Bleach 396: commenti degli spoiler e del capitolo 395

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    dai ke gliela da una bella mazzata o un bel getsuga tenshou in pieno petto...adesso si farà valere
     
    Top
    .
  2. Mlex
     
    .

    User deleted


    Rileggendo attentamente e vedendo le immagini si è notato che il vecchio afferra aizen da un piede e poi evoca il kido.Dopo si vede aizen uscire dal vortice con una faccia sconvolta e doppiamente sconvolta quando sente la presenza di ichigo.Non è che il vecchio yama power gli ha amputato un piede???
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima del commento al capitolo un appunto: per piacere moderate le parole!!

    oddio lupen stai troppo tirato!!!! XD
    era un aggettivo positivo per kubo!!!! asd
    questo termine è approvato perfino nei temi d'italiano!! lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il capitolo è stato bello aizen alla fine si è dimostrato furbo e incosciente allo stesso momento..furbo perche ha costretto yamamoto a sacrificarsi per evitare che saltasse tutto in aria..idiota perche è andato da yamamoto pensando che non potesse piu muoversi e scoprendosi pesantemente proprio quando lui stesso a detto cher yamamoto era la storia della soul society si è fatto beccare con la difesa aperta....
     
    Top
    .
  5. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhhh già e Gin è ancora lì a non fare un ca**o .....
     
    Top
    .
  6. polosaa
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Si ma Ichigo fatica a sconfiggere Grimmjow mentre la sola reiatsu di Aizen lo fa cadere per terra e quindi direi che neanche Aizen è messo male in reiatsu e Ichigo contro la prima resurrection di Ulquiorra sembra una palla da baseball mentre Aizen dice di essere più forte di tutti gli espada assieme e comunque in questo caso conta la velocità e da quello che si è visto Aizen è troppo veloce per Ichigo. E poi da come parli sembra che ora Ichigo sia più forte anche di Kioraku...
    [/QUOTE]

    aizen ha il doppio del reiatsu normale di un capitano, lo dice quando spiega come il hogiuoku (come si scrive nn lo so XD) si risvegli anche per poco quando viene a contatto con il suo reiatsu. aizen non ha mai visto la seconda resurrection di ulquiorra, lo dice ulquiorra stesso che non gliela aveva mai mostrata, anche se molto probabilmente aizen lo asfaltava lo stesso.
    il vecchio yama ha usato un attacco kidou sopra il livello 90 senza incantare e per questo credo che il suo attacco non sia stato al massimo, anche se spero che abbia staccato un piede ad aizen cosi non puo nemmeno farsi curare da inoue!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se aizen avesse perso il piede sarebbe gia almeno un briciolo indebiolito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Si ma Ichigo fatica a sconfiggere Grimmjow mentre la sola reiatsu di Aizen lo fa cadere per terra e quindi direi che neanche Aizen è messo male in reiatsu e Ichigo contro la prima resurrection di Ulquiorra sembra una palla da baseball mentre Aizen dice di essere più forte di tutti gli espada assieme e comunque in questo caso conta la velocità e da quello che si è visto Aizen è troppo veloce per Ichigo. E poi da come parli sembra che ora Ichigo sia più forte anche di Kioraku...

    aizen ha il doppio del reiatsu normale di un capitano, lo dice quando spiega come il hogiuoku (come si scrive nn lo so XD) si risvegli anche per poco quando viene a contatto con il suo reiatsu. aizen non ha mai visto la seconda resurrection di ulquiorra, lo dice ulquiorra stesso che non gliela aveva mai mostrata, anche se molto probabilmente aizen lo asfaltava lo stesso.
    il vecchio yama ha usato un attacco kidou sopra il livello 90 senza incantare e per questo credo che il suo attacco non sia stato al massimo, anche se spero che abbia staccato un piede ad aizen cosi non puo nemmeno farsi curare da inoue!!

    Infatti ho parlato della prima resurrection visto che già anche solo quella a ridotto Ichigo a uno straccio, e io non credo che gli abbia tolto una gamba solo perché poi come farebbe ad andare in giro? lo fanno andare in giro volando senza gamba? E se ha perso la gamba allora credo che il vecchio sia morto, e comunque mi pare che dica che per usare l'hogyoku bisogna avere almeno il doppio della reiatsu, infatti penso che ne abbia di più atrimenti anche Ichigo piegava Grimmjow con la reiatsu
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma ichigo non sa nemmeno farlo quel giochetto con la reijatsu per far vedere quanto è figo ahaha aizen puo farlo perche giustamente dice io sono figo e vi mostro il mio potere...XD
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (°Null° @ 13/3/2010, 07:48)
    oddio lupen stai troppo tirato!!!! XD
    era un aggettivo positivo per kubo!!!! asd
    questo termine è approvato perfino nei temi d'italiano!! lol

    Null non ce l'avevo con te, o meglio non del tutto, a parte che il termine ha 2 significati al dizionario: "figlio illegittimo" e per estensione volgare dispregiativo "persona particolarmente odiosa" e fin qui tutto bene, peccato che i sinonimi siano meticcio, sanguemisto, figlio di puttana e stronzo (presi dal wikidizionario)
    cmq ti ripeto, non era riferito in prima persona a te, ma a uno ke nei commenti agli altri forum fa sempre il preciso e il contenuto, qui fa come ha voglia non ho ancora capito il perchè...

    ichigo non sa nemmeno di averla tanta reiatsu mi sa... lo dicono tutti ke nel controllo della reiatsu è una ciofeca...
    per la gamba ti ricordo ke in bleach la perdita di un arto non è una cosa tanto gravosa, ne è un esempio soi fon... però questo potrebbe spiegare in caso aizen si faccia colpire come mai non abbia fatto tempo a schivare

    io cmq sono sempre convinto ke yama non muoia, non hanno ancora fatto vedere il suo bankai.... dai non mi può crepare così...
     
    Top
    .
  11. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    giusto Yama non e morto :oldph:
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    speriamo di no...il suo bankai deve essere devastante e io lo voglio vedrere assolutamente...e poi è un grandissimo personaggio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ovvio è da vedere insomma senza bankai non va bene
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    appunto...
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/3/2010, 16:04)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (°Null° @ 13/3/2010, 07:48)
    oddio lupen stai troppo tirato!!!! XD
    era un aggettivo positivo per kubo!!!! asd
    questo termine è approvato perfino nei temi d'italiano!! lol

    Null non ce l'avevo con te, o meglio non del tutto, a parte che il termine ha 2 significati al dizionario: "figlio illegittimo" e per estensione volgare dispregiativo "persona particolarmente odiosa" e fin qui tutto bene, peccato che i sinonimi siano meticcio, sanguemisto, figlio di puttana e stronzo (presi dal wikidizionario)
    cmq ti ripeto, non era riferito in prima persona a te, ma a uno ke nei commenti agli altri forum fa sempre il preciso e il contenuto, qui fa come ha voglia non ho ancora capito il perchè...

    ichigo non sa nemmeno di averla tanta reiatsu mi sa... lo dicono tutti ke nel controllo della reiatsu è una ciofeca...
    per la gamba ti ricordo ke in bleach la perdita di un arto non è una cosa tanto gravosa, ne è un esempio soi fon... però questo potrebbe spiegare in caso aizen si faccia colpire come mai non abbia fatto tempo a schivare

    io cmq sono sempre convinto ke yama non muoia, non hanno ancora fatto vedere il suo bankai.... dai non mi può crepare così...

    pero se il ptoere della sua zampakuto è stato sigillato come puo usare il bankai :O ( o forse ho capito male i lcap?)
     
    Top
    .
76 replies since 11/3/2010, 22:12   801 views
  Share  
.
Top
Top