Hunter x Hunter 301: commenti degli spoiler e del capitolo 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline

    -----------------------------------

    Oh C****
    ho appena trovato uno spoiler online e non solo
    SPOILER (click to view)
    Al Re sono ricresciute gambe, braccia e coda

    ma
    SPOILER (click to view)
    Gli sono cresciute anche un bel paio d'ali

    nel frattempo
    SPOILER (click to view)
    montoutoyupi è diventato della stessa grandezza del farfallone

    e...
    SPOILER (click to view)
    IL RE SI DIRIGE VERSO IL PALAZZO... vedendo Kumugi in ostaggio farà una strage

    quindi
    SPOILER (click to view)
    IL SACRIFICIO DI NETERO E' STATO INUTILE


    ma
    SPOILER (click to view)
    Il tizio con la capigliatura a banana grazie al camaleonte (oggi soffro dialzaimer) è riuscito a dare un pugno al farfallone.

    nel qualtempo
    SPOILER (click to view)
    Palm avvere che meruem sta arrivando
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    mi puzza di fake lontano un miglio ... il motivo è semplice ...

    perche da noi non sono arrivati spoiler?? ...
     
    Top
    .
  3. dark_rufy
     
    .

    User deleted


    naga è tutto vero io ho anke visto la raw e corrisponde a tutto qll detto da
    "arik"
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    oh cavolo ... :disgust: ... c'è qualcosa che non mi piace in tutto questo ...

    ma aspettiamo in capitolo
     
    Top
    .
  5. Lemmy K.
     
    .

    User deleted


    .... mmmmh Phantooooom!!!! vieni e rassicuraci please :) !!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    però c'è da dire che
    SPOILER (click to view)
    il farfallone e Montoutoyupi sono diventati dello stesso potenziale di Tonpa XDXD

    quindi la vera sfida sarà
    SPOILER (click to view)
    Gon, Killua, Kaito, testaabanana, Palm(molto utile riuscendo a capire la posizione degli avversari) capitan calamaro e camaleonte VS Re e Pitou

    inoltre
    SPOILER (click to view)
    Ormai è probabile che il piano originale del camaleonte (il "Sasso invisibile") sia l'unico modo rimasto per uccidere il Re... è sopravvisuto allo zero, volete che un paio di yoyo e 4 capelli gli facciano qualche graffio??? certo rimane da dire che in un paio d'anni forse il pupazetto puccioso di testa a banana potrebbe togliergli i poteri, anche se dubito

    inoltre io spero in
    SPOILER (click to view)
    un combattimento tra Palm e Pitou, oltre ad avere nomi simili, sono anche accumunate dqal profondo rispetto (nel caso di Palm anche amore) verso i propri superiori

    Poi sarebbe da aspettarsi che
    SPOILER (click to view)
    il re non morisse ma venisse messo in uno stato di prigionia eterna nella casa nen di Novu che sarà morto per mandarcelo (il nen di un morto può essere molto più pericoloso del nen di un vivo...)

    voi che ne dite??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    in pratica il Re ritorna pronto a combattere e ricostruisce geneticamente il proprio corpo utilizzando quello delle sue guardie...la cosa positiva è che le guardie ora sono più deboli e facili da uccidere, mentre il Re si è ancora più rafforzato

    non capisco perchè quei 5 stiano lì fermi, non potebbero entrare tutti nella casa di nen?


    questa è una sezione spoiler puoi anche non mettere tutte le informazioni sotto spoiler :bleh:

    Edited by Mashiminu - 19/3/2010, 08:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    PS
    SPOILER (click to view)
    perchè nessuno sviluppa la tecnica "bambole vudù"??? sarebbe tutto più facile, stacchi la testa alla bambola del re e abbiamo vinto


    e da notare un'altra cosa:
    in questa immagine
    SPOILER (click to view)

    perchè a sinistra di netero e sopra il re è presente nonno zeno???
    possibile suggerimento riguardo a un futuro prossimo o remoto?

    scusate, oggi ho 40 di febbre e il cervello cotto per metà, intendevo questa immagine
    SPOILER (click to view)


    purtroppo non posso editare, chiedo umilmente a un admin di farlo al posto mio
    (perdonoperdonoperdonoperdonoperdono)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline

    --------------------------------------------------------------------------------------

    ultimo spoiler, ho letto il capitolo in inglese
    SPOILER (click to view)
    il re è totalmente rigenerato, tuttavia ha perso la memoria, quindi farfalla e yupi ne approfittano per attuare un piano per uccidere kumugi, yupi dice al re che il palazzo si trova a nord (non so se è vero), quello si fa spuntare le ali (COME Yupi, magari si può anche dividere come pufu... ho paura) e trascinandosi dietro (attaccati alla coda) pufu e yupi si dirige verso nord mentre una parte del farfallone vola verso kumugi per ucciderla, tuttavia palm fa la sua parte (come avevo previsto) e avverte gli altri che farfalla si avvicina, il camaleonte usa il complice perfetto con knunkle che assesta un buon pugno a pufu (evvai mi son ricordato il nome); compare l'hakoware (spero si scriva così) sia sulla farfalla "malmenata" sia su quella che al momento sta volando assieme al re verso nord. Nel frattempo grazie a palm l'allegra compagnia comprende che il re è ancora vivo.

    ragionamento mio
    SPOILER (click to view)
    nel capitolo è presente una frase del tipo "noi siamo ormai parte di te" detta dalle due guardie al re. ciò mi apre gli occhi a infinite possibilità riguardo a poteri nen, non sia mai che il pupazzo puccioso di knunkle funzioni contemporaneamente sia su pufu sia sul re
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    un haworake multiplo??

    forse è l'unico valido modo per buttarlo giu ...

    ora mi è tutto chiaro ... con le gurdie semi cadaverizzate ci puo anche stare ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 19/3/2010, 17:10)
    un haworake multiplo??

    forse è l'unico valido modo per buttarlo giu ...

    ora mi è tutto chiaro ... con le gurdie semi cadaverizzate ci puo anche stare ...

    Effettivamente abbiamo varie cose a cui pensare. Infatti penso che possa esserci un collegamento tra prestare aura con il pupazzo di Knunkle e il prestare aura per far resuscitare il re.

    Potremmo descrivere questa situazione come tre cisterne d'acqua, A, B, C.
    La cisterna A offre acqua alla casa 1, la B alla casa 2 e la C è un serbatoio di riserva per entrambe le case.
    Se la casa 1 termina tutta l'acqua della cisterna A e passa alla C consumandone il 70%, in questo caso è andato oltre al 50% che sarebbe dovuto appartenergli (essendo anche la cisterna di 2). Quindi in questo caso, la casa 1 è in debito di 20% di acqua verso la casa 2.
    In questo caso, Pufu e Yupi sono le due case, mentre il Re è la cisterna ausiliaria, se l'aura di pufu dovesse terminare, l'haworake risucchierebbe quella che era stata donata al Re. Tuttavia se 1 (Pufu) consuma il 70% della cisterna C (il Re) e 2 (Yupi) solo il 30%, a C rimane lo... 0%, quindi morte. Inoltre ammettiamo il caso in cui fosse applicato un haworake a tutti e tre i "terminali", il re e le guardie sarebbero sottoposte ad un alzamento di debiti da due fronti (tranne che per il re che sarebbero in qualsiasi caso 3!!!!!).
    Pufu=Haworake<-->Haworake del Re
    Yupi=Haworake<-->Haworake del Re
    Re=Haworake di Pufu<-Haworake->Haworake di Yupi
    (cose da far scoppiare la testa a Gon)

    Inoltre, vi siete mai chiesti cosa potrebbe essere il nen post-mortem di Knunkle? Un diavoletto stoppa nen continuo!!!! Impossibile da togliere tranne che per quella che è andata con Bizef... Molto togashiana come cosa no?
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    puo essere ... dobbiamo sapere se questo collegamento è davvero cosi ...

    per quanto riguarda il nen post mortem ... è molto probabile che qualcuno morira ... e se ci fosse quest'occasione io non me la lascerei scappare per niente ..

    pitou via, pufu e yupi ridotti a larve ... il re è l'unico nemico .. per quanot forte è solo uno ... parole grosse pero

    alla fine c'è pitou contro gon ... tutti gli altri contro il re con la variante haworake-komugi ... le cose sembrano difficili ma abbastanza semplificate devo dire ...

    non credo comunque che la morte di netero sia stata inutile
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ma finchè il Re è vivo forse Pufu e Yupi sopravvivono (ho appena finito Harry Potter 7, si nota?). In fondo una parte della loro energia vitale è racchisa dentro il Re, e credo che l'amore incondizionato di cui si parlava nel c. 298 tornerà a risolvere un punto interrogativo.
    Quindi può darsi che la situazione che si ricrea sia quella di tutti che combattono contro il Re per difendere Knunkle che nel frattempo ha, diciamo, in pugno Yupi e Pufu che usa come "canali di ingresso" per il Nen del Re. Tutti che si sacrificano, almeno due morti, un Haworake alto come l'Empire State Building e il Re che padroneggia cadendo lentamente nella sua fine per merito di chi l'aveva salvato

    tanto poi succederà una cosa totalmente imprevista che farà sembrare il mio ragionamento un idiozia...
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho appena finito Harry Potter 7, si nota?

    si ... ma devo dire che quella situazione è meno complessa di questa XD

    ...

    io non do per scontato il collegamento ... perche puo esserci un collegamento di diverso tipo anche ... pero dico una cosa ... se davvero fosse vero e venisse applicato lo zetsu su pufu ... non è detto che passi anche al re ... anche se il collegamento c'è ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Il parere di una terza persona farebbe comodo, come anche qualche personaggio che riesca ad "intrappolare" il re e le guardie per il tempo che basta per far aumentare gli interessi fino allo zetsu, torna alla memoria qualcuno? (a me no :cry: )
    altrimenti potrebbero chiamare lui che gli diagniostica un cancro alla coda...
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
64 replies since 13/3/2010, 02:16   1169 views
  Share  
.
Top
Top