One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X-Drake
     
    .

    User deleted


    si ma li possono aiutare....e se sanji impara lo stile di Mr.2?XD
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    a giudicar dalle ministorie. ... lo stile magari no ... l'abbigliamento si XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    NOOOOOOOOOOOO..NN VOGLIO...SANJI NO...!!NN DEVE PROVARCI ODA A FARE UNA COSA DEL GENERE <.<
    se sanji impara lo stile di lotta gay prendo il primo aereo e ammazzo oda -.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashiminu @ 17/3/2010, 20:06)
    Robin per esempio sta ancora lavorando come schiava

    Veramente i rivoluzionari sono arrivati a "liberarla" da un bel pezzo ormai...

    Law non me lo aspettavo proprio. Il "Dottore Oscuro" a quanto pare è certo di poter curare Rufy!

    Gli shichibukai stanno cercando di capire cosa convenga fare: in fin dei conti il fronte di battaglia impegna Barbanera contro tutta la marina eccetto due ammiragli, che sono nelle retrovie a rompere le palle a Rufy. A me interessa solo che Hancock si salvi e si unisca a Rufy...e che questa guerra finisca in fretta perché voglio andare oltre!
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    ahah ... oda lo ha gia fatto ... purtroppo ... ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 17/3/2010, 20:53)
    se sanji impara lo stile di lotta gay prendo il primo aereo e ammazzo oda -.-

    Secondo me impara una sua versione del Newkama Kenpo, con una tecnica simile al Death Wink ma fatto con il suo sopracciglio spiraleggiante! :woot:
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahah ... oda lo ha gia fatto ... purtroppo ... ...

    In che senso lo ha gia fatto naga?

    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/3/2010, 20:57)
    CITAZIONE (Mashiminu @ 17/3/2010, 20:06)
    Robin per esempio sta ancora lavorando come schiava

    Veramente i rivoluzionari sono arrivati a "liberarla" da un bel pezzo ormai...

    Law non me lo aspettavo proprio. Il "Dottore Oscuro" a quanto pare è certo di poter curare Rufy!

    Gli shichibukai stanno cercando di capire cosa convenga fare: in fin dei conti il fronte di battaglia impegna Barbanera contro tutta la marina eccetto due ammiragli, che sono nelle retrovie a rompere le palle a Rufy. A me interessa solo che Hancock si salvi e si unisca a Rufy...e che questa guerra finisca in fretta perché voglio andare oltre!

    Quoto dalla prima all'ultima parola.Non vedo l'ora di rivedere Hancock.Sono parecchi capitoli che non la vedo e questo non va affatto bene xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Un'altra cosa: Rufy ha perduto il cappello. Secondo voi è una cosa definitiva?
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo fatto caso.Non penso però sia una cosa definitiva,magari qualcuno dei pirati di BB glielo restituirà a battaglia finita e quando guarirà.In altre saghe ho visto Rufy combattere senza cappello e poi riprenderlo quando guariva.Certo qui la situazione è diversa considerando che in genere quando Rufy sconfiggeva un nemico rimaneva su quell'isola prima di guarire mentre qui è costretto a partire.Quel cappello però è la promessa fatta a Shanks e quando Rufy promette una cosa la porta sempre a termine.Magari Oda inventerà qualche sottotrama più avanti con il nostro Rufy in cerca del suo cappello.
     
    Top
    .
  10. smokerman85
     
    .

    User deleted


    speriamo che gia' in questo capitolo oda ci spieghi qualcosina sul potere di BN cosi da capire come ha fatto a "rubare" il potere di BB
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In che senso lo ha gia fatto naga?

    in una pagina delle miniavventure sanji appare vestito da okama ... eheh ... bellissimo XD
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 17/3/2010, 21:12)
    CITAZIONE
    In che senso lo ha gia fatto naga?

    in una pagina delle miniavventure sanji appare vestito da okama ... eheh ... bellissimo XD

    Ah.Pensavo ti rerissi al fatto che Boa si unisce alla ciurma...c'era qualcosa che non mi quadrava xD
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un'altra cosa: Rufy ha perduto il cappello. Secondo voi è una cosa definitiva?

    oh, ca**ooooooooooooo!! non ci avevo fatto caso!! il cappello della promessa!! non bastava la morte di Ace, ora pure il cappello di Shanks perso..quando Rufy si riprenderà sarà 1 trauma..e speriamo davvero che la cosa non sia definitiva..altrimenticome farà ad andare da Shanks?? cioè, andrà lì e gli irà 'ehi, ciao!! sai, ho perso il tuo cappello perchè sono andato a cercare di salvare mio fratello..solo che lui è morto e io per lo shock sono finito in stato catatonico..e mentre ero inq uello stato il cappello si è svampato!!' ..non mi sembra i caso..magari Boa lo trova, lo raccoglie e lo riporta dal suo amato..e per ringraziarla Rufy la farà entrare in ciurma!!
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 17/3/2010, 21:14)
    CITAZIONE
    Un'altra cosa: Rufy ha perduto il cappello. Secondo voi è una cosa definitiva?

    oh, ca**ooooooooooooo!! non ci avevo fatto caso!! il cappello della promessa!! non bastava la morte di Ace, ora pure il cappello di Shanks perso..quando Rufy si riprenderà sarà 1 trauma..e speriamo davvero che la cosa non sia definitiva..altrimenticome farà ad andare da Shanks?? cioè, andrà lì e gli irà 'ehi, ciao!! sai, ho perso il tuo cappello perchè sono andato a cercare di salvare mio fratello..solo che lui è morto e io per lo shock sono finito in stato catatonico..e mentre ero inq uello stato il cappello si è svampato!!' ..non mi sembra i caso..magari Boa lo trova, lo raccoglie e lo riporta dal suo amato..e per ringraziarla Rufy la farà entrare in ciurma!!

    Bella ipotesi VA9C sei un genio.Così Boa avrebbe pure il pretesto per andare da Rufy.Ti stimo un bel pò xD
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    ahahah ... cavolo ... anche voi avete il vostro indizio ora XD ...

    beh ... non mi ero accorto neanche io del cappello ... questo è un problema ...

    (piu che altro mi domando ... quando incontrera shanks dovra ridarlo?? e poi??)
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top