One Piece 579: commenti degli spoiler e del capitolo 578

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smokerman85 @ 27/3/2010, 20:13)
    ben backman che mette sull'attenti kizaru nn ha prezzo

    Verissimo... ha sorpreso anche me... ma d'altra parte la ciurma di Shanks deve essere come forza pari a quella di BB... quindi...

    (anche se ad inizio One Piece chi avrebbe mai creduto che arrivassero a questi livelli...?)
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 27/3/2010, 22:49)
    CITAZIONE (smokerman85 @ 27/3/2010, 20:13)
    ben backman che mette sull'attenti kizaru nn ha prezzo

    Verissimo... ha sorpreso anche me... ma d'altra parte la ciurma di Shanks deve essere come forza pari a quella di BB... quindi...

    (anche se ad inizio One Piece chi avrebbe mai creduto che arrivassero a questi livelli...?)

    Cavolo... se con una ciurma di circa un centinaio di persone (forse anche meno) riesce a competere con quella di BB che ne ha migliaia... devono essere devastanti!!! Ben Beckman e Shanks ovviamente son fortissimi, mi chiedo il mangione di cui ora mi sfugge il nome che abilità abbia! Yasop poi secondo me è il miglior cecchino del NW XD

    Io vedo bene Shanks con il suo "nucleo" contro i mugi, per lo one piece :camber:

    Shanks vs Rufy [capitani]
    Beckman vs Nami [il più intelligente contro la terza più intelligente xD]
    Yasop vs Usopp [padre vs figlio]
    Ma vabbè, non ce lo vedo Shanks a combattere per lo One Piece xD
     
    Top
    .
  3. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    scusate se probabilemtne è già stato detto ma non posso leggere tutte e 69 pagine(XD), come mai il capitolo non è ancora uscito?
     
    Top
    .
  4. basiliscos
     
    .

    User deleted


    me lo chiedo anch'io... fra l'altro sta settimana mi ero imposto l'astinenza da spoiler... sto impazzendo... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Ci sn problemi a quanto pare.... mah... cmq secondo me shanks guiderà rufy allo one piece,nn ci combatterà contro. E cmq la sua ciurma sì è fortissima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gutz_sgm @ 28/3/2010, 02:44)
    scusate se probabilemtne è già stato detto ma non posso leggere tutte e 69 pagine(XD), come mai il capitolo non è ancora uscito?

    Un problema con l'editor

    CITAZIONE (basiliscos @ 28/3/2010, 13:57)
    me lo chiedo anch'io... fra l'altro sta settimana mi ero imposto l'astinenza da spoiler... sto impazzendo... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh

    Un problema con l'editor...

    CITAZIONE (red hair 20% @ 28/3/2010, 18:21)
    Ci sn problemi a quanto pare.... mah... cmq secondo me shanks guiderà rufy allo one piece,nn ci combatterà contro. E cmq la sua ciurma sì è fortissima

    Si, non penso che lo accompagnerà allo OP bensi' gli darà una mano di sicuro....

    La ciurma di Shank per ora sembra davvero forte....
     
    Top
    .
  7. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (red hair 20% @ 28/3/2010, 18:21)
    Ci sn problemi a quanto pare.... mah... cmq secondo me shanks guiderà rufy allo one piece,nn ci combatterà contro. E cmq la sua ciurma sì è fortissima

    Si, non penso che lo accompagnerà allo OP bensi' gli darà una mano di sicuro....

    Si nn dicevo ke lo accompagnerà fisicamente fino alla fine,però per me sarà d'aiuto.Cmq pensavo,questa guerra è stata di proporzioni assurde,adesso è intervenuto pure shanks il rosso!!!Capperi due imperatori ragazzi...
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Certo che Akainu appare molto ingrassato, o è una mia impressione? o_O Sengoku è il Budino, per cui è perdonato... ma lui? XD
     
    Top
    .
1027 replies since 19/3/2010, 12:37   11539 views
  Share  
.
Top
Top