Hunter x Hunter 301: commenti degli spoiler e del capitolo 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Il capitolo 300 è uscito adesso sta a voi commentarlo... :P
     
    Top
    .
  2. crusader 94
     
    .

    User deleted


    mi stavo dimenticando XD è da un po che non commento capitoli, umm...
    lo scontro col vecchietto è finito, ma quasi di sicuro il re è sopravvissuto.
    la cosa che aspetto di più è lo scontro tra Gon e Pitou, non vedo l'ora di vedere Gon al massino, e poi voglio vedere killua combattere seiamente.
    mi chiedo anche cosa succederà dopo la saga delle formichiere, mah
     
    Top
    .
  3. il possente
     
    .

    User deleted


    si però il nostro re è vivo e vegeto questione di minuti e torna in forma, ora chi potrebbe tenerli testa? la brigata? anche se questi non avrebbero motivo di andare ad affrontarlo oppure vedremo il padre di gon?mah.
    comunq gon che paura che mette e che sicurezza l'importante e che poi non se le prende.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ormai Gon ha raggiunto un accordo con Pitou e poichè non può sapere delle condizioni del re dovrà fare tutto quello che le dirà Gon, è in scacco

    comunque non prevedo ci sarà lo scontro: Pitu dovrà curare Kaito, poi dovrà accertarsi che Komugi stia bene per riportarla dal re e poi dovrà iniziare lo scontro, ma nel frattempo il re sarà tornato alla base, non si sa ancora se con o senza le altre 2 guardie e in che stato, ma non credo che vorrà far combattere Pitou....mi aspetto una soluzione della faccenda che escluda la violenza, ne sono sempre più convinto
     
    Top
    .
  5. kakashi 0290
     
    .

    User deleted


    Niente pausa dopo i primi dieci capitoli per fortuna!!! Gon ha mostrato grande personalità in questo capitolo, riuscendo a trovare un modo per tenere a bada Pitou. Tuttavia spero che si scontrino ugualmente, così potremmo vedere gon in uno scontro al 100%. Il vero problema resta cmq il Re che a breve tornerà in gran forma ed al momento non vedo nessuno in grado di fronteggiarlo, secondo me neanche in 4-5 unendo le forze potrebbero batterlo. Vedremo comunque che decisioni prenderà il Re quando si sarà ripreso, ed anche se con lui saranno ancora Pufu e Yupi: si prospettano capitoli interessanti, non vedo l'ora di leggerli!
     
    Top
    .
  6. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    ve l'ho detto, i rimanenti dell'irruzione proveranno a uccidere il Re ^^ e potrebbero anche riuscirci :) nessun intervento esterno alla db o alla naruto... personalmente odio queste entrate di scena stupide... se le pedine sulla scacchiera sono state posizionate, durante la partita non puoi cominciare a metterne altre... la partita si vince con quello che si ha senza aiuti esterni, altrimenti, che sfizio c'è??
     
    Top
    .
  7. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Il re ha detto alle guardie datemi tutto quello che avete. penso le abbia già mangiate, spero che Gon dopo aver visto Pitou curare Komugi non la uccida, mi piace troppo xD
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    e io ch emi aspettavo mazzate a non finire ...
     
    Top
    .
  9. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    In questo capitolo Gon somiglia tanto a Yusuke Urameshi.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    bel capitolo =)
    molto toccante rivedere tutto il team riunito ..., gon continua a farmi paura, azione molto furba ( povera komugi XD nn oso pensare ke gon possa farle del male ) beh salverà kaito?? un'alleato in + fa semrpe comodo :P

    vedremo gon vs pitou?
     
    Top
    .
  11. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 13/3/2010, 12:47)
    nessun intervento esterno alla db o alla naruto... personalmente odio queste entrate di scena stupide... se le pedine sulla scacchiera sono state posizionate, durante la partita non puoi cominciare a metterne altre... la partita si vince con quello che si ha senza aiuti esterni, altrimenti, che sfizio c'è??

    Parole sante,parole sante....

    Io credo che alla fine Gon,resosi conto che Pitou non può fare molto,non riuscirà comunque ad ucciderla,non fino al momento in cui sarà Pitou a fare il passo falso e far scattare definitivamente l'istinto omicida di Gon....me lo sento...
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    cavolo pero ... ero curioso di sapere che fine avevano fatto le guardie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David Gilmour @ 14/3/2010, 13:13)
    CITAZIONE (PhantomFav @ 13/3/2010, 12:47)
    nessun intervento esterno alla db o alla naruto... personalmente odio queste entrate di scena stupide... se le pedine sulla scacchiera sono state posizionate, durante la partita non puoi cominciare a metterne altre... la partita si vince con quello che si ha senza aiuti esterni, altrimenti, che sfizio c'è??

    Parole sante,parole sante....

    Io credo che alla fine Gon,resosi conto che Pitou non può fare molto,non riuscirà comunque ad ucciderla,non fino al momento in cui sarà Pitou a fare il passo falso e far scattare definitivamente l'istinto omicida di Gon....me lo sento...

    Bhè Pitou è 10.000 volte più forte di Gon, in caso di scontro Gon potrebbe solo scappare, ma non è da lui, al massimo potrebbe ferire Pitou lievemente, lasciandoci le penne
     
    Top
    .
  14. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Beh ancora non lo sappiamo...Credo che Gon abbia risvegliato una forza dentro di si che nemmeno noi immaginiamo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (David Gilmour @ 14/3/2010, 21:08)
    Beh ancora non lo sappiamo...Credo che Gon abbia risvegliato una forza dentro di si che nemmeno noi immaginiamo...

    la forza della rabbia e della vendetta
     
    Top
    .
64 replies since 13/3/2010, 02:16   1165 views
  Share  
.
Top
Top