Bleach 398: commenti degli spoiler e del capitolo 397

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    boh...probabilmente le altre due casate reali saranno al servizio del re stesso...
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo non centri molto, le 4 grandi casate sono la nobiltà, ma solo xkè sono le prime 4 fondate quindi credo la casta reale sia a se stante, io la vedo più come una 5° famiglia nobile, oppure potrebbe essere direttamente una delle 4

    ho riletto adesso la scheda dei capinani a fine volumi e può darsi ke la 3° famiglia sia quella kyoraku, dato viene detto appartenere all'alta nobiltà, ma non so se è considerata nel conto di quella di bya e yoru...
    ma poi una domanda: ma xkè ci stiamo a fare seghe mentali sulle casate? ^_^
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    aa...boh..forse perchè gli spoiler non ci dicono cosa isshin sta dicendo a ichigo...(almeno...io non l ho capito..)
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 31/3/2010, 16:39)
    aa...boh..forse perchè gli spoiler non ci dicono cosa isshin sta dicendo a ichigo...(almeno...io non l ho capito..)

    nulla di ke... si prospetta un capitolo noiosetto da sto punto di vista...
    se non ho capito male dalla raw ichigo prova a chiedergli qualcosa ma lui gli dice qualcosa tipo "ne parlaiamo dopo", poi uno va a combattere aizen, a parte ke usa una sorta di kido d'aria ma senza formula (almeno non l'ho vista la formula...) e aizen vola via... dall'altra parte ichigo va a combattere gin, questo dice BANKAI e il cap finisce...
    sembrano sempre cortissimi sti capitoli, eppure le pagine sono sempre le stesse... boh... o ke mi faccio prendere troppo da sto manga e mi pare di mangiarmeli i capitoli o non so...
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche per me è la stessa solfa...il fatto è.. che ci sono molto combattimenti...e appena parlano un po' di più finisce il cap...aah..che fastidio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia hai ragione
     
    Top
    .
65 replies since 25/3/2010, 22:54   1289 views
  Share  
.
Top
Top