Hunter x Hunter 302: commenti degli spoiler e del capitolo 301

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ed ecco il nuovo capitolo di Hunter X Hunter! Commentate gente! ;)

    Io trovo che sia stato un bel capitolo, al solito Togashi è imprevedibile: io avrei optato ad esempio per la tesi di Phantom per cui bisognasse portare il Re a Neferpito... Ma vabbè, mi è piaciuta anche questa soluzione! XD
    Ora una domanda per Phantom: ho letto la tua spiegazione in fondo al capitolo, però non mi capacito di come la copa di Pufu avrebbe potuto uccidere Komugi, nel senso, non poteva farlo esclusivamente il corpo reale? (Che a quanto ho capito è attaccato alla coda del re, infatti arriva a lui Potclean)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    letto ora il capitolo, molto interessante l'amnesia del re, adesso può divenire qualsiasi cosa, chissà se recupererà mai i ricordi in maniera definitiva

    sui corpi di Pufu è una faccenda complicata: in pratica si divide in tantissime parti, di cui solo una è quella reale, ma gli altri possono agire e muoversi come fossero l'originale, un pò come le copie di Naruto, che si dividono anche l'energia dell'originale potendo compiere atti, perciò è capace anche di uccidere...l'unico dubbio mi sorge in riferimento alla fuga dalla prigione di fumo: perchè tutte le "api" sono riuscite ad uscire, tranne l'originale?
    per Potclean credo allo stesso modo che funzioni così: colpendo l'originale passa a tutte le copie dividendo equamente i colpi, mentre colpendo una copia passa alla copia e all'originale, ma non alle altre copie

    non so se ho saltato qualcosa che invaliderebbe le mie teorie, aspettiamo Phantom per una spiegazione più chiara :bleh:
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    allora :)
    @king cajo: non capisco la tua domanda XD se il corpo reale è con il re, come fa a uccidere komugi che è a diversi kilometri di distanza? spiegati meglio ^^

    Mashiminu: come scritto nella guida del cap 292, il corpo reale non può diventare più piccolo di un ape, mentre il resto può scendere addirittura ai livelli del micron :)

    secondo me il potclean si attacca solo sulla vera essenza di pufu, ed ogni sua copia può incassare. il problema sta nel fatto che se Pufu è diviso, allora anche la sua forza e minore, e quindi il potclean finirà prima il suo percorso diventando il toritatem :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Come spiegato nei commenti degli spoiler, per me il potclean in questa tangente funzionerà contemporaneamente sia sul Re che su Pufu
    che ne pensi Phantom?

    P.S.
    SPOILER (click to view)
    Non vedo l'ora che Pufu venga ucciso, così tutti questi problemi su lui e le sue copie svaniranno
     
    Top
    .
  5. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    io penso di no ^^ ci sarà un solo potclean, e non appena il corpo reale andrà in banca rotta, il clone sparirà e pufu finalmente verrà fatto a pezzi ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ma comnque sarà un potclean solo che funzionerà per due, no?
     
    Top
    .
  7. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    ovvio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Il fatto che l'ultimo avvenimento del capitolo sia la comparsa del potclean, cela proprio qualche possibile variante futura
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    MmmmmM
    geniale, il re ha perso la memoria... , ma sono sicuro ke vedendo komugi potrebbe avere qualke ricordo :P

    la domanda è '' cosa farà il rè quando la vedrà??'' :P
    se capisce ke la farfallina l'ha tradito finisce male ,la distrugge in 1 nano-secondo :P!!!!

    bel capitolo , attendo il prosssimo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Poi pensiamo a Yupi, lui non ha il problema delle divisioni. Al momento potrebbe ucciderlo addirittura Kumugi giocando a baseball con il suo bastone. Per non parlare di Kaito, prima o poi tornerà a fare la sua parte
    Inoltre io continuo a difendere la mia idea secondo il quale Novu tornerà in gioco e si sacrificherà per portare il re nella sua casa di nen. Con il nen post mortem di Novu, il re rimarrà intrappolato eternamente e bye bye
     
    Top
    .
  11. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Non mi piace come finale l'intrappolamento, sono sicuro che Togashi ci stupirà, però ci avevo azzeccato che mangiava le guardie xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vECchiopRecOCe @ 20/3/2010, 12:58)
    Non mi piace come finale l'intrappolamento, sono sicuro che Togashi ci stupirà, però ci avevo azzeccato che mangiava le guardie xD

    :cry: :cry: :cry: tutti mandano a monte le mie idee (XD XD)
     
    Top
    .
  13. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo,come al solito tutte le teorie su Pitou che doveva essere fondamentale per la cura del re sono cadute...Io rivolgo a Phantom una domanda simile a quella di king cajo,può quella copia di Pufu uccidere Komugi,nonostante il vero Pufu sia con il Re?
    Chissà che il Re non arrivi troppo tardi così che potclean faccia per bene il suo lavoro...!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Con Yupi ci stava mettendo una marea di tempo, a quello aggiungici che ora c'è anche il nen di Pufu e ci mettiamo un eternità.
    Ma poi, il potclean non doveva essere invisibile a causa di meleron (si chiama così?)
    Comunque il re ha un vago ricordo di kumugi, infatti sotto la vignetta "uno contro uno" è presente l'immagine dello shoghi...
     
    Top
    .
  15. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Gilmour @ 20/3/2010, 13:47)
    Bel capitolo,come al solito tutte le teorie su Pitou che doveva essere fondamentale per la cura del re sono cadute...Io rivolgo a Phantom una domanda simile a quella di king cajo,può quella copia di Pufu uccidere Komugi,nonostante il vero Pufu sia con il Re?
    Chissà che il Re non arrivi troppo tardi così che potclean faccia per bene il suo lavoro...!

    Mi permetto di rispondere: sicuramente la copia può uccidere Komugi, altrimenti Pufu non ce l'avrebbe mandata. Sa quel che fa.
     
    Top
    .
108 replies since 19/3/2010, 22:00   1700 views
  Share  
.
Top
Top