Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia mhhh poi ovviamente dovra imparare a sputtanare i suoi nuovi occhi ora che non ha piu il problema cecità
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    gia me lo vedo ... in bagno con susanoo ... fa le uova sode con amaterasu ... e cambia canale con tsukuyomi ...

    bella per lui che sono eterni ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ti sei scordato che scalda le coperte con amaterasu e addormenta guardandosi allo specchio con lo tsukuyomi e ovviamente usa le braccia di susanoo per raggiungere luoghi molto in alto e soprattutto per grattarsi la schiena
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    già Sasuke che tipo, si crede tanto forte, ma i supoi power up sono frutto di doni innati e di regali, di suo a poco o niente...in uno scontro serio col fratello sarebbe durato 2 minuti a dire tanto e adesso per affrontare Naruto cerca nuovi potenziamenti immediati, perchè anche se si ritiene superiore a parole, in fondo sa di non essere ancora in grado di uscire illeso da uno scontro, se vincesse sarebbe solo a fatica...
     
    Top
    .
  5. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    povero sasuke odiato da tutti :nono2:


    vi faccio un esempio stupido per capirlo

    c'è una verifica importantissima di cui bisogna studiare molto, 1 amico ha trovato le risposte della verifica, voi usate le risposte della verifica o studiate come tutti quanti. :teach:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cio non toglie che anche se si copia specialmente in quinta siamo comunque degli idioti dato che alla fine alla maturità le cose copiate non ci sono e devi ristudiarti tutte le cose ..XD

    conseguentemente sasuke rimane un idiota doppiamente dato il fatto che ora pretende occhi che lui stesso ha rifiutato credendosi dio in terra è come se tu avessi detto al tuo amico nongrazie studio normalmente e poi vai da lui il gironi prima a implorare le risposte e a pretenderle
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    quoto alucard: avere le risposte è comodo, ma anche se 1 venisse promosso col massimo dei voti copiando non sarebbe in grado di essere migliore di 1 che è stato promosso col minimo, in quanto superiore è solo sulla carta, ma poi a conti fatti 1 vs. 1 non può vincere, per esempio in una partita a trivial su quell'argomento
     
    Top
    .
  8. il possente
     
    .

    User deleted


    si beh sasuke da quanto ha preso ms non ragiona più. quando aveva il sigillo i suoi scontri mi piaccevano contro deidara specialmente. ragionava, studiava tutte le possibili variabili e non era precipitoso. da quanto ha preso ms è diventato un tipo precipitoso fà quello che li passa per la testa, e vero nei duelli ragiona ancora ma non ai livelli di prima. sasuke sotto questo punto di vista è calato non mipiace più come pg. non so forse è dovuta al fatto che con ms si sente invencibile tuttavia con lo sconti di kill be,raikage e danzou si è ricreduto esce vivo da quelli scontri grz a fattori esterni. comunque penso che itachi avesse pensato anche a questo fattore. cio'è che sasuke avrebbe usato li occhi di itachi e qui entrera in scena il "potere" dato da itachi a naruto.
     
    Top
    .
  9. Mar91
     
    .

    User deleted


    Il piano di Kisame per infiltrarsi nel villaggio è stato veramente fatto col culo, neppure provo a commentarlo perchè mi dilungherei troppo.

    Madara ha detto a Kakashi di fermarsi perchè il kamui sarebbe risultato inutile, col Kamui Madara verrebbe portato in un altra dimensione e dalla stessa tornerebbe indietro col suo potere. Mi sembra strano il fatto che Kakashi non ci abbia comunque provato, non è da lui esitare o fidarsi delle parole del nemico.

    Riguardo a Sasuke mi fa venire la diarrea sentire le sue frasi da figo anche quando da essere figo c'è ben poco:"voglio gli occhi di Itachi per far provare a Naruto la mia massima potenza, niente di più, niente di meno", certo, buttiamo nel secchio le belle parole sul fatto di portare rispetto ad Itachi e non usare i suoi occhi per mostrargli un futuro che lui non voleva, e non accenniamo neppure il fatto che senza vista non puoi fare molto e quindi ottenere gli occhi di Itachi è l'unico modo per riottenerla. Mah, questo pesonaggio non lo capirò mai.

    Riguardo a Kabuto non mi espongo, spero solo che Kishi saprà ben gestire la cosa.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    bellissssimo capitoloooooooooooo!!!

    come al solito sasuke-sborone se ne va convinto di sè , e ora pretende gli occhi di itachi per distruggere naruto???.... il piano di madara sta andando come previsto... presto sasukino avrà l'eterno... O__o

    kakashi voleva uccidere madara ma quest'ultimo afferma ke tecniche del genere nn funzionano :P , kakashi si è reso conto ke in effetti è vero... non è un nemico della sua portata ( come fece con orochimaru agli esami ..:P )

    kisame-madara-zetsu piano grandioso sono tutti dei mostri O___o!!!
    e ora viene la parte piu difficile... ce la farà kisame??? :O

    beh , finalmente ricmpare kabutooooooooooooooooooooooooo!!!!
    da quanto tempo..., perke è nel villaggio delle cascate??? sta testando i suoi poteri??? ma se aspira a nuovi jutsu per diventare sempre piu forte e vendicarsi dell'akatsuki???

    come gia detto , sarebbe geniale se acquisisse i poteri di kakuzu...
    gli basterebbe rubare il rotolo segreto del vill delle cascate... :P ( ammeno ke kakuzu dopo averlo letto non l'abbia distrutto o conservato kissà dove) parliamo di un rotolo come quello letto da naruto a konoha...

    cmq vbè , non credo ke sia li per una cosa del genere, ma non scarto l'idea..., kabuto è un genio , e credo ke diventare piu forte sia semrpe piacevole :O
     
    Top
    .
  11. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    dopo i bagordi di ieri notte,passo a commentare anche io..capitolo che riporta alla luce (finalmente) Kabutochimaru:mi rimane il dubbio se Kabuto abbia finito col prevalere sulle cellule di Orochimaru oppure se le stesse siano ancora in espansione nel corpo del medico occhialuto..infatti,sebbene la situazione attuale è ovviamente che la personalità di Kabuto è dominante,io sono più per la seconda ipotesi,ovvero che "l'infezione" di Orochimaru stia continuando e continuerà ad espandersi. Il dubbio maggiore che mi viene è cosa è andato a fare al villaggio della cascata? e quale sarà il suo ruolo nel conflitto? come ha detto Mar,mi auguro sia un ritorno ben gestito;
    per quanto riguarda Kisame,non posso dire sia un grande colpo di scena:non avrebbe avuto senso una morte del genere dopo aver sviluppato così un personaggio,non mi aspettavo fosse realmente morto.Sul piano dell'infiltrazione invece boh..mi lascia un pò perplesso..non so immaginare cosa possa fare contro tutti e con l'incognita Samehada,che l'ha tradito per l'Hachibi..vedremo insomma!
    Per finire Sasuke:è vero tutto quello che avete detto,ma in questo caso la scelta mi sembra obbligata e scontata..il pulcino ha perso l'uso del suo Mangekyou per delirio di onnipotenza,e con l'eterno l'abuso non potrà che accentuarsi..fastidioso di sicuro il suo atteggiamento in ogni caso,ma stavolta lo comprendo,se non altro per manifesta esigenza di trama..
    Concludo con una nota di schifo per Zetsu..nella cover è osceno,sembra Venom! xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si pensava che sasuke avesse toccato il fondo ma stesse risalendo un po con le arole di naruto ma mi sa che ha trovato un burrone e ci s'è gettato dentro per cadere ancora piu in basso..
    ora pretende gli occhi di itachi che lui stesso rifiutò volevo fare il figo e rispettoso..ma va va..
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/3/2010, 21:35)
    ti sei scordato che scalda le coperte con amaterasu e addormenta guardandosi allo specchio con lo tsukuyomi e ovviamente usa le braccia di susanoo per raggiungere luoghi molto in alto e soprattutto per grattarsi la schiena

    ahahhahahahhahaha

    scusate ... immagino primo piano sul viso di sasuke ... inebetito ... uno, due vignette ... poi un dito che compare e che si infila lentamente nel naso ... solo che non è lui ma quello di susanoo ... ahahahahahahah ...

    tutto sommato è vero ... cosa speravi di fare con un MS non eterno sasukkia???!!!

    CITAZIONE
    nei duelli ragiona ancora ma non ai livelli di prima

    non a caso in INT gli ho dato 6 ora come ora ...
    CITAZIONE
    Il piano di Kisame per infiltrarsi nel villaggio è stato veramente fatto col culo

    a me interessa sapere perche ... a me non sembra poi cosi male ...

    CITAZIONE
    kakashi voleva uccidere madara ma quest'ultimo afferma ke tecniche del genere nn funzionano

    e qui non so se la mia idea che anche madara abbia kamui viene rafforzata oppure crolla ... voi che pensate???

    CITAZIONE
    mi rimane il dubbio se Kabuto abbia finito col prevalere sulle cellule di Orochimaru oppure se le stesse siano ancora in espansione nel corpo del medico occhialuto

    credo che se ci sara davvero un vincitore c'è lo faranno vedere piu in la ... anche perche sarebbe piu interessante ... io scommetto sul dominio di orociock ... come ho sempre fatto ... la sua fine non mi è mai piaciuta ...

    CITAZIONE
    si pensava che sasuke avesse toccato il fondo ma stesse risalendo un po con le arole di naruto ma mi sa che ha trovato un burrone e ci s'è gettato dentro per cadere ancora piu in basso..

    lo ripeto .. io vorrei veramente vedere un ritorno del team 7 nella guerra ... ma ormai il mio sogno è semplicemente sfumato ... che noia ... :disgust: ... mi piacerebbe vedere combattere in team naruto, sasuke e sakura ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh diciamo che è sfumato per ora ma non si puo mai dire
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    beh ... la guerra è alle porte e sasukkia sembra non avere molta voglia di fare gruppo ...
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2948 views
  Share  
.
Top
Top