One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    secondo me nn e cosi tanto scontato...!!ragazzi nessuno ha mai detto ke l'incontro debba avvenire nel NW..infondo nulla impendisce l'incontro qui...poi ricordate ke c'e mihawk ke è amico di shanks...potrebbe raccontare a shanks ke è successo a MF e shanks si fionderebbe al volo...!!!
    poi lascerebbe detto a rufy:ora ke sei un vero pirata ti aspetto nel NW per decidere ki sarà il re..
    e rida lo stimolo al nostro capitano...!!
     
    Top
    .
  2. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 18/3/2010, 16:08)
    secondo me nn e cosi tanto scontato...!!ragazzi nessuno ha mai detto ke l'incontro debba avvenire nel NW..infondo nulla impendisce l'incontro qui...poi ricordate ke c'e mihawk ke è amico di shanks...potrebbe raccontare a shanks ke è successo a MF e shanks si fionderebbe al volo...!!!
    poi lascerebbe detto a rufy:ora ke sei un vero pirata ti aspetto nel NW per decidere ki sarà il re..
    e rida lo stimolo al nostro capitano...!!

    no no uno mihawk ora è a MF perchè e della flotta e non puo andarsene prima che finisca la guerra.

    ricordiamoci che shanks sta combattendo contro kaidoo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh si ma il cappello dovrà comunque arrivargli a fine della guerra a Rufy... ora per chiunque è impossibile restituirglielo...

    perciò ci sta che Shanks abbia il tempo di incontrare Rufy...aspettando che guarisca e si riunisca alla ciurma...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga i shikibukai nn stanno facendo nulla e la guerra sta per terminare... finita la guerra tt a fare di nuovo i cavoli proprio... quindi mihawk ha tt il tempo di fare i cavoli propri >.<
     
    Top
    .
  5. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me nn e cosi tanto scontato...!!ragazzi nessuno ha mai detto ke l'incontro debba avvenire nel NW..infondo nulla impendisce l'incontro qui...poi ricordate ke c'e mihawk ke è amico di shanks...potrebbe raccontare a shanks ke è successo a MF e shanks si fionderebbe al volo...!!!
    poi lascerebbe detto a rufy:ora ke sei un vero pirata ti aspetto nel NW per decidere ki sarà il re..
    e rida lo stimolo al nostro capitano...!!

    Scusa ma te che manga hai letto??????
    Il rosso è così libero che per passar il tempo fa a guerra con un' altro imperatore....Poi adirittura amico con Mihawk?! Nel manga era scritto che erano rivali al punto che una volta che Shanks è rimasto senza un braccio Occhi di Falco lo ha praticamente snobbato (che amiconi !!! :1224: )
    Poi la frase "ora che sei un vero pirata ti aspetto nel NW per decidere ki sarà il re.." MA DAIIIIIIII!!!
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    boh...secondo me è da escludere che arrivi shanks...si incontreranno più avanti...per quel che riguarda il cappello..non penso proprio andrà perduto..qualcuno lo prenderà...forse hancock...forse l orsetto lavatore di law...
     
    Top
    .
  7. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh...secondo me è da escludere che arrivi shanks...si incontreranno più avanti...per quel che riguarda il cappello..non penso proprio andrà perduto..qualcuno lo prenderà...forse hancock...forse l orsetto lavatore di law...

    Quoto in pieno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    -.- sono abbastanza amici ke mihawk va a trovarlo spesso e bevono assieme...per curiosita hai anke il cartaceo??nel caso vai a rileggere dopo alabasta quando rufy sale a 100.000.000 di taglia. shanks e mihawk si incontrano bevono assieme ecc ecc...
     
    Top
    .
  9. _popit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (welcome!!! @ 18/3/2010, 16:28)
    CITAZIONE
    boh...secondo me è da escludere che arrivi shanks...si incontreranno più avanti...per quel che riguarda il cappello..non penso proprio andrà perduto..qualcuno lo prenderà...forse hancock...forse l orsetto lavatore di law...

    Quoto in pieno.

    magari law con lo scambio k può fare lui grazie al suo potere ;)
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    quindi shanks era anche amico di BB?...magari rispetto...ma amicizia è un parolone...
    CITAZIONE
    shanks e mihawk si incontrano bevono assieme ecc ecc...

    ...non mi ricordo proprio... mi dici il cap..
    CITAZIONE
    magari law con lo scambio k può fare lui grazie al suo potere

    .. :ahse:
     
    Top
    .
  11. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh...secondo me è da escludere che arrivi shanks...si incontreranno più avanti...per quel che riguarda il cappello..non penso proprio andrà perduto..qualcuno lo prenderà...forse hancock...forse l orsetto lavatore di law...

    Questo lo so. Ma io mi soffermerei sul fatto che l' intero mondo dei pirati sta cambiando, l' uomo più forte del mondo è crepato, MF è un macello e per di più in mondovisione. Con tutto questo secondo te la preoccupazione principale di OdF è di cercare il Rosso per dirgli che Rufy sta male? Poi adesso che anche Shanks ha i suoi problemi!! Io lo vedo altamente improbabile. Poi mettiti nei panni di Rufy: non sai dove sono i tuoi compagni, hai appena perso tuo fratello, hai capito che ci sono delle persone nettamente più forti di te e sei sopravvissuto grazie a molteplici aiuti altrui, Ace in primis. Penso che la frase di Shanks "ora ke sei un vero pirata ti aspetto nel NW per decidere ki sarà il re.." sia quasi detta per scherzo!!!

    CITAZIONE
    ...non mi ricordo proprio... mi dici il cap..

    alla fine di Alabastra la saga con Croccodile
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    tra shanks c'è rispetto, e credo pure una piccolissima amicizia visto ke avendo combattuto molte volte se fossero stati nemici davvero si sarebbero fatti fuori....poi con BB lo abbiamo visto...c'era rispetto ma nn andavano molto d'accordo visto ke arrivano a sfoderare le spade subito
     
    Top
    .
  13. _popit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 18/3/2010, 16:44)
    tra shanks c'è rispetto, e credo pure una piccolissima amicizia visto ke avendo combattuto molte volte se fossero stati nemici davvero si sarebbero fatti fuori....poi con BB lo abbiamo visto...c'era rispetto ma nn andavano molto d'accordo visto ke arrivano a sfoderare le spade subito

    secondo me hanno sfoderato le spade solo perchè shanks ha messo in dubbio gli ordini di BB riguardo alla ricerca di BN da parte di Ace... l'ordine di un capitano nn si critica mai :12214:
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si beh quello è sicuro....shanks diceva di no, BB di si...BB nn era un tipo molto calmo e quindi sono subito andati alle spade, ma è finita lì perchè alla fine se ci pensate nn erano neanche avversari visto ke a BB lo one piece nn interessava
     
    Top
    .
  15. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 18/3/2010, 16:30)
    -.- sono abbastanza amici ke mihawk va a trovarlo spesso e bevono assieme...per curiosita hai anke il cartaceo??nel caso vai a rileggere dopo alabasta quando rufy sale a 100.000.000 di taglia. shanks e mihawk si incontrano bevono assieme ecc ecc...

    veramente li mihawk decide di abbandonare la sfida con shanks xk non ci sarebbe piu gusto dato che il rosso ha un braccio.

    E poi bevono quando rufy ha la taglia di 30.000.000
    La puntata è il Ricercato.
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top