Bleach 396: commenti degli spoiler e del capitolo 395

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    beh ora mi viene da chiedere che ca**o se lo ha portato dietro Gin e Tousen se aizen bastava che si creava un quanche arancar speciale per ognuno della Soul Societi ma che ca**ata ..... [*****] che Gin e il capo di tutta l'operazione troppo calmo non fa un ca**o sarà la mega sorpresa.....Ichigo disintegra Aizen in un modo o nell'altro e in fin di vita arriva Gin che dirà patetico non sapevi chi era il tuo vero avversario e cerca il colpo di grazia allora Ichigo Vasto Lord in azione contro Gin :D si preanuncia una sfida da matti ....beh magari fosse così hahahaahah certo che dei viaggi mi faccio parecchi XD ^_^

    Edited by Lupen Meinese - 12/3/2010, 18:27
     
    Top
    .
  2. Mlex
     
    .

    User deleted


    wonder,x me le cose andranno piu o meno cosi!Gin finora non ha alzato un solo dito ed è l'unico che chiama aizen per nome senza appellativi!Cmq capitolo splendido!Si è visto uno yama jii super forte!Se non fosse che aizen ha sigillato rujin jakka a quest'ora aizen era arrostito per benino!Peccato che il vecchio sia cascato appieno nella trappola,altrimenti avremmo potuto vedere un bankai super powa!
    PS:a gin secondo me ci pensano o byakuya o kenpachi!Cmq non abbiamo visto nessun potere da parte della piccola tenente di ken-chan!mah!spero che vedremo presto parecchie cose!
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    io speravo di vedere il bankai di yama...speriamo ke ci sia un modo per annullare il sigillo, magari con la morte di aizen. Poi secondo me ichigo ferirà gravemente aizen ma interverrà gin (ke forse è il vero capo dell'operazione) e poi per aiutare ichigo arrivano o il padre o urahara
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    io non ho ancora capito perché pensiate che Gin sia il vero capo... E molto probabilmente Gin chiama Aizen senza appellativi, che non è sempre vero visto che ogni tanto lo chiama con appellativi, perché lo conosce fin da quando era piccolo
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    odddiooo odddiooooo nn smettero mai di dirlo , yamamoto è un grande, e di sicuro superiore ad aizen :P!!!!! grandisssimo!!!!!

    aizen è il solito furbacchione, era gia tutto programmato :P, quel wonder alla fin fine era scarsisssimo ( come presupponevo ghghg ) pekkato ke ora yamamoto nn ha piu i poteri della sua spada, nn abbiamo visto manco il bankai =(

    mah!!!!... tite kubo è il solito ******** XD, ogni capitolo si ribalta la situazione, bene, ora ci lascia ke ichigo sta per colire aizen?? nel prox cap , vedremo ichigo steso XDXDXD...

    apparte skerzi mi kieod , riuscirà a fare qlcsa???

    p.s: grande yama è il migliore

    Edited by Lupen Meinese - 12/3/2010, 18:26
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    per me riesce a fare qualche ferita pure grave ad aizen ma a quel punto interverrà gin
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Prima del commento al capitolo un appunto: per piacere moderate le parole!! non ho ancora capito perchè ultimamente sembra alcuni si dimentichino le buone maniere quando entrano in sto topic, ricordo che le regole valgono per tutto il forum, quindi esprimetevi con un linguaggio consono :oldph:

    finita la paternale:
    io non mi aspetto più l'aiuto di nessuno, trucco appena usato con l'arrivo prima del gotei poi dei vizard, quindi io non mi illuderei più di tanto con urahara isshin e compagnia, troppo scontato...

    per me la battaglia finisce qui, è durata fin troppo, troppi feriti per proseguire, senza contare ke abbiamo visto troppi rilasci... se ce li fanno vedere tutti adesso poi cosa ci rimane per il futuro?
    per la stessa ragione non credo gin usi la maschera (sempre ammesso ke l'abbia), o se magari la mostra non ne vediamo il vero potere...

    yama non rilascia sicuro, forse il sigillo è finito con la morte di WW, cmq bella trovata questa per evitare di usare il bankai più potente di tutti... ke poi per forza di cose avrebbe portato al bankai di aizen... il bankai della zampakuto più potente e quello del nemico per eccellenza mostrati adesso? poi a chi fregherebbero i bankai di unohana, ukitake e sunshui se cmq sai ke gli sono inferiori? quindi escludo pure la morte di yama adesso
    SPOILER (click to view)
    BB ha mostrato tutto il suo potere prima di finire all'altro mondo, yama neppure un decimo dato l'hanno sigillato...


    io pronostico una cosa soltanto: ichigo colpisce e aizen si ferisce tanto gravemente ke prende gin e si ritira, anke perchè poi sarebbe un ichigo vizard e yama debilitato contro gin e aizen ferito
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    :huh: ...aizen ammazza mezzo gotei...dopodichè esce dalla fiammata di yama praticamente incolume...arriva ichigo gli tira una sciabolata e aizen scappa?...boh..non ne sono così sicuro..
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 12/3/2010, 18:34)
    :huh: ...aizen ammazza mezzo gotei...dopodichè esce dalla fiammata di yama praticamente incolume...arriva ichigo gli tira una sciabolata e aizen scappa?...boh..non ne sono così sicuro..

    non era una fiammata, è un kidou ke mi pare una barriera a vederla quindi non sappiamo se era pure un kidou d'attacco o meno

    poi ricorda ke senza la maschera ha distrutto lo scudo ke aizen aveva dietro al collo, e non si è mica fatto colpire dal successivo colpo ma l'ha evitato, se è davvero tanto forte perchè non pararlo? io credo perchè ichigo è una mezza sega è vero, ma l'ichigo hollow fa cmq paura, non lo controlla ma abbiamo visto il suo reale potere, potere ke anke aizen evita
    poi ricorda cos'è il colpo di ichigo col getsuga tenshou... lo spiega bene contro bya: in pratica la sua zampakuto assorbe la reiatsu di ichigo, la amplifica, la solidifiza e la rilascia in un unico attacco. Unohana dice ka ha una reiatsu di gran lunga superiore a quella di un capitano... fai presto a fare due conti su cosa significhi essere colpiti da quel colpo... normalmente aizen l'avrebbe evitato, ma è preso alla sprovvista e a mezzo metro di distanza, non credo sbagli...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 12/3/2010, 18:50)
    CITAZIONE (the impavido @ 12/3/2010, 18:34)
    :huh: ...aizen ammazza mezzo gotei...dopodichè esce dalla fiammata di yama praticamente incolume...arriva ichigo gli tira una sciabolata e aizen scappa?...boh..non ne sono così sicuro..

    non era una fiammata, è un kidou ke mi pare una barriera a vederla quindi non sappiamo se era pure un kidou d'attacco o meno

    poi ricorda ke senza la maschera ha distrutto lo scudo ke aizen aveva dietro al collo, e non si è mica fatto colpire dal successivo colpo ma l'ha evitato, se è davvero tanto forte perchè non pararlo? io credo perchè ichigo è una mezza sega è vero, ma l'ichigo hollow fa cmq paura, non lo controlla ma abbiamo visto il suo reale potere, potere ke anke aizen evita
    poi ricorda cos'è il colpo di ichigo col getsuga tenshou... lo spiega bene contro bya: in pratica la sua zampakuto assorbe la reiatsu di ichigo, la amplifica, la solidifiza e la rilascia in un unico attacco. Unohana dice ka ha una reiatsu di gran lunga superiore a quella di un capitano... fai presto a fare due conti su cosa significhi essere colpiti da quel colpo... normalmente aizen l'avrebbe evitato, ma è preso alla sprovvista e a mezzo metro di distanza, non credo sbagli...

    Ichigo non distrugge nessuno scudo semplicemente lo scudo di Aizen una volta parato il colpo si richiude, anche perché si vede che lo scudo c'è ancora quando Kioraku tenta di attaccare Aizen alle spalle. E poi forse è basta guardare il capitolo 388 per capire che se Ichigo becca Aizen c'è una grande incongruenza visto che da vari metri Aizen tocca il petto di Ichigo in neanche un secondo e poi da quella posizione schiva un colpo di Ichigo andandoli alle spalle, quindi...
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 12/3/2010, 19:01)
    Ichigo non distrugge nessuno scudo semplicemente lo scudo di Aizen una volta parato il colpo si richiude, anche perché si vede che lo scudo c'è ancora quando Kioraku tenta di attaccare Aizen alle spalle.

    riguarda bene i capitoli: il primo scudo è esagonale e si vede bene va in pezzi al colpo di ichigo, quello contro sunshui è di forma e dimansione diversa, oltra al colore differente, e mentre nel primo caso si accorge di ichigo solo dopo il colpo, nel secondo si accorge di sunshui prima ke sferri l'attacco
    fino a prova contraria per me se ichigo prende aizen si fa male, lo dice kempachi primo e aizen solo qualke capitolo fa: in una sfida tra shinigami vince ki ha la reiatsu più forte, e in fatto di colpi portati con la reiatsu ichigo è il migliore in circolazione data sua reiatsu unita alla particolarità dei suoi rilasci, ke poi non sappia combattere è differente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 12/3/2010, 19:25)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 12/3/2010, 19:01)
    Ichigo non distrugge nessuno scudo semplicemente lo scudo di Aizen una volta parato il colpo si richiude, anche perché si vede che lo scudo c'è ancora quando Kioraku tenta di attaccare Aizen alle spalle.

    riguarda bene i capitoli: il primo scudo è esagonale e si vede bene va in pezzi al colpo di ichigo, quello contro sunshui è di forma e dimansione diversa, oltra al colore differente, e mentre nel primo caso si accorge di ichigo solo dopo il colpo, nel secondo si accorge di sunshui prima ke sferri l'attacco

    A me sembra soltanto che lo scudo si richiude e in base al colpo cambia forma

    CITAZIONE
    fino a prova contraria per me se ichigo prende aizen si fa male, lo dice kempachi primo e aizen solo qualke capitolo fa: in una sfida tra shinigami vince ki ha la reiatsu più forte, e in fatto di colpi portati con la reiatsu ichigo è il migliore in circolazione data sua reiatsu unita alla particolarità dei suoi rilasci, ke poi non sappia combattere è differente

    Si ma Ichigo fatica a sconfiggere Grimmjow mentre la sola reiatsu di Aizen lo fa cadere per terra e quindi direi che neanche Aizen è messo male in reiatsu e Ichigo contro la prima resurrection di Ulquiorra sembra una palla da baseball mentre Aizen dice di essere più forte di tutti gli espada assieme e comunque in questo caso conta la velocità e da quello che si è visto Aizen è troppo veloce per Ichigo. E poi da come parli sembra che ora Ichigo sia più forte anche di Kioraku...
     
    Top
    .
  13. il possente
     
    .

    User deleted


    ichigo per il momento non potra battere aizen quest'ultimo è troppo forte. troppo
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere se l'attacco di yama ha avuto qualche effetto...la faccia di aizen nell'ultima pagina è troppo sconvolta per uno così forte e sicuro di sè
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se ichigo nn gli tira una bella mazzata sulla testa ora do per certo ke ogihci è meglio di lui u.u e ke meritava di essere lui il re e nn il cavallo u.u
     
    Top
    .
76 replies since 11/3/2010, 22:12   801 views
  Share  
.
Top
Top