Bleach 398: commenti degli spoiler e del capitolo 397

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    che suo padre era uno shinigami è sicuro...l ha detto aizen...cmq deve essere uccesso qualcosa almeno 200 anni prima..oppure c è di mezzo la comp 0...è da troppo che non esce fuori sta storia...sono sempre più convinto che isshin fosse in questa fantomatica compagnia..
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    sì certo ma questo non spiega come mai lui non sia riuscito a salvare Masaki...anzi...lui se fosse stato parte della guardia reale non avrebbe dovuto avere nessun impedimento o difficoltà a salvarla...poi non si sa mai magari è stato interdetto dall'ordine degli shinigami per qualche motivo...
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    appunto...gli sono stati revocati i poteri...ed è per questo che non è riuscito a salvarla...(questo secondo me)
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe veramente... nella soul society ci sn 2 persone ke s accorgono del cognome di ichigo eheh...
    ukitake e byakuya quando sono davanti la torre bianca dov'è imprigionata rukia e si trovano davanti ichigo e alla sua reiatsu...
    ukitake: byakuya, quello ki è?
    byakuya: nessuna parentela... Almeno nn all'uomo ke ti è appena passato per la testa, il mio superiore. non è niente di tutto ciò, solo un ryoka. lo annienterò. poi sarà finita e tutto questo conflitto di piccola entità finirà.


    ora sta a capire se il superiore era isshin o la madre XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ichigo assomiglia anche al ex tenente di Ukitake, ma non penso che c'entri lui
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me si riferiva la suo luogotenente il nobile kaien...ma come al solito tite lascia li le cose a metà e non ne abbiamo avuto la certezza...cmq ukitake è l unico che potrebbe ricordarsi di un certo kurosaki..visto ke dopo yama è il più vecchio..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 29/3/2010, 16:37)
    secondo me si riferiva la suo luogotenente il nobile kaien...ma come al solito tite lascia li le cose a metà e non ne abbiamo avuto la certezza...cmq ukitake è l unico che potrebbe ricordarsi di un certo kurosaki..visto ke dopo yama è il più vecchio..

    Unohana e kioraku sono in servizio quanto lui, i capelli bianchi non li ha per vecchiaia
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    veramente è byakuya ke lo dice da cm ho scritto ma leggere l'italiano ormai è superato...
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 29/3/2010, 18:33)
    veramente è byakuya ke lo dice da cm ho scritto ma leggere l'italiano ormai è superato...

    io se vuoi l'ho riletto ma non è del cognome ke si sorprendono dato non ne viene fatta menzione, ma della somiglianza a kaien, se cambi i capelli sono identici...
    cmq ichigo potrebbe benissimo esserne la reincarnazione, se ci pensate bene le anime finiscono nella SS, ma poi da qui vengono rispedite in terra in un circolo continuo (lo dicono quando si parla dei quincy e del fatto ke pure gli hollow servono a mantenere questo equilibrio), ma se il 9° aveva solo il corpo di kaien magari lo spirito è davvero in ichigo (cmq sia non dateci tanto peso, è ininfluente sta cosa a mio avviso)
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/3/2010, 20:24)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 29/3/2010, 18:33)
    veramente è byakuya ke lo dice da cm ho scritto ma leggere l'italiano ormai è superato...

    io se vuoi l'ho riletto ma non è del cognome ke si sorprendono dato non ne viene fatta menzione, ma della somiglianza a kaien, se cambi i capelli sono identici...
    cmq ichigo potrebbe benissimo esserne la reincarnazione, se ci pensate bene le anime finiscono nella SS, ma poi da qui vengono rispedite in terra in un circolo continuo (lo dicono quando si parla dei quincy e del fatto ke pure gli hollow servono a mantenere questo equilibrio), ma se il 9° aveva solo il corpo di kaien magari lo spirito è davvero in ichigo (cmq sia non dateci tanto peso, è ininfluente sta cosa a mio avviso)

    teoria stravagante ma serebbe molto interessante... :ahsix:

     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    probabilmente giusto...cmq come ha gia detto lupen...byakuya non fa nessun riferimento a un superiore...per quel che riguarda ukitake avevo letto su wiki che era dopo yamamoto il capitano più vecchio...poi naturalmente unohona e kyoraku sono anche loro capitani da lunga data...
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    usciti gli spoiler!!!
    vedremo il bankai di gin image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    chissà cos'è , sarà per la somiglianza che hanno ma mi aspetto qualcosa con i serpenti
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 29/3/2010, 21:48)
    probabilmente giusto...cmq come ha gia detto lupen...byakuya non fa nessun riferimento a un superiore...per quel che riguarda ukitake avevo letto su wiki che era dopo yamamoto il capitano più vecchio...poi naturalmente unohona e kyoraku sono anche loro capitani da lunga data...

    no, i più vecchi rivelati sono yama e il nonno di bya ke viene detto furono i primi, ukitake e sunshui sono i primi usciti dalla scuola di shinigami fondata da yama, prima erano "autodidatti" per così dire, nel senso ke o imparavano da soli oppure i vecchi insegnavano ai giovani, poi si sono raggruppati nelle 3 grandi famiglie (una è quella di bya, una quella di yoruichi e l'altra boh...)
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 30/3/2010, 15:14)
    chissà cos'è , sarà per la somiglianza che hanno ma mi aspetto qualcosa con i serpenti

    io non so proprio cosa aspettarmi...di per se shinso (mi sembra si chiami così)...in shikai sembra già un serpente...
     
    Top
    .
65 replies since 25/3/2010, 22:54   1289 views
  Share  
.
Top
Top