Hunter x Hunter 301: commenti degli spoiler e del capitolo 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh lo stesso Killua afferma ke tutti e 5 messi insieme le rpenderebbero da Pitou :P non credo ke gon da solo possa farcela, anche se quello sguardo maligno ....e quell'ira dentro di sè probabbilmente lo rende un mostro :O

    l'idea ke gon da solo batta pitou pero nn mi piace x nnt =)
     
    Top
    .
  2. il possente
     
    .

    User deleted


    è inutile spaccarsi la testa: se gon dovrà affrontare pitou vincerà di sicuro lui è il pg principale del manga figuratevi se muore. per quanto riguarda il scappare, impossibile lo ha fatto una volta anche se è stato killua tuttavia per lui è come arrendersi e gon non è il tipo che prende e se ne va.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il possente @ 15/3/2010, 10:59)
    è inutile spaccarsi la testa: se gon dovrà affrontare pitou vincerà di sicuro lui è il pg principale del manga figuratevi se muore. per quanto riguarda il scappare, impossibile lo ha fatto una volta anche se è stato killua tuttavia per lui è come arrendersi e gon non è il tipo che prende e se ne va.

    in futuro certo che può vincere, ma in questo momento è come Goku piccolo che affronta Vegeta, non avrebbe speranze....
     
    Top
    .
  4. il possente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 15/3/2010, 11:54)
    CITAZIONE (il possente @ 15/3/2010, 10:59)
    è inutile spaccarsi la testa: se gon dovrà affrontare pitou vincerà di sicuro lui è il pg principale del manga figuratevi se muore. per quanto riguarda il scappare, impossibile lo ha fatto una volta anche se è stato killua tuttavia per lui è come arrendersi e gon non è il tipo che prende e se ne va.

    in futuro certo che può vincere, ma in questo momento è come Goku piccolo che affronta Vegeta, non avrebbe speranze....

    non avrebbe speranze ma tanto vincerà :asdg: come ho già detto e il personaggio principale non mi verrete a dire che muore? questo è impossibile. vincera con una forzatura di trama ma vincera
     
    Top
    .
  5. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    no infatti :) succederà il solito avvenimento imprevedibile alla togashi che spiazzerà tutti ^^ se gon vincesse allora sarebbe più forte di hisoka e kuroro... e questo si che sarebbe una gran porcata... se fosse come dici tu, di queste forzature che fino ad ora non ne ho viste, allora Gon avrebbe dovuto battere in precedenza Gereta mentre era sotto l'effetto del suo veleno, Hanzo all'esame finale per diventare Hunter, Kanaria per arrivare alla residenza Zaoldyeck e Nobunaga per riuscire a scappare dal QG del Genei... ma come vedi, c'è sempre un alternativa ai soliti scontri "o vinci con la forza o sei morto" ^^ come vedi anche se gon non è uscito vincitore, è comunque sopravvissuto. con questo ovviamente non dico che deve arrivare gin (che cazzata altrimenti)... Togashi sorprendici ancora :P è questo il bello di hxh, se tutti i buoni vincessero sempre gli scontri sarebbe noiosissimo...

    Edited by PhantomFav - 15/3/2010, 12:32
     
    Top
    .
  6. il possente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 15/3/2010, 12:08)
    no infatti :) succederà il solito avvenimento imprevedibile alla togashi che spiazzerà tutti ^^ se gon vincesse allora sarebbe più forte di hisoka e kuroro... e questo si che sarebbe una gran porcata... se fosse come dici tu, di queste forzature che fino ad ora non ne ho viste, allora Gon avrebbe dovuto battere in precedenza Gereta mentre era sotto l'effetto del suo veleno, Hanzo all'esame finale per diventare Hunter, Kanaria per arrivare alla residenza Zaoldyeck e Nobunaga per riuscire a scappare dal QG del Genei... ma come vedi, c'è sempre un alternativa ai soliti scontri "o vinci con la forza o sei morto" ^^ come vedi anche se gon non è uscito vincitore, è comunque sopravvissuto. con questo ovviamente non dico che deve arrivare gin (che cazzata altrimenti)... Togashi sorprendici ancora :P è questo il bello di hxh, se tutti i buoni vincessero sempre gli scontri sarebbe noiosissimo...

    ma infatti li esempi che hai fatto sono tutte forzature di trama. il fatto che combatte o no non sinifica niente. lui ha vinto seppur l'avversario è piu forte grz ha forzature seno la storia non avrebbe avuto senso anche il boomer era piu forte di gon ma ha perso, perchè?semplice pg principali. scusa una cosa secondo il tuo punto di vista la gatta sarebbe più forte di kuroro? e chi lo dice?non si sono mai affrontati e kuroro non lo abbiamo mai visto al 100%. non è detto che se A e piu forte di B allora C e piu scarso di A (scusa l'esempio strano) quello che volevo dire anche se gon fosse piu forte della gatta non è detto che sia piu forte anche di kuroro o di hisoka
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 15/3/2010, 12:08)
    no infatti :) succederà il solito avvenimento imprevedibile alla togashi che spiazzerà tutti ^^ se gon vincesse allora sarebbe più forte di hisoka e kuroro... e questo si che sarebbe una gran porcata... se fosse come dici tu, di queste forzature che fino ad ora non ne ho viste, allora Gon avrebbe dovuto battere in precedenza Gereta mentre era sotto l'effetto del suo veleno, Hanzo all'esame finale per diventare Hunter, Kanaria per arrivare alla residenza Zaoldyeck e Nobunaga per riuscire a scappare dal QG del Genei... ma come vedi, c'è sempre un alternativa ai soliti scontri "o vinci con la forza o sei morto" ^^ come vedi anche se gon non è uscito vincitore, è comunque sopravvissuto. con questo ovviamente non dico che deve arrivare gin (che cazzata altrimenti)... Togashi sorprendici ancora :P è questo il bello di hxh, se tutti i buoni vincessero sempre gli scontri sarebbe noiosissimo...

    mi dispiace contraddirti... ma kuroro ha giocato con 2 dei piu forti mai apparsi ora su HxH, zeno e silva...
    il vekkio inoltretutto sembrava caro amiko di netero , e personalmente credo su per giu sullo stess livello...

    per me kuroro a netero gli fà il c***XD
     
    Top
    .
  8. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 15/3/2010, 12:08)
    no infatti :) succederà il solito avvenimento imprevedibile alla togashi che spiazzerà tutti ^^ se gon vincesse allora sarebbe più forte di hisoka e kuroro... e questo si che sarebbe una gran porcata... se fosse come dici tu, di queste forzature che fino ad ora non ne ho viste, allora Gon avrebbe dovuto battere in precedenza Gereta mentre era sotto l'effetto del suo veleno, Hanzo all'esame finale per diventare Hunter, Kanaria per arrivare alla residenza Zaoldyeck e Nobunaga per riuscire a scappare dal QG del Genei... ma come vedi, c'è sempre un alternativa ai soliti scontri "o vinci con la forza o sei morto" ^^ come vedi anche se gon non è uscito vincitore, è comunque sopravvissuto. con questo ovviamente non dico che deve arrivare gin (che cazzata altrimenti)... Togashi sorprendici ancora :P è questo il bello di hxh, se tutti i buoni vincessero sempre gli scontri sarebbe noiosissimo...

    grande come sempre PhantomFav!!! sono pienamente in accordo con te; infatti è questo uno dei punti di forza di hunter, che è una storia che si evolve mai scontata e così ben costruita che sembra reale, con tutti i sui personaggi...
     
    Top
    .
  9. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il possente @ 15/3/2010, 13:02)
    ma infatti li esempi che hai fatto sono tutte forzature di trama. il fatto che combatte o no non sinifica niente. lui ha vinto seppur l'avversario è piu forte grz ha forzature seno la storia non avrebbe avuto senso anche il boomer era piu forte di gon ma ha perso, perchè?semplice pg principali. scusa una cosa secondo il tuo punto di vista la gatta sarebbe più forte di kuroro? e chi lo dice?non si sono mai affrontati e kuroro non lo abbiamo mai visto al 100%. non è detto che se A e piu forte di B allora C e piu scarso di A (scusa l'esempio strano) quello che volevo dire anche se gon fosse piu forte della gatta non è detto che sia piu forte anche di kuroro o di hisoka

    ma per forzature tu che intendi?? XD per me sono quelle cagate che gli autori fanno per far vincere sempre e comunque gli eroi di turno (cosa che non avviene sempre in hxh dato che gon e killua si sono dati alla fuga parecchie volte) cose del tipo "ti stendo anche se non ho più un braccio e una gamba grazie alla forza dell'amore e dell'amicizia..." mi sà tanto che abbiamo due concetti diversi, e il tuo di concetto non riesco proprio a capirlo dato che altrimenti ogni manga finirebbe dopo appena 3 capitoli se così fosse... io personalmente questo fatto lo chiamo "normale andamento della storia" :asdg: le GR e il Re inoltre, sono dei mostri a prescindere, e poi killua a proposito di Pitou dice nel cap 199 "più forte di mio fratello, più terrificante di Hisoka", vedi tu :P questo significa che sono sopra la media dei più forti... se tipi tosti come morau, knuckle e lo stesso netero, non hanno fatto nemmeno (e sottolineo nemmeno) un graffio al magico quartetto, che speranza ha kuroro addirittura di sconfiggerne uno "da solo"?? certo, avrà un milione di tecniche diverse da sfoggiare dal libro, ma il divarico di forze è insormontabile... ergo, se gon è veramente più forte di pitou il manga finirà in altri 4 capitoli dato che altrimenti stenderebbe in un sol colpo hisoka e tutto il genei :P
     
    Top
    .
  10. A§E
     
    .

    User deleted


    Commenti al capitolo:
    - Ho la sensazione che Knucke farà la sua parte :)
    - In un certo senso missione compiuta per quel che riguarda il team.
    - Dark Gon lo adoro *_*
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    secondo me non combatteranno ... ma anche pitou verra in qualche modo condizionata dallo spirito di gon ... boh .... mi sembra la cosa piu logica
     
    Top
    .
  12. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    Dello scoppio dell'ordigno atomico potrebbe essere arrivata notizia alla Commissione Hunter, con conseguente conclusione della morte di Netero.
    Adesso non è escluso a priori che intervengano altri hunter, non è nemmeno alta la probabilità che avvenga, ma nemmeno da escludere.
     
    Top
    .
  13. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dello scoppio dell'ordigno atomico potrebbe essere arrivata notizia alla Commissione Hunter, con conseguente conclusione della morte di Netero.
    Adesso non è escluso a priori che intervengano altri hunter, non è nemmeno alta la probabilità che avvenga, ma nemmeno da escludere.

    Quoto, non è da escludere e non mi sembra nemmeno una forzatura che possano arrivare altri Hunter, anche se visto che l'associazione è stata costretta a ricorrere al proprio presidente è improbabile che abbia a disposizione qualcuno più forte, altrimenti lo avrebbe utilizzato da subito!
    Tuttavia non penso che il re possa ritornare forte come lo era all'inizio dello scontro con Netero (anche divorando le guardie reali), perchè ciò implicherebbe per forza una convivenza pacifica con le formichimere (visto che nessuno della squadra di irruzione potrebbe sconfiggerlo a questo punto)! In tal caso l'unica cosa che potrebbe fermare il re sarebbe il Nen di Netero dopo la morte..
    Per la questione di Gon invece io penso possa anche battere Pitou: per quanto le GR siano forti c'è da ricordare che Knucles era quasi riuscito a battere Yupi (doveva solo aspettare un altro paio di secondi e l'Hackoware avrebbe costretto Yupi allo zetsu).. e la rabbia che ha Gon in questo momento IMHO lo rende davvero pericoloso! Ciò non vuol dire che possa battere Hisoka o Kuroro, visto che con loro non è così incavolto! :P
     
    Top
    .
  14. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    netero è il presidente dell'esame, non dell'associazione... pare che ci sia più una specie di consiglio che un presidentato ^^
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    io credo che la morte di netero portera dei cambiamenti interessanti anche nell'associazione degli hunter ...

     
    Top
    .
64 replies since 13/3/2010, 02:16   1169 views
  Share  
.
Top
Top