Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    E kisame per quanto mi riguarda... era troppo palese che non fosse morto... è stata la stessa cosa quando è successo a kakashi che kishi ci ha lasciati con "e adesso?"
    Kisame si dimostra sempre di più un mostro.

    Sisi... ma fare supposizioni su cose è bello XD
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    ovvio ... nonn esisterebbero i forum altrimenti ...

    e ......... POWERMANGA RULEZZZZZZ!!!

    io sto ragionando su kabuto-ciock ... ora che ha acquisito un corpo forte e perfetto ... qual'è la sua ragione di esistenza?? quali sono i suoi piani?? ... conquistare il mondo?? banale ... distruggere konoha?? anche lui?? palloso ...
     
    Top
    .
  3. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Eeh... kabutociok è alquanto intrigante adesso... adesso ha dalla sua una marea di jutsu... ed è un medico infallibile.
    Chissà che ruolo avrà adesso nella storia adesso... naruto comincia ad avere troppe nemesi.
    Ha spiazzato tutti stò fottuto di un kabutociok XD
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    anche se c'è lo aspettavamo tutti prima o poi ...

    secondo me usa il suo potere ... per intrallazzare tra i paesi e portare il caos ... cosi ci sara una vera e propria guerra mondiale ... boh
     
    Top
    .
  5. Donnie™
     
    .

    User deleted


    che storie... sarà una bella battaglia :shifty:
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    e spero anche polposa di combattimenti ..

    soprattutto di gente che ancora non abbiamo visto combattere ... e di altra gente in generale

    vi rendete conto che non abbiamo visto vincere uno scontro a rock lee ... a parte contro la sua copia ...
     
    Top
    .
  7. il possente
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggere il capitolo (grz team powermanga come sempre veloci XD). capitolo molto bello perchè ora abbiamo la certezza che sasuke utilizzera li occhi di itachi, chissa ora quanto forte diventera. naruto dovra allenarsi ancora di più specialmente nel controllo della volpe, perchè è l'unica che possa aiutarlo a non cadere nelle illusioni. kabutomario mi intiressa sempre di più penso che comq prima dello scontro tra naruto e sasuke vedere proprio l'uchiha contro kabutomarioentrambi faranno vedere le loro nuove capacita.
     
    Top
    .
  8. TheHero
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ho capito che Kisame è morto invece per davvero??
    Mi pare che Zetsu bianco dica espressamente "ma sono stato io quello che si è infiltrato nel villaggio delle nuvole...è stato difficile scambiarsi con Kisame sott'acqua..."
    Io quindi ho interpretato quel "è giunta l'ora di nutrirci" nel senso che ora si mangiavano il vero corpo di Kisame e lo trasformano in uno di loro....
    Ma forse mi sn sbagliato alla grande...
     
    Top
    .
  9. Donnie™
     
    .

    User deleted


    mah io ho capito che si sono semplicemente scambiati... boh xD
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHero @ 19/3/2010, 19:56)
    Ma solo io ho capito che Kisame è morto invece per davvero??
    Mi pare che Zetsu bianco dica espressamente "ma sono stato io quello che si è infiltrato nel villaggio delle nuvole...è stato difficile scambiarsi con Kisame sott'acqua..."
    Io quindi ho interpretato quel "è giunta l'ora di nutrirci" nel senso che ora si mangiavano il vero corpo di Kisame e lo trasformano in uno di loro....
    Ma forse mi sn sbagliato alla grande...

    la testa si è trasformata in uno white zetsu ... quindi non è lui quello che è stato decapitato ... ma zetsu ... kisame è nella spada ...

    non a caso dicono che white zetsu è bravo nelle infiltrazioni ma troppo debole ...
     
    Top
    .
  11. Donnie™
     
    .

    User deleted


    porello xD voglio vedere una santa battaglia!! Dai tirate fuori gli attributi e datevele xD
     
    Top
    .
  12. Vampir0
     
    .

    User deleted


    bello bello

    Voglio una rissa peròòòò!!

    Grazie PM sei sempre il migliore =D
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    in effetti ... una sana e vecchia rissa ...

    preciso ... PREFERIBILMENTE NON DI SASUKE ... che c'ha rotto tre quarti di :bip: ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hahah penso che sasuke non ci sarà per un po
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    sperando che la convalescenza non duri troppo poco ..
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2948 views
  Share  
.
Top
Top