Bleach 398: commenti degli spoiler e del capitolo 397

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non erano 4 le grqandi famiglia??
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione...non mi ricordo proprio...anche perchè ne sono state nominate due o forse tre..
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    dalla traduzione nn ci ho capito molto uhm...
    XD
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    neanche io...ma tra l altro non ho capito un altra cosa...gli spoiler arrivano il martedì...e sono utenti di forum jappo che li scrivono?...e poi..tempo fa qualcuno aveva detto che i capitoli da noi arrivano prima che da loro...ma il jump non esce il lunedi in giappone...e da noi arrivano il giovedi/venerdi?

    sorry per l OT
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    più o meno si
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    piu o meno..cosa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quello che hai detto tu le tue domande piu o meno rispecchiano la realta
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma gin avrà una resurrection?...
     
    Top
    .
  9. polosaa
     
    .

    User deleted


    non credo che gin si sia hollowizzato, non so perchè ma non ce lo vedo con la maschera XD poi mi sa che è gia abbastanza forte così se discute con aizen come fare per non far troppo la differenza nello scontro aizen gin vs ishiin e ichigo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    secondo me o sottovaluta troppo gli avversari oppure aizen e gin sanno quacosa che puo farli vincere sicuro
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    tra l altro non sono ancora arrivati ne urahara...ne i 4 capitani dall hueco mundo...unohona...ha curato ichigo e poi?
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/3/2010, 20:07)
    non erano 4 le grqandi famiglia??

    si 4 hai ragione, Shihōin, Kuchiki e le altre 2 boh...

    hollowificazione credo l'abbiano fatta solo su tousen, il più scarso dei 3, credo ke aizen volesse solo sapere come andava a finire se al posto di abbattere il muro di poteri tra hollow e shinigami dalla parte degli hollow si faceva il contrario, xciò trasformare uno shinigami e dargli poteri hollow
    per la particolarità di questa trasformazione potrebbe essere ke tousen sia l'unico a saper fare la resurrection, in fondo è l'unico in cui l'hollow è stato creato come parte di lui (velo pietoso su ichigo...), mentre i vizard sono tutti hollow acquisiti quindi potrebbero non saper usare la resurrection
    resta come sempre da sapere se ichigo sorpasserà questo limite, e mq restano sempre un mistero i legami tra i poteri shinigami e hollow, nel senso che fino ad adesso ichigo è l'unico ad usare il bankai con la maschera, mentre kensei ad esempio la toglie, love e rose usano solo lo shikai anke se rischiavano di perdere contro il primo espada, tousen in resurrection perde la spada e diventa incapace di usare shikai e bankai, l'hollow di ichigo usa zanketsu come fosse solo una katana normale ma per il resto sfrutta i poteri da hollow, ichigo al contrario non sa lanciare neppure i cero (ma questo potrebbe impararlo dato shingi ad esempio lo sa fare), poi rimane la particolarità di tutte le maschere viste fino ad adesso... insomma su sti poteri diciamo non ne sappiamo quasi niente...

    CITAZIONE (the impavido @ 31/3/2010, 12:31)
    tra l altro non sono ancora arrivati ne urahara...ne i 4 capitani dall hueco mundo...unohona...ha curato ichigo e poi?

    unohana credo stia curando hiyori dato è stata tagliata a metà di netto... poi kensei credo sia ridotto male dato WW era libero di attaccare yama, ukitake ha lo sterno sfondato, hacchi gli manca un braccio, lisa love e rose sono tutti stati abbattuti da aizen, così come sunshui siofon hitsu e compagnia bella... insomma ha il suo bel da fare a curare tutti i moribondi li presenti, se ristabilisce i poteri a hacchi avrà magari una "mano" in più (scusate il gioco di parole :P) ma ha combattuto pure lui quindi non so qunto possa curare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mancherebbe anche yoruichi
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    sisi...anche lei..comunque c è poco da aggiungere a lupen..ha già detto tutto...non mi ricordo una cosa?...lo scudo che tira fuori ukitake per salvare rukia dall Sōkyoku...di che casata è?
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 31/3/2010, 15:12)
    sisi...anche lei..comunque c è poco da aggiungere a lupen..ha già detto tutto...non mi ricordo una cosa?...lo scudo che tira fuori ukitake per salvare rukia dall Sōkyoku...di che casata è?

    shihoin, la stessa casata di yoru (riletto adesso :P)
     
    Top
    .
65 replies since 25/3/2010, 22:54   1289 views
  Share  
.
Top
Top