Netero, Kaito e Kuroro vs Meruem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Netero è più forte di Kaito.... mentre penso che Kuroro batterebbe Meruem facilmente.... (non tanto per forza ma quanto di esperienza e tattica).
    Kuroro, per me, è mostruoso.... anche se non si direbbe dopo l'ultima volta che l'abbiamo visto incatenato da Kurapika :lol:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non esageriamo, Netero per quello visto fin ora è il più forte dei tre, Kuroro si è forte ma non paragonabile a Netero, certo tutti è tre insieme formano un trio formidabile, tuttavia però Meruem è l'essere più potente visto fin'ora in HxH, (penso che nessuno supererà le sue abilità) superiore al trio, e qualsiasi strategia possano mettere in campo non può sopperire alla differenza di potenza.
    Ricordatevi che meruem contro netero si stava solo divertendo, come fa un bambino col suo giocattolo...
    :derp:
     
    Top
    .
  3. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meruem è morto perchè dopo aver conosciuto Komugi è cambiato.. se non l'avesse conosciuta avrebbe probabilmente fatto una strage... però non me la sento di dire che sia il più forte in assoluto... non conta solo la forza ma anche l'esperienza e la strategia.. per me i personaggi intelligenti sono capaci di battere anche un avversario che è in proporzione più forte.

    Ex: Ulisse mette fuori gioco il ciclope Polifemo solo con l'astuzia xD
     
    Top
    .
  4. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meruem è come minimo 10 volte più intelligente di Kuroro :maybe:
    al massimo Kuroro avrà più esperienza ma per ora Meruem è il più potente e intellligente mai apparso in HxH
     
    Top
    .
  5. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se davvero era il più forte di tutti è stato un bene che abbia incontrato Komugi... almeno non ha distrutto mezzo mondo :D
     
    Top
    .
  6. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato anche un bene che Netero si sia portato appresso la Rosa :bitchplease:
    comunque era un bel personaggio Meruem :sisiui:
     
    Top
    .
  7. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo... inizialmente quando è nato l'ho trovato orribile ! poi dopo, quando è arrivato al palazzo, ho iniziato a rivalutarlo... però bisogna dire che molti lati del suo carattere sono usciti fuori grazie a Komugi.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    è vero che la strategia di solito la fa da padrona, ma in questo caso la differenza di abilità è imbarazzante, tant'è che Netero combattendo al max delle sue possibilità riesce solo a far divertire il re... qualsiasi strategia è inutile contro un avversario di quel calibro.

    è vero che molti lati del suo carattere sono usciti grazie a Komugi, ma il re infondo no era nient'altro che un bambino che giocava con i suoi giocattoli ovvero gli uomini...
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 8/11/2012, 00:55) 
    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 7/11/2012, 23:49) 
    tipo Zitoh che trancia le dita dei poveri polizziotti? :troll:

    no bè i fodders vanno sempre fodderizzati,stanno là proprio per quello :asdg: però le morti di Pokkle e Ponzu,Kaito,la storia dell'alimentazione della regina,dai...

    In effetti sono cruente, ma probabilmente servono anche per far vedere le Formichimere nella giusta ottica, e mettere il lettore nello stato d'animo adatto per vedere poi le formiche stesse che vengono eliminate (questo mi riporta alla mente quella volta in cui ho eliminato una colonia di formiche nella mia stanza usando la casetta con cibo avvelenato, mamma che strage ahah :tag: un po' mi dispiace per loro però).

    Per quanto riguarda lo scontro, beh, non so se esiste qualcuno davvero in grado di far fuori Meruem in tutto il manga; anche questi tre insieme è ben difficile che ce la facciano (ma anche aggiungendo Zeno, Silva, Hisoka e Illumi non ci sarebbero certezze); al massimo si può sperare che Kuroro tra le sue abilità nascoste, abbia qualcosa che può tornare utile proprio in questa specifica situazione, ma le probabilità sono basse.
     
    Top
    .
  10. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il livello di Meruem è anni luce superiore a quello di tutti quelli del sondaggio ... vincerebbe anche da solo
     
    Top
    .
  11. vladimir il magnifico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meruem è fortissimo ma è leggermente più forte di kuroro se la giocherebbero ad armi pari ma credo che alla fine meruem vincerebbe, pero credo che in huntr x hunter usciranno personaggi ancora più forti tipo beyound, ging, partinston e atri nel continente oscuro. Io penso che ging batterebbe meruem, netero lo disse che lui è da tempo che non è tra gli utilizzatori nen più forti, meruem è fortissimo pero non parlare della post ressurrezione ma non è invincibile, poi vorrei vedere bene il livello di silva. Ma poi raga un'altro personaggio che è cresciuto tantissimo è kilua da poco ha imparato ad usare il nen ed è gia è a questi livelli da adulto sara al livello di meruem se non piu forte ha un abilità spaventosa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Mereum li fa fuori easy soprattutto il post resurezzione. Vladimir kilua e Gon penso sia scontato faranno la fine di naruto e sasuke cioè i piú forti del manga tranne una 3/4 persone
     
    Top
    .
26 replies since 20/3/2010, 13:40   1854 views
  Share  
.
Top
Top