Bleach 397: commenti degli spoiler e del capitolo 396

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ke cap corto...nn ho neanche fatto in tempo ad iniziare a leggere ke già è finito... :D vabbè...cmq il fatto ke aizen dica ke tute le battaglie le ha fattte grazie a lui mi puzza...insomma...nn può aver progettato tutto dall'inizio, almeno spero...
     
    Top
    .
  2. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 19/3/2010, 19:02)
    ragazzi ma ke cap corto...nn ho neanche fatto in tempo ad iniziare a leggere ke già è finito... :D vabbè...cmq il fatto ke aizen dica ke tute le battaglie le ha fattte grazie a lui mi puzza...insomma...nn può aver progettato tutto dall'inizio, almeno spero...

    se fosse cos son cavoli ma per caso e veggente....a me la cosa che mi lascia perplesso e che a questo punto mi sembra ovvio che a in mente qualcosa di grosso su ichigoo...comunque adesso siamo certi che lui non a usato poter su di lui come per tousen....ma poi erauna mia impressione o ad aizen si era carbonizzato un braccio e gl sera spezzato perche alla fine etutto in tero non lo capita sta cosa..................



    rileggendo il cap ho detto un cavolata grossa ad yama si e spezzato il braccio azz :cry:
     
    Top
    .
  3. yondayme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 19/3/2010, 19:02)
    ragazzi ma ke cap corto...nn ho neanche fatto in tempo ad iniziare a leggere ke già è finito... :D vabbè...cmq il fatto ke aizen dica ke tute le battaglie le ha fattte grazie a lui mi puzza...insomma...nn può aver progettato tutto dall'inizio, almeno spero...

    Già, sono d'accordo con te. Probabilmente vuole fare il figo per rifarsi della figura di caccola che ha fatto davanti al nonnetto :oldph: ( :asdg: )


    Capitolo molto bello, aspetto però uno scontro di quelli veri. Sono anche curioso di scoprire che altri poteri ha la pallina nel corpo di Aizen (non ricordo il nome).

    SPOILER (click to view)
    Editors vi innalzerei una statua solo per aver trovato/fatto la pagina, a circa meta capitolo, colorata :12219:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    pero dai yama che usa il suo corpo come catalizzatore di energia per creare quella enorme colonna è spettacolare...

    aizen mhhh il fatto che abbia quel potere dentro di lui è davvero abbastanza pericoloso dato che a differenza di rukia che lo conteneva inconsapevolmente lui sa come usarlo
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    mmm...
    strano capitolo , come al solito molto corti , molto bella l'immagine colorata complimenti raga!!! *__*

    dalle parole di aizen sembra ke nn si sia '' hollowificato'' ma il potere dell hongokyou ( come si scrive O__o) sempre davvero superiore :P!!!

    povero yama sembra essersi sacrificato per niente..., aizen è troppo forte .. il piano di WW ha funzionato =(!!!

    l'unica speranza è ichigo , ma a quanto pare sembra essere un'altra pedina di aizen.. ke ha voluto dire con le sue parole???? :O
     
    Top
    .
  6. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Ecco arrivati Bleach in HQ.
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/3/2010, 07:42)
    pero dai yama che usa il suo corpo come catalizzatore di energia per creare quella enorme colonna è spettacolare...

    mmm... ma in realtà non ha mica detto ke usa tutto il suo corpo ma fa riferimento solo al braccio... non è ke ha sacrificato solo il braccio per quell'attacco? la speranza in fondo è l'ultima a morire :P
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    appena letto il capitolo molto bello!!!!!
    aizen sempre più sborone e si è pure unito con l'hogyoku .-. e chi lo ferma più :asdg: vediamo nel prossimo che significano le parole che ha detto a ichigo
    e povero yama!!!!!!
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 20/3/2010, 16:02)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/3/2010, 07:42)
    pero dai yama che usa il suo corpo come catalizzatore di energia per creare quella enorme colonna è spettacolare...

    mmm... ma in realtà non ha mica detto ke usa tutto il suo corpo ma fa riferimento solo al braccio... non è ke ha sacrificato solo il braccio per quell'attacco? la speranza in fondo è l'ultima a morire :P

    bravo ci ho pensato pure io leggendo attentamente...insomma...si vede solo il braccio che si crepa e ke coincia a brillare quindi molto probabilmente ha usato solo quello...dai nn può morire...ancora nn ci ha fatto vedere il bankai!!! chissa se inoue gli può guarire il braccio
     
    Top
    .
  10. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 20/3/2010, 16:50)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 20/3/2010, 16:02)
    mmm... ma in realtà non ha mica detto ke usa tutto il suo corpo ma fa riferimento solo al braccio... non è ke ha sacrificato solo il braccio per quell'attacco? la speranza in fondo è l'ultima a morire :P

    bravo ci ho pensato pure io leggendo attentamente...insomma...si vede solo il braccio che si crepa e ke coincia a brillare quindi molto probabilmente ha usato solo quello...dai nn può morire...ancora nn ci ha fatto vedere il bankai!!! chissa se inoue gli può guarire il braccio

    nou sicuramente lo puo fare come h a fatto a grimjoe......deve far crescere d huovo il braccio anche a soi fon e braccio e gamba a hitsugaya... :shifty:
     
    Top
    .
  11. Mlex
     
    .

    User deleted


    capitolo bello ma c'e da dire che aizen sembra infallibile...Però mi avete fatto notare una cosa.Verissimo che rukia aveva l'hougyoku e che non sapeva usarlo,però mi pare strano che aizen riesca ad usarlo come nulla fosse se a crearlo è stato urahara.Penso che comporti qualche problema usarlo indiscriminatamente.E cmq se ci pensate quando ichigo è diventato shinigami rukia aveva l'hougyoku dentro di se,forse di questo aizen non se ne è ancora accorto.E sicuramente anche del fatto che l'ultima trasformazione di ichigo abbia affettato ulquiorra senza battere ciglio nella sua 2a trasformazione che nemmeno aizen stesso ha visto.Parlando dell'ultima trasformazione,penso come altri che possa essere qualcosa di diverso dall'hollow interno ad ichigo.E se ichigo avesse 2 e dico DUE hollow dentro di se????Se ci pensate,la trasformazione è stata proprio diversa!Mentre nella trasformazione col suo solito hollow vediamo che questo prende possesso quando ichigo è in difficoltà e vediamo che parla l'hollow,la seconda avviene quando ichigo è ormai morto,e non solo.Vediamo che si trasforma tutto il corpo di ichigo,non solo il volto.E non parla,sembra quasi WW per certi versi.Sembra abbia poteri allucinanti,ma contro ulquiorra non si vede solo che il cero.Generalmente il potere degli hollow è legato al loro aspetto.Quello della seconda trasformazione di ichigo ricorda uno sciamano con la testa di toro...chissà quale sarà il potere della zampakutou...
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 21/3/2010, 19:50)
    Verissimo che rukia aveva l'hougyoku e che non sapeva usarlo,però mi pare strano che aizen riesca ad usarlo come nulla fosse se a crearlo è stato urahara.

    urahara appena lo crea capisce cosa ha fatto e lo sigilla, lo dice aizen ke non l'ha mai usato se non per aiutare i vizard quindi neppure urahara sapeva bene i suoi poteri
    CITAZIONE (Mlex @ 21/3/2010, 19:50)
    E cmq se ci pensate quando ichigo è diventato shinigami rukia aveva l'hougyoku dentro di se,forse di questo aizen non se ne è ancora accorto.

    non è vero, rikia da la sua forza a ichigo mentre era in forma shinigami, ichigo gliene prende più del previsto e lei va da urahara x avere un corpo fittizio nel quale poter riprendere i poteri, ed è un quel corpo ke risiedeva l'hogyo, quindi la pietra arriva dopo il passaggio di poteri
    CITAZIONE (Mlex @ 21/3/2010, 19:50)
    Parlando dell'ultima trasformazione,penso come altri che possa essere qualcosa di diverso dall'hollow interno ad ichigo.E se ichigo avesse 2 e dico DUE hollow dentro di se????Se ci pensate,la trasformazione è stata proprio diversa!Mentre nella trasformazione col suo solito hollow vediamo che questo prende possesso quando ichigo è in difficoltà e vediamo che parla l'hollow,la seconda avviene quando ichigo è ormai morto,e non solo.Vediamo che si trasforma tutto il corpo di ichigo,non solo il volto.E non parla,sembra quasi WW per certi versi.Sembra abbia poteri allucinanti,ma contro ulquiorra non si vede solo che il cero.Generalmente il potere degli hollow è legato al loro aspetto.Quello della seconda trasformazione di ichigo ricorda uno sciamano con la testa di toro...chissà quale sarà il potere della zampakutou...

    forse hai travisato pure su sto punto: ogihci noi diciamo ke è il suo hollow ma non è del tutto così, è parte del suo potere come lo è zanketsu, solo ke mentre zanketsu è la parte di potere da shinigami ogihci ne è quello della sua parte hollow, quindi di fatto ogihci non è un hollow, ma un'altra personalità di ichigo dovuta all'hollow
    mi spiego meglio: da quello ke è stato detto ichigo era ridiventato un'anima normale contro bya ke gli aveva spezzato la catena del potere ke rukia gli aveva passato, urahara si è accorto ke però dentro di se aveva poteri da shinigami (anzi, dato conosce isshin mi sa ke ha solo fatto 2+2, cmq...), lo sbatte nel pozzo e gli dice una cosa se ricordate: da qui ci esci in due soli modi, da shinigami o da hollow, ichigo tira fuori i suoi poteri da shinigami quando la catena dell'anima però era già andata quindi non fa in tempo per così dire ad evitare ke gli si formi l'hollow dentro di se, ichigo sviluppa i suoi poteri da shinigami e nasce zanketsu, la parte hollow da vita invece a ogihci, il suo alter-ego
    io almeno la vedo così, se no non si spiegherebbe se ogihci fosse davvero solo un hollow come faccia ad usare lle abilità da shinigami, il suo berserk (ke per me è questo il vero hollow) infatti usa solo le abilità degli hollow (vedi sonido, cero e hierro)
    in pratica ichigo è l'inverso di un hollow, quando orihime viene attaccata dal fratello questo è in forma hollow, e l'hollow in pratica nega la vera anima mettendola a tacere (mi pare dica ke era come brancolare nel buio qundo viene liberato), ichigo invece nega la parte dell'hollow, ma non può negare ogihci ke essendo potere non si può recludere
     
    Top
    .
  13. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    Madò capitolo spettacolare;
    speriamo che il vecchio Yama non sia morto e che Aizen le prende da Ichigo.
    Chissà fino a che punto può aver predetto?
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    forse ha fatto solo il figo dicendo quelle cose...nn posso pensare ke abbia predetto tutto dall'inizio..insomma...così sarebbe un veggente :shifty:
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma più ke altro nn poteva pedirre ke ichigo sviluppasse anche il suo lato hollow per recuperare i poteri u.u se ci metteva anche 1 secondo di meno a riprenderli nn gli si formava l'hollow interno e tutti i restanti combttimenti dopo renji nn sarebbero avvenuti nella maniera prevista...
    poi si vede ulquiorra secondo rilascio ke aizen nn sapeva nemmeno della sua esistenza...
    quindi nn dico ke si è fatto il figo ma se ha previsto ha avuto anche una buona dose di fortuna...
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 15:17   1162 views
  Share  
.
Top
Top