One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/3/2010, 17:35)
    CITAZIONE (aceD.93 @ 16/3/2010, 17:09)
    infatti...è l'acqua salata ke li indebolisce xkè avendo mangiato i frutti il mare li indebolisce

    No, Oda lo dice, qualsiasi acqua, dolce o salata, che copra più del 90% della pelle (mi pare) rende il fruttato debole e senza forze, nei casi dei rogia, anche tangibili, forse perchè non hanno la forza per rendersi intangibili... xD

    mha a me sembra strano...allora quando piove ruffy non puo allungarsi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    più che coperto penso sia sommerso, altrimenti sotto la pioggia perderebbero tutti i loro poteri
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Quando son sommersi non perdono i poteri, ma non li possono usare! Ad Arlong Park, Rufy stava affogando, per gli hanno allungato il collo per farlo respirare
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/3/2010, 17:35)
    CITAZIONE (aceD.93 @ 16/3/2010, 17:09)
    infatti...è l'acqua salata ke li indebolisce xkè avendo mangiato i frutti il mare li indebolisce

    No, Oda lo dice, qualsiasi acqua, dolce o salata, che copra più del 90% della pelle (mi pare) rende il fruttato debole e senza forze, nei casi dei rogia, anche tangibili, forse perchè non hanno la forza per rendersi intangibili... xD

    precisamente quello ke intendevo è__é
    ma nn ricordavo i particolari XD

    del resto quoto tutto cio ke avete detto ... :teach:
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    allora ... dato che non sembra chiaro chiarisco io ..

    l'acqua indebolisce gli utilizzatori di frutti ... tutti ... devono essere a contatto con una grossa quantita di acqua ... quindi il fiume o il mare ... salata o dolce non cambia niente ... nel caso dei rogia ... l'indebolimento è cosi grande che non sono piu capaci di controllare i loro poteri e quindi di rendersi intangibili

    l'acqua piovana non basta ...

    il caso di crocoboy è particolare ... il tocco dell'acqua rende tangibile il suo rogia ma non lo indebolisce ... cosi come l'acqua anche il sangue ... esattamente come ha fatto rufy nella saga di bibi ...

    e si ... non ha scelto alabasta a caso ... li oltre ad essere decisamente piu forte ... non piove quasi mai ...
     
    Top
    .
  6. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    Dopo questo capitolo una cosa è sicura....Sengoku è davvero incredibilmente forte..riesce a spazzare tutta la ciurma di BN con un solo colpo...secondo me l'unico avversario che può tenergli testa è Dragon....molto probabilmnte gli scontri finali del manga vedranno Rufy vs BN e Sengoku vs Dragon....
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    io non sono daccordo sugli scontri finali ... semplicemente perche non credo sara uno scontro finale a chiudere la storia ... ma ovviamente è una mia opinione ...

    su sengoku ... secondo me ha anche lui un frutto mistico .. forse diventa un buddah ... da qui il soprannome ... boh chissa
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 17/3/2010, 00:02)
    su sengoku ... secondo me ha anche lui un frutto mistico .. forse diventa un buddah ... da qui il soprannome ... boh chissa

    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/3/2010, 18:52)
    CITAZIONE
    Ps ma che frutto ha sengoku! qualcuno lo sa?

    Ma siamo sicuri abbia un frutto? Non è che si gonfia così perchè ha un effetto stile Muten nella prima kamehameha? XD Magari si tiene compressato mentre è rilassato, e sotto sforzo i muscoli si gonfiano XD

    Che quotazione :asdg:
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    che vuoi guy ... quando uno non sa che dire s'ingegna a dir cazzate ... ahahah
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Perchè potrebbe avere anche uno zoan, non per forza ancestrale! Magari un gorilla xD
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    ma che bruttooooooooooo ... nooo ..

    preferisco il buddah quasi quasi ... o il frutto muten-muten ... ahaha XD

    a parte scherzi ... mi sembra chiaramente l'effetto di un frutto ... e nei pochi particolari a nostra disposizione ... non mi pare differisca molto da un uomo ...

    ora ... sapendo che il frutto homo homo c'è la chopper ... quello non lo è ... anche perche sarebbe stato ridicolo un uomo che mangia il frutto homo homo ...

    dalla trasformazione non mi sembra rogia ... rimangono zoo zoo e paramisha ...

    magari possiede un frutto alternativo dell'ordine dei paramisha ... un paramisha trikke ballakke ... boh ...

    l'idea del buddah lo ammetto mi è venuto soprattutto dal nome ... che ancora non mi sono spiegato ... a parte il fatto che sta sempre calmo nelle situaizoni critiche ...
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Secondo me il nome buddah non deriva dal potere, quanto dal suo carattere, che, come hai detto, rimane calmo e riflessivo anche nei momenti critici... non so, da un lato, non mi piacerebbe vederlo fruttato, dall'altro, lo spero ardentemente, perchè vorrebbe dire che Garp, pari di forza, più o meno, e senza frutto, è dieci volte meglio di quanto lo pensassi XD
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    garp rimane un figo d'altri tempi ... per me è senza contare i frutti ... il primo o secondo piu forte di tutto one piece ...

    poi coi frutti purtroppo è cosi ..

    per sengoku non so ... che sia forte si sapeva ... ma sinceramnte speravo in un uomo di paglia ... non mi sta per niente simpatico
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io invece lo trovo un Grand Ammiraglio notevole... mi sta sulle balle, però come personaggio mi piace, ad Oda è venuto bene... un po' come Sakazuki XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,584
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    kizaru può stare sulle palle di sicuro ma è un gran personaggio..comunque a mio avviso invece l'entrata di law ci sta bene,a parte che come personaggio trovo che abbia stile da vendere,è la più forte supernova assieme a rufy e ha un potere fortissimo,sempre a mio avviso..ma akainu quanta energie ha ancora?ricorda sasuke in naruto,sarà pure ora che si stanchi,o ha energie infinite anche lui?
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6094 views
  Share  
.
Top
Top