One Piece 580: commenti degli spoiler e del capitolo 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    beh si su questo hai ragione...anche io ho qualche verifica la prossima settimana e nn so se voglio farla passare velocemente, ma le vacanza passano sempre velocemente sigh
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    IN oni caso tra due settimane vedremo se si sarà stato o no il flash back.Magari rivedremo pure i Mugi...non sto nella pelle.
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    intendi il salto temporale?
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Esatto mi sono sbagliato a scrivere :P
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    magari per quanto è malato (in senso buono) oda...l avrà fatta capitare a fagiolo la goldenweek..
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Ma che palle c'è un'altra pausa??? NOOOOOOOO,Proprio ora che shanks è sceso in campo?????Ma noooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    è sceso e ha decretato finita la guerra...sengoku l ha guardato, gli ha fatto un inchino e gli ha detto vabene...boooh
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si appunto.Shanks ha fatto fin ir la guerra solo cn la sua volontà?shanks:"Io voglio che finisca la guerra".Sengoku:"eh sì c'hai ragione...".Kizaru e aokiji,entrambi minacciati da beckman:"VAAAAA BENE".E akainu??Lui nn ce lo vedo molto...
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari rivedremo pure i Mugi

    Mugiiiiiiiiii!! non sto + nella pelle!! ho ASSOLUTAMENTE bisogno di rivederli!! speriamo in 1 salto temporale e nel loro incontro...aaaah!!
     
    Top
    .
  10. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    è normale che dopo le parole si shanks la battaglia si è fermata, entrambi le fazioni sono stanche e sengoku non sfidare ancora la sorte, saggiamente ha capito che non puo vincere una guerra solo con una battaglia. per ora basta così.
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque sta pausa non penso c'entri nulla con le nostre festività pasquali.Semplicemente è finita la saga e la rivista ha deciso di metterci una bella pausa(bast....).Comunque la Golden Week sarà tra un mese,ovvero la settimana tra aprile e maggio e penso(spero) che fino ad allora non ci siano altre pause.Anche perchè se contate che saltiamo il prossimo capitolo prima della golden avremo si e no 3 o 4 capitoli...che tortura incredibile.
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Eh appunto prima della settimana dorata nn avrebbero dovuto esserci pause accidenti.Ora sarà doppia tortura.Non vedo l'ora di vedere il post-marineford
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    è vero...la golden week è tra un mese...
    http://it.wikipedia.org/wiki/G%C5%8Druden_U%C4%ABku
     
    Top
    .
237 replies since 28/3/2010, 18:42   3879 views
  Share  
.
Top
Top