Bleach 397: commenti degli spoiler e del capitolo 396

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    L avevo detto che sarebbe arrivato isshin.....aaaahhh....quanto sono contento...era ora!! :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooooo nn ci posso crede arriva isshin....ke colpo per ichigo
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    waooooo si preannuncia un bel capitolo... isshin finalmente!!
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    senza cap ci attendono questa settimana..da una parte arriva isshin...dall altra shanks...e si risveglia nonna tsu...sembra quasi che si mettano d accordo...bene così...stra felice...e adesso manca solo gin...e se avesse voglia di farsi vedere un urahara ne saremmo lieti...
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    nn ci posso credre davvero...isshin fa la sua comparsa e sembra ke conosca aizen, perchè gli dice: tu parli troppo aizen....speriamo ke lo mazzuli per bene....poi voglio dei chiarimenti e voglio sapere come reagisce ichi
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    te la qua la reazione di ichigo...lo sguardo è incredulo
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    sisi ho visto...io voglio sapere cosa dice al padre ora ke ha scoperto ke è uno shinigami
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 24/3/2010, 15:50)
    nn ci posso credre davvero...isshin fa la sua comparsa e sembra ke conosca aizen, perchè gli dice: tu parli troppo aizen....speriamo ke lo mazzuli per bene....poi voglio dei chiarimenti e voglio sapere come reagisce ichi

    dice parli troppo xk aizen stava per rivelare qualcosa di importante riguardo la nascita dei poteri di ichigo... nn quelli dopo uscito dal pozzo o quelli di rukia... ma di quelli ereditati dal padre e credo pure madre
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    nei prossimi tre capitoli troveremo risposte alle nostre domande...aah se le troveremo... :shifty:
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dice parli troppo xk aizen stava per rivelare qualcosa di importante riguardo la nascita dei poteri di ichigo... nn quelli dopo uscito dal pozzo o quelli di rukia... ma di quelli ereditati dal padre e credo pure madre

    si ma lo chiama per nome....io avrei detto parli troppo e basta se nn lo conosco
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 24/3/2010, 17:00)
    CITAZIONE
    dice parli troppo xk aizen stava per rivelare qualcosa di importante riguardo la nascita dei poteri di ichigo... nn quelli dopo uscito dal pozzo o quelli di rukia... ma di quelli ereditati dal padre e credo pure madre

    si ma lo chiama per nome....io avrei detto parli troppo e basta se nn lo conosco

    no al contrario lo conosce molto bene dato non usa formule onorifiche

    cmq dice qualcosa tipo "...nato da uno shinigami e..." e viene interrotto, quindi mi viene da pensare ke pure la madre non fosse un comune essere umano, però era senza dubbio senza poteri o con poteri molto deboli se si è fatta coppare dal grand fisher
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 24/3/2010, 17:21)
    CITAZIONE (aceD.93 @ 24/3/2010, 17:00)
    si ma lo chiama per nome....io avrei detto parli troppo e basta se nn lo conosco

    no al contrario lo conosce molto bene dato non usa formule onorifiche

    cmq dice qualcosa tipo "...nato da uno shinigami e..." e viene interrotto, quindi mi viene da pensare ke pure la madre non fosse un comune essere umano, però era senza dubbio senza poteri o con poteri molto deboli se si è fatta coppare dal grand fisher

    sn circa 3 anni ke dico ke la madre aveva qualche potere ke poi gli era stato sottratto cm ad isshin u.u evidentemente se fosse ancora viva gli sarebbero tornati come a lui...
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    o la madre è umana...quindi lui è un mezzosangue...oppure è stata shinigami...e cavia insieme a isshin di urahara....troppe seghe mentali
     
    Top
    .
  14. zeztu
     
    .

    User deleted


    ora dico una cavolata e se aizen e ischinn sono fratelli????????
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    wow sarebbe uno scoooooop
    adesso la dico io la cavolata...e se la madre fosse stata un hollow?
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 15:17   1162 views
  Share  
.
Top
Top