Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Se tutto Va bene tra poco avremo il capitolo , restate in campana!!! :camber:


    Annuncio


    CITAZIONE
    E lo sò... ormai è diventato un annuncio continuo... ma vi dobbiamo anche informare di come stanno le cose dopotuto. E quindi procedo con le spiegazioni...
    Sappiamo benissimo che in giro ci sono già, e si trova qualcosa sui capitoli, ma non è così che si supporta un team... sarebbe gradito non vedere più scritte del tipo "io ho già questo e quello, è già uscito ecc. ecc..." Spero che comprendiate ciò.
    Voi direte... ma allora perchè non usate le scan che usano gli altri? Semplicemente perchè NON SI POSSONO (formalemnte) USARE QUELLE SCAN, e se gli altri lo fanno a noi fondamentalmente non interessa, non stiamo qui, non siamo mai stati qui a far vedere di essere i migliori degli altri, noi abbiamo sempre fatto queste cose perchè ci piace farle.

    I RawParadise hanno voluto adottare questa strana politica di etichettare le raw e di degradarli a un punto tale che cercare di poterle editare è una grande impresa. Cmq se loro vogliono adottare questa politica noi non possiamo dire niente... gnuno è libero di fare quello che gli pare. e quindi quando, se e solo se, sarà possibile utilizzare scan senza marchi, allora lo farema, altrimenti... mi dispiace ma dovrete vedere quegli orrendi timbri a destra e a sinistra.

    Grazie e buon commento del capitolo.



    Edited by asdqwe - 19/3/2010, 17:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ja capitolo interessante senza dubbio XD
     
    Top
    .
  3. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    capitolo fantastico .-.

    secondo voi tra sasuke madara e orochimaru, chi sarà il nemico finale?
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    grazie per lo sforzo ...

    capitolo succoso ... secondo me kisame ha altro da fare li ... mentre sasuke ha sbroccato ...

    kabutociock invece ... non vedo lora che sgami i suoi piani
     
    Top
    .
  5. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Cmq... Zetsu è troppo fregno... si è rivelato un tizio o na cosa quello che è... spettacolare.
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    chissa di cosa si nutre zetsu ... brrr ... ho paura a volerlo sapere
     
    Top
    .
  7. narute
     
    .

    User deleted


    lo sapevo ke kisame nn poteva essere morto cosi!!!ma i ninja ke ha attaccato kabuto di ke villaggio sono??xkè nn conosco il simbolo del coprifronte
     
    Top
    .
  8. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Quello è il simbolo del villaggio nascosto della cascata mi pare... stana in qualche filler se non sbaglio.

    Bhè Zetsu è molto pianta carnivora... quindi chissà (se è così) di quali corpi si ciberà.
    Forse nel congelatore di Madara con i corpi essiccati del caln uchiha XD
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    ahahah ... spero proprio di no cielo ... me lo immagino davanti alla tv a sgranocchiare un dito congelato ...

    zetsu mi sa tanto di pariante ... non mi cheidete perche ...

    ma a parte tutto ... quindi ha vinto kabuto su orociock?? o no?? ... che pensate??
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narute @ 19/3/2010, 17:57)
    lo sapevo ke kisame nn poteva essere morto cosi!!!ma i ninja ke ha attaccato kabuto di ke villaggio sono??xkè nn conosco il simbolo del coprifronte

    Villaggio della cascata, come quello di kakuzu...
    quindi mi kiedo , perke kabuto è proprio Li , ke voja impadronirsi dello stesso jutsu segreto dei 5 cuori di kakuzu :P
    :blink:

    U__u , devo ancora leggere il capitolo :P :12219:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh non so se kakuzu ha lasciato il rotolo la
     
    Top
    .
  12. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Sisi... Zetsu che fà zapping con la canotta sporca di olio XD

    Bhè alla fine Kabuto/Orochimaru sono sempre stati in cerca dell'immortalità quindi chissà. Chi abbia vinto fra i due... da come parla... sembrerebbe kabuto... perchè se era Orchimaru non avrebbe detto quella frase... e non gli serviva "esercitarsi" per poter controlalre i poteri.
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    ridendo e scherzando se acquisisce davvero il potere di kakuzu ... sara veramente interessante ... gustoso ... devo dire
     
    Top
    .
  14. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Cmq di Kakuzo penso sia stato un proprio jutsu personale... non penso quindi abbia lasciato qualcosa ai possibili posteri.

    Sembrava tipo una sua qualche abilità innata... bho.. purtroppo non abbiamo molte fonti a riguardo.
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    beh ... alla fine è tutta speculazione quella che si fa qui ...

    comunque non sono mai stato cosi contento di essermi sbagliato ... riguardo kisame intendo ...

    le cose si fanno parecchio interessanti ...
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2947 views
  Share  
.
Top
Top