte ma non tanto per il suo frutto (che porta una serie di vantaggi) ma anche lui stesso è forte se non altro è un ammiraglio!! cmq le prenderà un po' prima della fine della battaglia! :) (personalmente non lo sopporto) ma è un ottimo pg!! questa sua personalità arrogante e da senza pietà ci vuole!

    Wow law :) :D :blink: :o:
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps ma che frutto ha sengoku! qualcuno lo sa?

    Ma siamo sicuri abbia un frutto? Non è che si gonfia così perchè ha un effetto stile Muten nella prima kamehameha? XD Magari si tiene compressato mentre è rilassato, e sotto sforzo i muscoli si gonfiano XD
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top