Bleach 397: commenti degli spoiler e del capitolo 396

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato...ma sembra improbabile...non si spiegherebbe perchè è morta per mano di pesce lesso...o forse si...avevo pensatoa gin hollow...
     
    Top
    .
  2. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 24/3/2010, 18:24)
    wow sarebbe uno scoooooop
    adesso la dico io la cavolata...e se la madre fosse stata un hollow?

    anchio ci avevo pensato certo che ischin se fosse vero avrebbe gusti strani..... :woot:
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    ok allora la dico anke io una cavolata U__u
    e se in realtà la madre era gin travestita??? :O
    XDXD

    CMQ , U__u parlando seriamente, si prospetta unbel capitolo ( sorpatutto i prosssimi )

    :P ishinn +__+

    qualcosa mi dice che è molto forte
     
    Top
    .
  4. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 24/3/2010, 19:55)
    ok allora la dico anke io una cavolata U__u
    e se in realtà la madre era gin travestita??? :O
    XDXD

    CMQ , U__u parlando seriamente, si prospetta unbel capitolo ( sorpatutto i prosssimi )

    :P ishinn +__+

    qualcosa mi dice che è molto forte

    anche secondo me e molto forte,superiore agli altri capitani tranne ovviemente ad yama.......
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    avete notato ke la zampakuto di isshin è più grande del normale? quando batte grand fisher dice ke i capitani controllano la loro forza spirituale in modo da nn avere spade grosse come grattacieli...ora la mia domanda è....se la sua forza spirituale fosse così grande da nn poterla contenere tutta???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si capirebbe perce ichigo avrebbe una rejatsu cosi spropositata
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 24/3/2010, 20:14)
    avete notato ke la zampakuto di isshin è più grande del normale? quando batte grand fisher dice ke i capitani controllano la loro forza spirituale in modo da nn avere spade grosse come grattacieli...ora la mia domanda è....se la sua forza spirituale fosse così grande da nn poterla contenere tutta???

    a me pare una normale katana, cmq dice lui ke gli ufficiali sono tutti in grado di controllare la grandezza delle loro zampakuto, infatti gin ha una wakizashi, soi fon una dao mi pare, quindi non puoi dire ki ha più reiatsu in base alla forma... ichigo ne aveva una grande come lui perchè non sapeva controllarne la forma
    poi sinceramente non ho capito la domanda... se la zampakuto è la materializzazione del potere di uno shinigami come fa a non contenerlo? è un controsenso...



    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 06:47)
    si capirebbe perce ichigo avrebbe una rejatsu cosi spropositata

    ho riletto la parte "grand fisher" e lui dice ichigo è un shinketsu ("sangue vero") riferendosi all'essere figlio di uno shinigami e dice qualcosa del tipo "non mi sorprende allora mi ha battuto", questo potrebbe voler dire ke chi discende da uno shinigami è avvantaggiato, però ancora non si spiega l'enorme reiatsu... pure bya discende da un grande shinigami, suo nonno, ma ha dovuto allenarsi per arrivare a quel livello, mentre ichigo praticamente ha superato un capitano nel giro di un anno scarso, quindi si rafforza la tesi ke la madre centri non poco sul reiatsu spropositato, ma non mi viene da dire shinigami, neppure hollow se centra qualcosa l'hogyoku, magari quincy... potrebbe essere dato conosce bene il padre di ishida
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Capitoloni!
     
    Top
    .
  9. polosaa
     
    .

    User deleted


    e se la madre discendesse dalla stirpe reale che governa la SS? in fondo ishiin ha un vestito diverso da quello dei capitano della SS quindi potrebbe essere un ex capitano reale e aver conosciuto li la moglie...
     
    Top
    .
  10. greyhound
     
    .

    User deleted


    ho letto il capitolo spettacolare la fine!
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 25/3/2010, 17:28)
    e se la madre discendesse dalla stirpe reale che governa la SS? in fondo ishiin ha un vestito diverso da quello dei capitano della SS quindi potrebbe essere un ex capitano reale e aver conosciuto li la moglie...

    è vero...è un'idea...se fosse così si potrebbe spiegare davvero la sua forza incredibile, e mi viene da pensare ke possa crescere ancora.... :argh2:

    intendo dire molto ma moooolto di più di ora :lol:
     
    Top
    .
  12. Effe91
     
    .

    User deleted


    secondo me invece la madre era un vaizard :D
     
    Top
    .
  13. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Effe91 @ 25/3/2010, 21:14)
    secondo me invece la madre era un vaizard :D

    dal cap sembrerebbe invece una quincy...
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    quincy.... chissa perchè non ci avevo pensato...risulterebbe alla grande...e si spiegherebbe come fa a conoscere il padre di ishida....
    magari il problema di ichigo nel controllo del rejatsu è una scusante dell unione shinigami qincy...sisisisi...mi sto convincendo alla grande...quoto greyhound
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    magari una quincy ke aveva usato la forma finale quincy e quindi perso i poteri.. si spiegherebbe xk è stata uccisa da grand fisher u.u
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 15:17   1162 views
  Share  
.
Top
Top