One Piece 579: commenti degli spoiler e del capitolo 578

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_senpai @ 19/3/2010, 14:37)
    innanzi tutto complimenti..personalmente preferisco aspettare il capitolo di PM per leggere i manga che seguo,e non sono mai rimasto deluso..meglio un capitolo ben fatto che uno letto in fretta ma fatto male..quindi massima solidarietà a chi lavora per noi,continuate così!

    passando ai commenti del capitolo,si è visto un pò di tutto:il potere di Sengoku,la distruzione finale del quartier generale,Akainu che insegue Jimbe,Akainu vs i pirati di BB,la ricomparsa (da figo) di Crocodile,la sconfitta di Inazuma e Ivankov,l'arrivo di Law e nakama..ci sono diverse cose da commentare..

    Crocodile non è stato particolarmente incisivo nella battaglia,tranne qualche bella comparsa (quella odierna e quando blocca i 2 marine sul patibolo);però questa saga ha il merito di spostare l'attenzione sul personaggio,o in particolare sul suo passato:sono molto curioso di conoscerlo,penso sia molto interessante sotto diversi aspetti!

    Akainu penso si sia dimostrato l'ammiraglio più forte..l'ultimo a essere rivelato ma il più temibile..bel personaggio..mi ha un pò sorpreso vedere sia Iva che Inazuma sconfitti in un attimo..

    Sengoku mostra un pò meglio i suoi poteri..sarebbe anche ora di spiegare che razza di frutto ha mangiato:non dev'essere il grand'ammiraglio per niente!

    Da ultimo,l'arrivo di Law:davvero bello! era intuibile che sarebbe arrivata qualche supernova,Oda l'aveva fatto capire qualche capitolo fa..ma l'arrivo di Law è cmq sorprendente per tempismo e utilità..come dice lui stesso,è un dottore..e poi gran belle parole: "potrà anche divenire mio nemico un giorno,ma anche un legame di inimicizia è pur sempre un legame!"
    potrebbe arrivare anche qualche altra supernova,ma onestamente spero di no..rischierebbe di allungare la saga,a meno che non si tratti di una comparsa "toccata e fuga".. vedremo!!

    quoto praticamente tutto
    su Sengoku devo dire che era ora che ci mostrasse il perchè è il capo della Marina

    in questa guerra da dichiarazioni e scontri mi è uscita fuori questa lista di forza:
    BB
    Garp e Sengoku
    3 ammiragli
    flotta dei 7, viceammiragli, capitani flotte BB + Smoker e Iva
    pacifisti e altri capitani (capitani del NW, Rufy, capitani della marina)
    manovalanza pirati e manovalanza marina (dal livello di Buggy in giù)

    non inserisco Bn e ciurma perchè non saprei ancora dove ben collocarli :bored:

    Edited by Mashiminu - 20/3/2010, 11:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    rufy sta sotto la manovalanza? visto ke nn lo citi immagino ke lo posizioni la sotto XD
     
    Top
    .
  3. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Altri capitani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 19/3/2010, 22:50)
    rufy sta sotto la manovalanza? visto ke nn lo citi immagino ke lo posizioni la sotto XD

    no lo metto insieme agli altri capitani: capitani del NW, Rufy, capitani della marina (tra cui escludo Smoker che lo vedo un tantino più su)
    per manovalanza intendo quelli che fanno numero...diciamo da Buggy in giù
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io Rufy lo metterei più o meno tra la Flotta dei 7 e i Pacifisti... alcuni flottari li ha sconfitti e contro i PX abbiamo visto che con il gioco di squadra riesce a farli fuori.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Rufy andrebbe bene in altri capitani.Ancora non è al livello di neanche uno dei capitani di BB,e per ora riesce a battere solo Moira e L'ex Crocodile.
     
    Top
    .
  7. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    sottovalutate tutti rufy x me...NESSUNO COME LUI!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. SinSoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikele.gold @ 20/3/2010, 01:01)
    sottovalutate tutti rufy x me...NESSUNO COME LUI!!!!!!!!!!!!!

    Magari un giorno, ma sicuramente non ora...

    Capitolo interessante, ma questa cosa del sottomarino di Law che arriva giusto mentre quei 3 stanno volando... mah...

    Per quanto riguarda Rufy, in questa guerra non si è visto proprio e sicuramente era tra i più scrausi, ergo, è veramente in basso.

    Oltre al cappello di Rufy, sono curioso di sapere se Ivankov se la caverà o meno e stessa cosa per Inazuma che sembra sia scomparso/a...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    eccone un'altro ke se la tira troppo!!!! = BarbaNera -.-
    grandisssimo Sengoku , ha msotrato qualcosa di nuovo :P!!!!

    hèhèhè questa guerra diventa semprep iu caotica, jinbei si è preso cura di rufy ed è riuscito a salvarlo dalle grinfie di aikanu , cavolo è proprio un'osso duro :P da paura!!! , ma grande anche bugy e crocodile ( quest'ultimo nn me lo aspettavo , come personaggio mi piace sempre di + , tifo per lui )

    finalmente tutta la flotta di BB scende in campo per proteggere rufy...
    aikanu lottera solo?? kizaru che fine ha fatto??? akoiji se ne stara a guardare???

    .. bell'entrata in scena di trafalgar Law... , nave, o mejo sottormarino interessante =)!!!!

    U__u la nuova era sta per iniziare

    bellisssimo capitolo , attendo il prox :ph34r:
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sottovalutate tutti rufy x me...NESSUNO COME LUI!!!!!!!!!!!!!

    non penso proprio..ora come ora ha ampliamente dimostrato di non essere all'altezza di moltissima altra gente..
    CITAZIONE
    finalmente tutta la flotta di BB scende in campo per proteggere rufy...
    aikanu lottera solo?? kizaru che fine ha fatto??? akoiji se ne stara a guardare???

    non o perchè, ma io vedo Akainu messo maluccio contro tutta la flotta di BB e tutti i capitani del NW contro..o interviene qualcuno o quel basta**o ci rimete la pelle (sììììììììììììììììì!! *urli da stadio*..xD) inoltre è scomparso dalla scena anche nonno Garp..son curiosa di vedere se dirà qualcosa a Law prima che salpino..magari che so..'dì a mio nipote che sono fiero di lui' o cose del genere..
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non o perchè, ma io vedo Akainu messo maluccio contro tutta la flotta di BB e tutti i capitani del NW contro..o interviene qualcuno o quel basta**o ci rimete la pelle (sììììììììììììììììì!! *urli da stadio*..xD) inoltre è scomparso dalla scena anche nonno Garp..son curiosa di vedere se dirà qualcosa a Law prima che salpino..magari che so..'dì a mio nipote che sono fiero di lui' o cose del genere..

    beh si , aikanu se pur forte contro tutta la flotta di BB potrebbe prenderle ( forse )
    in effetti questi ammiragli sono fortisssimi , ricordo quando venne kizaru ad umiliare tutte le supernove...
    quindi secondo me basterebbe almeno 1 altro ammiraglio in aiuto di cane-rosso per ribaltare la situazione :P!!!

    cmq vbè ... , per quqanto riguarda nonno garp , potrebbe itnerferire anche lui ( la possibilità c'è ) ma aiutando rufy...

    l'idea di parlare a law sarebbe geniale..., la parola di un ammiraglio leggendario ke dice ad un pirata come law '' prenditi cura di lui '' ...
    sarebbe sublime
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga mi e venuta in mente una cosa...visto ke ora c'e anke iva-chan messo maluccio..secondo voi oda nn potrebbe far fare una comparsata anke a Monkey D. Dragon??
    stile rogue town...il tempo di bloccare un po la marina e mettere in salvo iva-chan e contemporaneamente law salpa con rufy indisturbato e poi risparire alla velocita della luce cm e apparso...
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'idea di parlare a law sarebbe geniale..., la parola di un ammiraglio leggendario ke dice ad un pirata come law '' prenditi cura di lui '' ...
    sarebbe sublime

    vero... :rolleyes: ..e soprattutto un marine del calibro di nonno Garp che fa capire di voler bene a un pirata come Rufy, figlio dell'uomo più ricercato del mondo..
    CITAZIONE
    raga mi e venuta in mente una cosa...visto ke ora c'e anke iva-chan messo maluccio..secondo voi oda nn potrebbe far fare una comparsata anke a Monkey D. Dragon??
    stile rogue town...il tempo di bloccare un po la marina e mettere in salvo iva-chan e contemporaneamente law salpa con rufy indisturbato e poi risparire alla velocita della luce cm e apparso...

    una comparsa flash ci può stare..a patto che non incontri Rufy e che la sua comparsa non duri più di un capitolo..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si quello ke intendo..nn so se hai presente la comparsata di rogue town..quando blocca smoker ke stava arrestando rufy...qualcosa del genere...tanto gia solo la sua presenza secondo me spingerebbe parekki marinai a tentare di arrestarlo...compreso akainu ke quindi cambierebbe obbiettivo...poi sono sempre convinto ke dragon abbia tipo un rogia vento...perke magicamente vicino a lui si alzo una tromba d'aria ke scaravento i marinai lontano e lui era li tranquillo senza dire nulla <.<
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    io rufy non lo metterei neanche pari ai pacifisti ... e neanche gli altri capitani se per questo ...

    la comparsa di dragon non ci sara secondo me ... è troppo tardi per farlo apparire ...

    una cosa è un personaggietto come law ... che arriva salva e porta via ... un'altra è la comparsa di un chiattone come dragon ...

    non porterebbe rispetto a un tal personaggio uno o due capitoli ... ora come ora ... a rogue town si ... non sapevamo ancora chi fosse ... ma ora no
     
    Top
    .
1027 replies since 19/3/2010, 12:37   11468 views
  Share  
.
Top
Top