Bleach 396: commenti degli spoiler e del capitolo 395

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Il nostro super team sta per portarci il nuovo capitolo!!!!!!

    Appuntamento qui per i commenti :roxlp: :roxlp:

    CITAZIONE

    - Avviso a tutti i nostri cari utenti -


    Forse vi starete chiedendo perchè questa settimana le scan presentano il simbolo di raw paradise, il fatto è che il sito in questione ha deciso di mettere il proprio simbolo (per ragioni ancora sconosciute ma facilmente presumibili) su tutte le raw. Tanto per rendere un pò di difficle l’edit a tutti!
    Speriamo quindi che la prossima settimana non sia come questa!
    Speriamo che voi capiate la situazione... e per il momento bisogna accontentasi di vederle così...



    Edited by asdqwe - 11/3/2010, 22:41
     
    Top
    .
  2. il possente
     
    .

    User deleted


    grandi. appena letto, capitolo carino il vecchio ed aizen non finiscono di stupirmi. l'altro succo di frutta si è deciso di svegliarsi finalmente anche se fara la fine degli altri
     
    Top
    .
  3. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo, il vecchio yama... è troppo un figo xD, speriamo che quella mezza cartuccia di Ichigo riesca a fare qualcosa, anche se ne dubito...

    NON LEGGETE LO SPOILER VOI CHE NON LEGGETE LE RAW DI ONE PIECE
    SPOILER (click to view)
    Dopo la morte di Barbabianca pero mi prenderebbe molto male la morte di yama... :cry: perchè i Best personaggi devono sempre morire??? (molto simile come morte comunque)
     
    Top
    .
  4. Tyki Noah
     
    .

    User deleted


    nn credo sai perchè se cade ichigo è inita il vecchio e quasi morto gli altri sn stati ssconfitti manca solo lui ora voglio vedere se ichigo riesce ad usare tutta lasua forza con aizen...
     
    Top
    .
  5. yondayme
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto :pwnw:

    Finalmente Ichigo si è svagliato :asdg: , Yama è proprio forte nonostante l'eta ( :oldph: ), però è anche vero che non abbiamo ancora visto all'opera la piena potenza della nuova maschera da Hollow :12216: ; potrebbe nascondere qualcosa di potente, come potrebbe essere na ciofeca in confronto ad Aizen.

    Aspettiamo il prossimo capitolo. :roxlg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tyki Noah @ 11/3/2010, 22:58)
    nn credo sai perchè se cade ichigo è inita il vecchio e quasi morto gli altri sn stati ssconfitti manca solo lui ora voglio vedere se ichigo riesce ad usare tutta lasua forza con aizen...

    già sappiamo che anche se 6 capitoli fa Ichigo non riusciva ne a vedere ne a colpire aizen da pochi centimetri ora grazie alla forza di qualcosa, che spero non sia l'amore, riuscirà a colpire Aizen
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo me devono ancora intervenire un paio di persone tipo: Isshin, Kisuke, Yoruichi e Il padre di Ishida, dite che è improbabile una loro comparsa?
     
    Top
    .
  8. yondayme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayan_92 @ 11/3/2010, 23:23)
    Ragazzi secondo me devono ancora intervenire un paio di persone tipo: Isshin, Kisuke, Yoruichi e Il padre di Ishida, dite che è improbabile una loro comparsa?

    Mah, forse Yuroichi perchè ha aiutato Ichigo molte volte, ma il padre di Ishida non credo sia ad un livello cosi alto, sarà che non mi è mai piaciuto :asdg:
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    capitolo bellissimo...come si sapeva il vecchi yama rulla troppo, ed aizen credo sia la prima volta ke è davvero in difficoltà vista la faccia ke fa a fine capitolo...adesso speriamo di vedere un ichigo potentissimo ke forse batte anche aizen...quanto agli interventi degli altri nn ce li vedo molto se nn kisuke e yoruichi
     
    Top
    .
  10. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Si in effetti i due padri secondo me ce li ritroveremo più tardi, ma almeno kisuke... Cioè secondo me L'incontro tra Urahara e Aizen è obbligatorio... Poi bo, mi piacerebbe però vedere Ichigo piena potenza che randella Aizen xD
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...l'incontro aizen urahara ci deve essere, anche perchè uno dei vaizard è il suo ex-tenente (adesso nn ricordo il nome). E poi un ichigo a piena potenza ci vorrebbe davvero, per mettere fine alla follia di aizen in modo da finire la saga e poi poter curare tutti, soprattutto yama ke nn mi sembra messo bene
     
    Top
    .
  12. il possente
     
    .

    User deleted


    no io non volgio la morte di aizen adesso, voglio vedere il re (chissa se è solo un tipo che se ne sta seduto a farsi difendere oppure è forte) e poi queste famigerate guardie reali. per quanto riguarda ichigo midispispiace ma non battera mai aizen ha sconfitto tutti i capitani senza il minimo sforzo figuriamoci se combatte al 100%. l'unico era il vecchio che poteva batterlo
     
    Top
    .
  13. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 12/3/2010, 00:17)
    già...l'incontro aizen urahara ci deve essere, anche perchè uno dei vaizard è il suo ex-tenente (adesso nn ricordo il nome). E poi un ichigo a piena potenza ci vorrebbe davvero, per mettere fine alla follia di aizen in modo da finire la saga e poi poter curare tutti, soprattutto yama ke nn mi sembra messo bene

    la mocciosa segata in 2 era la sua tenente..

    CITAZIONE (il possente @ 12/3/2010, 09:36)
    no io non volgio la morte di aizen adesso, voglio vedere il re (chissa se è solo un tipo che se ne sta seduto a farsi difendere oppure è forte) e poi queste famigerate guardie reali. per quanto riguarda ichigo midispispiace ma non battera mai aizen ha sconfitto tutti i capitani senza il minimo sforzo figuriamoci se combatte al 100%. l'unico era il vecchio che poteva batterlo

    pero sto colpo per me va a segno...aizen e stato colto di sorpresa dal vecchio e mentre scappava era concentrato solo su quel mega attacco...ichigo lo ha colto totalmente impreparato...
     
    Top
    .
  14. il possente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 12/3/2010, 09:47)
    CITAZIONE (il possente @ 12/3/2010, 09:36)
    no io non volgio la morte di aizen adesso, voglio vedere il re (chissa se è solo un tipo che se ne sta seduto a farsi difendere oppure è forte) e poi queste famigerate guardie reali. per quanto riguarda ichigo midispispiace ma non battera mai aizen ha sconfitto tutti i capitani senza il minimo sforzo figuriamoci se combatte al 100%. l'unico era il vecchio che poteva batterlo

    pero sto colpo per me va a segno...aizen e stato colto di sorpresa dal vecchio e mentre scappava era concentrato solo su quel mega attacco...ichigo lo ha colto totalmente impreparato...

    e vero... ma non farebbe differenza al massimo li fara un taglietto. tuttavia il vecchio combatte senza Ryūjin Jakka la vedo dura per lui
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche secondo me il colpo andrà a segno...c è da vedere se yama è ferito gravemente o morto addirittura...cmq si...per forza di cose ci sarà l entrata in scena di qualcun altro...io punto su isshin e urahara da una parte e gin dall altra...sempre che gin non si intrometta e attacchi ichigo...magari sfoderando una bella maschera...
     
    Top
    .
76 replies since 11/3/2010, 22:12   799 views
  Share  
.
Top
Top