Bleach 396: commenti degli spoiler e del capitolo 395

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 14/3/2010, 11:45)
    pero se il ptoere della sua zampakuto è stato sigillato come puo usare il bankai :O ( o forse ho capito male i lcap?)

    si era sigillato, adesso c'è da vedere se il sigillo si è spezzato con la morte di ww meno
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/3/2010, 11:53)
    CITAZIONE (°Null° @ 14/3/2010, 11:45)
    pero se il ptoere della sua zampakuto è stato sigillato come puo usare il bankai :O ( o forse ho capito male i lcap?)

    si era sigillato, adesso c'è da vedere se il sigillo si è spezzato con la morte di ww meno

    mmm gia a questo nn avevo pensato uhm ....
    beh a questo punto significa ke il paino di aizen è fallito :P

    cmq quoto un po tutti , anke io vojo vedere il bankaai di yamamoto +__+
    tute non puo farci morire un personaggio del genere senza farci vedere a pieno la sua potenza..
     
    Top
    .
  3. zeztu
     
    .

    User deleted


    letto lo spoiler ma si prospetta un ca p spaventoso

    da quanto o capito yama e morto nel suo ultimo attacco e aizen si ritrova mezzo carbonizzato ......e dice che a dentro dise lo hyougoku :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    nn solo...dice di aver manipolito ichi dall'inizio :argh1:
     
    Top
    .
  5. zeztu
     
    .

    User deleted


    insomma sono nella cacca fino al collo non anno speranza chi pensava che gin era il capo adesso si rcrederanno io non so come faranno a salvarsi......
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    come faranno a salvarsi non si sa...ma gin non è ancora uscito allo scoperto..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Se ho capito bene Aizen ha "assorbito" hyougoku e se è così... Non so cosa succede visto che del hyougoku si sa poco ma non penso che serva a far crescere l'erba
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si..anche io ho capito che la assorbe..nn so ke succederà, magari diventa un arrancar potentissimo, e se yama è davvero morto la vedo brutta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    sembra che abbia usato un incantesimo suicida, ora rimane Ichigo che secondo me non può trasformarsi in super hollow visto che quando si è trasformato penso che i poteri di Inoue e quelli del hollow di Ichigo abbiano fatto qualcosa
     
    Top
    .
  10. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    Raga speriamo ke il vecchio Yama resti illeso altrimenti la vedo dura :bye2:
     
    Top
    .
  11. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    Yama :oldph: non e morto ma sarà al massimo privo di sensi uno con la sua esperienza dubito fortemente che abbia deciso di sacrificarsi il mondo ha ancora bisogno della sua saggezza Bleach non è niente senza il mio vecchio Yama :oldph: ....
    La vedo dura per Ichigo ma lui e imprevedibile non penso sia stato manipulato da Aizen sembrerebbe che Ichigo tutte le scelte fatte siano state fatte da Aizen e tutto questo non avvrebbe senso perché portare Ichigo così vicino alla salvezza di Orihime e così vicino alla morte in così tanti casi ?!? quindi di sicuro non mi aspetto una risposta da Aizen del tipo: "Ichigo tu eri il pezzo del puzzle mancante per arrivare alla chiave del RE" perché non avrebbe senso mandarlo contro la morte quando avrebbe dovuto essere protetto quindi mi aspetto che Ichigo non conosca acora a pieno i suoi veri poteri ma che Aizen invece SI così capiamo delle cose in più.....anche perché se faciamo 2 conti non penso Ichigo abbia qualche possibilità contro Aizen ...per non parlare che quest'ultimo non ha mai usato il Bankai per non parlare di qualche Rilascio e dell'Hogyoku che ha dentro di se ....io sono sicuro che questa volta non basta un Ichigo hollowizato che non capisce niente incontrollabile che usa un cero o un nuovo Getsuga Tenshou......credo questa volta il Bankai di Ichigo ci svellerà anche altre cose ...

    PS: in un videogioco di Bleach ho visto ichigo in forma hollow che sfera un nuovo attaco lo chiamano Tensa Tenshou una specie di calamità naturale si crea una sfera che prende forma di Luna e che viene incattenata questa sfera dove lui si trova dentro con il nemico e questa sfera diventa sempre più piccola perché le cattene la stringono sempre di più e tutto dentro viene disintegrato il fatto e che Ichigo ne esce intatto da tutta sta cosa coperto dalle stesse cattene che coprivano la sfera :ahse: ...beh pensavo vi interesava ....visto che ce nei videogiochi potrebbe esserci anche nel manga tra pocco perché no ^_^

    Edited by Wonderweiss - 17/3/2010, 00:45
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    speriamo...abbiamo visto ke ad esempio byakuya ha diverse forma di bankai...perchè nn dovrebbe averle pure ichigo? e poi è un pò ke nn si vede zangetsu o ke gli fa la ramanzina quindi speriamo...quanto ad aizen mi sembra di aver capito ke è stato ferito piuttosto gravemente dall'attacco di yama...e poi yama voleva suicidarsi prima dell'arrivo di WW quindi può darsi ke lo abbia fatto adesso
     
    Top
    .
  13. zeztu
     
    .

    User deleted


    sono uscite le prime immagini...minchia che schfo aizen con querl coso nel corpo.....ma ichigo cli e riuscito a fare solo un tagliettno sullacspalla ad aizen?
     
    Top
    .
  14. Effe91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi propongo un eventuale spunto appena ideato. :lol:
    magari mi sto facendo un sacco di film ma...
    Sosuke Aizen sta cercando la chiave del re o almeno così dice il vecchio. E se il re fosse niente popo di meno che Ishinn e Ichigo in qualche modo fosse la chiave?In effetti yamamotoha detto che il re vive in una dimensione del tutto estranea alla soul society e nessuno lo ha mai visto.
    Magari una delle guardie è proprio Ryuken....

    Sinceramente non so se queste teorie siano attendibili però almeno per me sono suggestive ^_^
     
    Top
    .
  15. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    mi piace come ragionamento spiegherebbe la forza spirituale di Ichigo se il padre fosse veramente il RE.....quindi le tue s***e mentali per me vanno bene ...voglio dire probabilmente Urahara e diventato il custode del RE e protegge Ishinn...cmq bella trovata anche perché non si spiegherebbe questo forte ritardo dei rinforzi da parte di Urahara e Yoruichi....e poi e troppo strano che un semplice umano diventa Shinigami ed e superiore a tanti Capitani per non parlare che ha una reiatsu che va oltre ogni limite e nessuno sa della sua forma Rilascio ...quindi se tutto questo potere venise spiegato con il padre Ishinn come RE in persona allora oso dire che i figli superano sempre i padri in forza quindi mi aspetto grandi cose da Ichigo !!! :D
     
    Top
    .
76 replies since 11/3/2010, 22:12   801 views
  Share  
.
Top
Top