Hunter x Hunter 301: commenti degli spoiler e del capitolo 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il possente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 15/3/2010, 16:40)
    CITAZIONE (il possente @ 15/3/2010, 13:02)
    ma infatti li esempi che hai fatto sono tutte forzature di trama. il fatto che combatte o no non sinifica niente. lui ha vinto seppur l'avversario è piu forte grz ha forzature seno la storia non avrebbe avuto senso anche il boomer era piu forte di gon ma ha perso, perchè?semplice pg principali. scusa una cosa secondo il tuo punto di vista la gatta sarebbe più forte di kuroro? e chi lo dice?non si sono mai affrontati e kuroro non lo abbiamo mai visto al 100%. non è detto che se A e piu forte di B allora C e piu scarso di A (scusa l'esempio strano) quello che volevo dire anche se gon fosse piu forte della gatta non è detto che sia piu forte anche di kuroro o di hisoka

    ma per forzature tu che intendi?? XD per me sono quelle cagate che gli autori fanno per far vincere sempre e comunque gli eroi di turno (cosa che non avviene sempre in hxh dato che gon e killua si sono dati alla fuga parecchie volte) cose del tipo "ti stendo anche se non ho più un braccio e una gamba grazie alla forza dell'amore e dell'amicizia..." mi sà tanto che abbiamo due concetti diversi, e il tuo di concetto non riesco proprio a capirlo dato che altrimenti ogni manga finirebbe dopo appena 3 capitoli se così fosse... io personalmente questo fatto lo chiamo "normale andamento della storia" :asdg: le GR e il Re inoltre, sono dei mostri a prescindere, e poi killua a proposito di Pitou dice nel cap 199 "più forte di mio fratello, più terrificante di Hisoka", vedi tu :P questo significa che sono sopra la media dei più forti... se tipi tosti come morau, knuckle e lo stesso netero, non hanno fatto nemmeno (e sottolineo nemmeno) un graffio al magico quartetto, che speranza ha kuroro addirittura di sconfiggerne uno "da solo"?? certo, avrà un milione di tecniche diverse da sfoggiare dal libro, ma il divarico di forze è insormontabile... ergo, se gon è veramente più forte di pitou il manga finirà in altri 4 capitoli dato che altrimenti stenderebbe in un sol colpo hisoka e tutto il genei :P

    ogni manga ha forzature di trama e rappresentano sempre i personaggi principali altrimenti il manga finirebbe in 2 capitoli. il fatto che gon è sempre scappato oppure ha sempre vinto grazie alle sue belle parole ecc.. sta a sinificare che è una forzatura necessaria per il proseguimento del manga. finchè sono vivi sono forzature. questo è semplicemente il mio punto di vista tu puoi pensare come ti pare :D anche perchè io non sono il creatore e non sono un mangaka. per quanto riguarda il fratello di killua più scarso di pitou non ho dubbi perche lo dice lo scrittore: ma terrificante è un aggettivo che indica il grado di "cattiveria" ma non indica il grado di forza, quando qualcuno dirà che il signor kuroro e il signor hisoka sono più scarsi di tizio e caio allora ti darò ragione, ma finchè non lo dice nessuno le nostre sono solo supposizioni. io cerco solo di essere il più obbietivo perchè un conto dire kuroro ed hisoka un conto dire leoria :asdg:. vabbe comq sei libero di pensarla come vuoi io ho solo detto la mia.
    ps: netero non ha fatto un graffio al re? ma se stava per morire se non fosse stato per i suoi servi. che netero abbia utilizzato una bomba ho una forbice non fà differenza è una sua arma e la utilizzata :12215:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 16/3/2010, 14:03)
    CITAZIONE
    Dello scoppio dell'ordigno atomico potrebbe essere arrivata notizia alla Commissione Hunter, con conseguente conclusione della morte di Netero.
    Adesso non è escluso a priori che intervengano altri hunter, non è nemmeno alta la probabilità che avvenga, ma nemmeno da escludere.

    Quoto, non è da escludere e non mi sembra nemmeno una forzatura che possano arrivare altri Hunter, anche se visto che l'associazione è stata costretta a ricorrere al proprio presidente è improbabile che abbia a disposizione qualcuno più forte, altrimenti lo avrebbe utilizzato da subito!
    Tuttavia non penso che il re possa ritornare forte come lo era all'inizio dello scontro con Netero (anche divorando le guardie reali), perchè ciò implicherebbe per forza una convivenza pacifica con le formichimere (visto che nessuno della squadra di irruzione potrebbe sconfiggerlo a questo punto)! In tal caso l'unica cosa che potrebbe fermare il re sarebbe il Nen di Netero dopo la morte..
    Per la questione di Gon invece io penso possa anche battere Pitou: per quanto le GR siano forti c'è da ricordare che Knucles era quasi riuscito a battere Yupi (doveva solo aspettare un altro paio di secondi e l'Hackoware avrebbe costretto Yupi allo zetsu).. e la rabbia che ha Gon in questo momento IMHO lo rende davvero pericoloso! Ciò non vuol dire che possa battere Hisoka o Kuroro, visto che con loro non è così incavolto! :P

    si ma Knuckle poteva battere Yupi solo grazie al suo particolare potere e solo scappando di continuo e grazie all'aiuto e all'intervento di Killua, Shoot, quello del fumo e del camaeonte...da solo sarebbe stato spazzato via in meno di un minuto, stessa sorte di Gon, a meno che non si trasformi in un SS...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma terrificante è un aggettivo che indica il grado di "cattiveria" ma non indica il grado di forza, quando qualcuno dirà che il signor kuroro e il signor hisoka sono più scarsi di tizio e caio allora ti darò ragione, ma finchè non lo dice nessuno le nostre sono solo supposizioni

    quoto :P
    anzi , io sono convinto ke il gnei gliel'avrebbe fatta passare male alle guardie del rè =)
     
    Top
    .
  4. il possente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/3/2010, 15:45)
    CITAZIONE
    ma terrificante è un aggettivo che indica il grado di "cattiveria" ma non indica il grado di forza, quando qualcuno dirà che il signor kuroro e il signor hisoka sono più scarsi di tizio e caio allora ti darò ragione, ma finchè non lo dice nessuno le nostre sono solo supposizioni

    quoto :P
    anzi , io sono convinto ke il gnei gliel'avrebbe fatta passare male alle guardie del rè =)

    a parte che hisoka quando affronta un avversario forte o lo mette io difficolta si eccita :asdg: :asdg: :asdg: basta pensare che quando vedeva gon o kuroro li diventava duro image
     
    Top
    .
  5. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 16/3/2010, 15:44)
    si ma Knuckle poteva battere Yupi solo grazie al suo particolare potere e solo scappando di continuo e grazie all'aiuto e all'intervento di Killua, Shoot, quello del fumo e del camaeonte...da solo sarebbe stato spazzato via in meno di un minuto, stessa sorte di Gon, a meno che non si trasformi in un SS...

    quoto ^^
     
    Top
    .
  6. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma Knuckle poteva battere Yupi solo grazie al suo particolare potere e solo scappando di continuo e grazie all'aiuto e all'intervento di Killua, Shoot, quello del fumo e del camaeonte...da solo sarebbe stato spazzato via in meno di un minuto, stessa sorte di Gon, a meno che non si trasformi in un SS...

    Certo non voglio nemmeno dire che Gon possa battere Pitou semplicemente in una "scazzotata" perchè in tal caso ne uscirebbe sicuramente sconfitto! Pensavo invece che ora che si è un po' incattivito sfrutti il fatto che Pitou deve proteggere Komugi, magari prendendola in ostaggio o qualcosa del genere (ripenso al combattimento con Boomer in cui Gon riesce a vincere strategicamente, benchè fosse più debole).....
    Togashi è imprevedibile e non so come risolverà stavolta, ma continuo a pensare che in qualche modo Gon ce la possa fare! ^_^
    Piuttosto sono molto convinto del fatto che vedremo il nen di Netero post-mortem! :roxlp:
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il possente @ 16/3/2010, 16:05)
    CITAZIONE (°Null° @ 16/3/2010, 15:45)
    quoto :P
    anzi , io sono convinto ke il gnei gliel'avrebbe fatta passare male alle guardie del rè =)

    a parte che hisoka quando affronta un avversario forte o lo mette io difficolta si eccita :asdg: :asdg: :asdg: basta pensare che quando vedeva gon o kuroro li diventava duro image

    già , avrei preferito nn ricordarlo però :sick:
    XDDXD hisoka è un pazzo ma un grande personaggio , non vedo l'ora di rivederlo +__+

     
    Top
    .
  8. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/3/2010, 20:47)
    CITAZIONE (il possente @ 16/3/2010, 16:05)
    a parte che hisoka quando affronta un avversario forte o lo mette io difficolta si eccita :asdg: :asdg: :asdg: basta pensare che quando vedeva gon o kuroro li diventava duro image

    già , avrei preferito nn ricordarlo però :sick:
    XDDXD hisoka è un pazzo ma un grande personaggio , non vedo l'ora di rivederlo +__+

    :lol: Hisoka è un grande speriamo che ritorna presto insieme a Kurapica e leorio (e ke diamine è dai tempi di York SHin city per gli ultimi 2)
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    ma anche si ... kurapika e leorio dove accidenti sono finiti????????

    lo chiesi gia un'anno e mezzo fa ...
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Leorio, in futuro, diventerà davvero forte! E avete notato che i 4 dell'ave maria (Gon, Killua, Leorio e Kurapika) son di tutti gli hatsu tranne la manipolazione?

    Gon - Potenziamento
    Leorio - Emissione
    Killua - Trasformazione
    Kurapica - Concretizzazione o Specializzazione

    che il nostro caro mangaka abbia qualcosa contro la manipolazione? XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    vabbè sono in 4 e la scelta dei poteri è fra 6, ne hanno 5, uno doveva pur restare fuori hihihihi
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Azz... ho notato ora una cosa! Se contiamo che Kurapika è della Specializzazione, e vediamo il grafico dell'hatsu del potenziamento (da parte di Gon) e tracciamo due linee... viene una croce!! XD che sia un caso? :shifty: Secondo me sì XD
     
    Top
    .
  13. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    Magari Zushi che è della Manipolazione diventerà un protagonista XD
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    il party!!! io voglio il partyyyy!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vECchiopRecOCe @ 13/3/2010, 12:49)
    Il re ha detto alle guardie datemi tutto quello che avete. penso le abbia già mangiate, spero che Gon dopo aver visto Pitou curare Komugi non la uccida, mi piace troppo xD

    Non vorrei dire, ma se se le mangia poi come va da Pitou? E' un moncherino, o in 2 minuti impara una nuova tecnica nen che lo fa volare, altrimenti Montoutoyupi e il farfallone (AAAAAH, non ricordo mai il suo nome) sono al momento il suo unico mezzo di trasporto.

    A proposito del combattimento tanto atteso tra Gon e Pitou, inizio a dubitare della presenza di questo scontro Biblico. Se noi contiamo che l'unica arma di Gon sia la rabbia, dobbiamo comunque constatare che se Pitou cura Kaito, la rabbia di Gon va a farsi benedire. Forse Kaito sarà un po' arrabbiato, sapete, è stato ucciso. XD XD
    CITAZIONE (Mashiminu @ 14/3/2010, 20:56)
    CITAZIONE (David Gilmour @ 14/3/2010, 13:13)
    Parole sante,parole sante....

    Io credo che alla fine Gon,resosi conto che Pitou non può fare molto,non riuscirà comunque ad ucciderla,non fino al momento in cui sarà Pitou a fare il passo falso e far scattare definitivamente l'istinto omicida di Gon....me lo sento...

    Bhè Pitou è 10.000 volte più forte di Gon, in caso di scontro Gon potrebbe solo scappare, ma non è da lui, al massimo potrebbe ferire Pitou lievemente, lasciandoci le penne

    Ricordatevi che ha "perso" un braccio...

    Se tutto va per il meglio le formichimere si troveranno in questa situazione:
    Montoutoyupi=Ucciso(Mangiato dal Re)
    Farfallone=Idem
    Pitou=Vulnerabile perchè cura il Re
    Re= Vulnerabile per un paio d'ore causa cura
    Inoltre, se veramente Pitou dovesse mettersi a giocare all'infermiera, il Re non potrebbe difenderla, ha perso tutti gli arti e anche la coda... Potrebbe fare lo Zidane
    Poi, Pitou non potrebbe ricostruirgli gli arti, fa il meccanico, non la concessionaria.
    Se veramente il Re si mangia Montoutoyupi e l'altro, possiamo dire addio alle formichimere.

    Un altro dettaglio da non tralasciare è il fatto che Kaito sia rinchiuso dentro la gabbia di Shoot che al momento si trova nella casa nen di Novu quindi neferpito dovrà entrarci, almeno credo.

    Termino adulano Netero che aveva previsto tutto trovando un modo di morire rendendo impossibile la mutazione in pasto reale.

    P.S.
    Nessuna notizia da Toghi? Credo che quando andrò in pensione (se ci andrò) potrò vedere il capitolo 301
     
    Top
    .
64 replies since 13/3/2010, 02:16   1169 views
  Share  
.
Top
Top