One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma probabilmente Shanks gli dirà "quella promessa serviva solo per farti arrivare fin qui.Ora vai e con quel cappello conquista il NW".La vedo come una roba del genere.

     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    si .. ci puo stare ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io invece mi aspetto uno scontro amichevole, tipo quelli tra Shanks e Mihawk. Comunque l'idea di VA9C con Hancock che recupera il cappello del suo amato e ritorna così a Rufy mi piace un sacco e penso sarebbe una bellissima scena! Spero proprio che Oda faccia una cosa del genere! In fondo, solo una donna innamorata potrebbe trovare un cappello di paglia in quel putiferio!
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Si è proprio un'idea fantastica più ci penso e più mi convince.Immaginatevi Hancock che ricompare con la nave delle Kuja e riconsegna il cappello ad un Rufy convalescente.Quest'ultimo la ringrazierà e tra una battuta e l'altra le chiederà di unirsi alla sua ciurma.Ipotesi bella e per niente scontata,ci può stare.
     
    Top
    .
  5. Vampir0
     
    .

    User deleted


    si potrebbe starci però è quasi impossibilie cioè si hancock è innamorata di rufy però è l'imperatrice quindi non può lasciare amazon lilly,quindi hancock non entrerà mai nella ciurma ma sicuramente sarà una grandissima alleata della ciurma dei mugiwara!!
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Potrei confutare facilmente questa osservazione ma l'ho fatto talmente tante altre volte che questa volta lascio correre xD
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potrei confutare facilmente questa osservazione ma l'ho fatto talmente tante altre volte che questa volta lascio correre xD

    haha..vero..tutti con questa faccenda dell'essere imperatrice se ne escono..xD
    CITAZIONE
    si potrebbe starci però è quasi impossibilie cioè si hancock è innamorata di rufy però è l'imperatrice quindi non può lasciare amazon lilly,quindi hancock non entrerà mai nella ciurma ma sicuramente sarà una grandissima alleata della ciurma dei mugiwara!!

    non credo che l'essere imperatrice la fermi dal diventare 1 compagna di Rufy..insomma, ci sono troppi indizi a suo favore: Boa può benissimo cedere il suo trono alla vecchia..anche perchè se lei partisse con Rufy potrebbe concentrare l'attenzione su di lei, e quindi la marina invece di attaccare Amazon Lily si lancerebbe all'inseguimento dei Mugi..mentre se Boa rimanesse sull'isola (ora che è evidente che la nostra imperatrice ha tradito la marina) bisognerebbe prepararsi ad un attacco..e sinceramente con o senza Boa sull'isola, se arrivasse un ammiraglio le amazzoni non avrebbero scampo comunque..meglio dare una possibilità al suo popolo e andare..inoltre c'è anche da considerare il mal d'amore: senza Rufy Boa muore..quindi andando con il suo amato prenderebbe 2 piccioni con 1 fava..inoltre la faccenda dell'essere stata schiava potrebbe spingerla a voler realizzare qualche sogno come tutti gli altri membri della ciurma..ad esempio..che so, abolire la schiavitù o robe simili..e poi se la teoria del cappello si rivelasse fondata sarebbe troppo bello!! =)
     
    Top
    .
  8. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 17/3/2010, 22:10)
    CITAZIONE
    Potrei confutare facilmente questa osservazione ma l'ho fatto talmente tante altre volte che questa volta lascio correre xD

    haha..vero..tutti con questa faccenda dell'essere imperatrice se ne escono..xD
    CITAZIONE
    si potrebbe starci però è quasi impossibilie cioè si hancock è innamorata di rufy però è l'imperatrice quindi non può lasciare amazon lilly,quindi hancock non entrerà mai nella ciurma ma sicuramente sarà una grandissima alleata della ciurma dei mugiwara!!

    non credo che l'essere imperatrice la fermi dal diventare 1 compagna di Rufy..insomma, ci sono troppi indizi a suo favore: Boa può benissimo cedere il suo trono alla vecchia..anche perchè se lei partisse con Rufy potrebbe concentrare l'attenzione su di lei, e quindi la marina invece di attaccare Amazon Lily si lancerebbe all'inseguimento dei Mugi..mentre se Boa rimanesse sull'isola (ora che è evidente che la nostra imperatrice ha tradito la marina) bisognerebbe prepararsi ad un attacco..e sinceramente con o senza Boa sull'isola, se arrivasse un ammiraglio le amazzoni non avrebbero scampo comunque..meglio dare una possibilità al suo popolo e andare..inoltre c'è anche da considerare il mal d'amore: senza Rufy Boa muore..quindi andando con il suo amato prenderebbe 2 piccioni con 1 fava..inoltre la faccenda dell'essere stata schiava potrebbe spingerla a voler realizzare qualche sogno come tutti gli altri membri della ciurma..ad esempio..che so, abolire la schiavitù o robe simili..e poi se la teoria del cappello si rivelasse fondata sarebbe troppo bello!! =)

    mmmmmmm beh si infettei il tuo discorso non fa un piega....spero che ODA faccia fidanzare almeno rufy con boa almeno rende romantico un po il cartone...e poi io vogli ovedermi le reazioni di sanji :12225: :12225:
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero che ODA faccia fidanzare almeno rufy con boa

    hahaha :lol: ..sognamo pure..xD Rufy non ci arriverà mai a capire cos'è un fidanzamento..non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma il nostro capitano l'ha vista mezza nuda e non ha fatto una piega..anzi, le ha pure chiesto perchè fosse senza vestiti!! <_< povera Boa..non la invidio x niente!! :unsure: ah, e tra parentesi..Boa crede che siano sposati da quando Rufy l'ha abbracciata.. :cxzk: ..beata incoscienza..xD
     
    Top
    .
  10. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 17/3/2010, 22:17)
    CITAZIONE
    spero che ODA faccia fidanzare almeno rufy con boa

    hahaha :lol: ..sognamo pure..xD Rufy non ci arriverà mai a capire cos'è un fidanzamento..non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma il nostro capitano l'ha vista mezza nuda e non ha fatto una piega..anzi, le ha pure chiesto perchè fosse senza vestiti!! <_< povera Boa..non la invidio x niente!! :unsure:

    incomincio un po a sospettare che rufy si arrapa se vede bon-chan che boa....vabbè magari con la morte di ace cresce un po....boh si in effetti è solo un sogno

    CITAZIONE
    ah, e tra parentesi..Boa crede che siano sposati da quando Rufy l'ha abbracciata.. :cxzk: ..beata incoscienza..xD

    ahahah siii è vero me lo ricordo che i marines dicono noooo l'imperatrice pirata è stata battuta da una mossa di sumo..(complimenti ai marines che non sanno distinguere una mossa di sumo da un abbraccio)e boa hancock che si butta a terra tutta rossa ma questo è...è..è UN MATRIMONIO XDXD :ahah:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    naga ti odio :cry:
    nn mi ero accorto di sanji vestito cm un gay e sinceramente oda nn puo rovirare quel mito di sanji cosi :cry:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SANJIIIIIIIIII.........
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/3/2010, 20:57)
    CITAZIONE (Mashiminu @ 17/3/2010, 20:06)
    Robin per esempio sta ancora lavorando come schiava

    Veramente i rivoluzionari sono arrivati a "liberarla" da un bel pezzo ormai...

    Law non me lo aspettavo proprio. Il "Dottore Oscuro" a quanto pare è certo di poter curare Rufy!

    Gli shichibukai stanno cercando di capire cosa convenga fare: in fin dei conti il fronte di battaglia impegna Barbanera contro tutta la marina eccetto due ammiragli, che sono nelle retrovie a rompere le palle a Rufy. A me interessa solo che Hancock si salvi e si unisca a Rufy...e che questa guerra finisca in fretta perché voglio andare oltre!

    ahah intendevo dire che dato che è passato poco tempo magari ancora non sono finite le mini avventure e quello che vediamo ora è il futuro non ciò che compare in parallelo alla battaglia

    per il resto ti quoto....inoltre avete notato Rufy è stato ancora più gravemente ferito, adesso ha anche lui un buco in petto e rischia grosso, adesso solo Law lo può salvare, magari scambiandogli il corpo con un barile :ahah:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    quoto...anke secondo me è quello ke potrebbe succedere in un prox futuro ai nostri mugi..sopratutto se ci sara il salto temporale..
    pero visto ke io ho fretta di rivedere i miei amati mugi insieme al nostro tosto capitano spero sempre ke law se ne sia portato dietro qualcuno u.u
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    ho paura che la saga durera ancora un po ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io nn credo...penso ke durera al max altri 3 capitoli..cn l'arrivo di law, rufy riesce a scappare e la scena si spostera, e scopriremo ke è successo grazie a qualcuno ke ha partecipato sino alla fine allo scontro..!!

    raga..secondo voi quale è stato lo scontro piu duro ke ha dovuto affrontare il nostro capitano sino ad ora?
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6094 views
  Share  
.
Top
Top