One Piece 580: commenti degli spoiler e del capitolo 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    2 sole parole x descrivere questo capitolo: PURA POESIA!! ora mi saltano in mente 2 domane:
    1- quello di Koby non è lo stesso potere di Roger di 'sentire la voce delle cose'?? In caso contrario da cosa gli deriva questo 'potere' (se così vogliamo chiamarlo)??
    2- Shanks è venuto a MF x mettere fine a questa guerra, e fino qui ci siamo..ma..il suo pian qual'è?? seplicemente non vuole morti inutili oppure sta considerando altre possibilità?? ad esempio sta pensando a non indebolire ulteriormente le 2 parti considerando il nuovo nemico comune: BN..e visto il nemico comune 1 alleanza tra marina e Shanks non sarebbe poi così assurda..(ok, mi ritiro nel mio mondo consapevole che ciò che ho detto è 1 tavanata assurda..xD)

    comunque Shanks ha raccolto il cappello..mi preparo ad 1 incontro tra Rufy e il rosso molto, molto presto..sto sbavando al solo pensiero..

    CITAZIONE
    raga ma la prossima settimana il capitolo esce o fa pausa per pasqua?

    se non esce uccido qualcuno!! lo giuro!! non 1 pausa adesso, vi prego!!

    comunque ragazzi..Koby non so se sia svenuto x la fifa (probabile) o x l'haki del rosso..ma nel secondo caso a me sale 1 dubbo: se l'haki del rosso fa svenire tutti i + deboli (dai figli di BB sulla Moby a Koby), mi chiedo perchè Rufy da piccolino non è svenuto quando Shanks ha sprigionato il suo haki contro i mostro marino?? anche se aveva già subito gli allenamenti di nonno Garp non poteva essere così potente da resistere..
     
    Top
    .
  2. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 28/3/2010, 22:27)
    1- quello di Koby non è lo stesso potere di Roger di 'sentire la voce delle cose'?? In caso contrario da cosa gli deriva questo 'potere' (se così vogliamo chiamarlo)??

    azz..geniale..non ci avevo minimamente pensato..hai ragionissima..potrebbe benissimo essere!!
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Quella sul potere di Roger l'avevo già ipotizzata :asdg:

    CITAZIONE (VA9C @ 28/3/2010, 22:27)
    comunque ragazzi..Koby non so se sia svenuto x la fifa (probabile) o x l'haki del rosso..ma nel secondo caso a me sale 1 dubbo: se l'haki del rosso fa svenire tutti i + deboli (dai figli di BB sulla Moby a Koby), mi chiedo perchè Rufy da piccolino non è svenuto quando Shanks ha sprigionato il suo haki contro i mostro marino?? anche se aveva già subito gli allenamenti di nonno Garp non poteva essere così potente da resistere..

    Per il semplice motivo che l'haki secondo me può essere indirizzato... guarda Rufy con il muccotauro di Duval... o ancora meglio, Silver all'asta! Decide lui chi colpire... Shanks voleva dare sfoggio della sua potenza e l'ha fatto! Koby è svenuto per fifa xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    sono del parere ke ai tempi l'haki di shanks nn fosse cosi sviluppato...e cmq do la mia su coby...

    personaggio ke per le parole di shanks diventera fondamentale nella trama di one piece...lui dice ke una sola voce nn riesce piu a sentirla...quindi mi kiedo...nn e ke sia la voce del suo sogno??quella ke lo spinge a diventare un marine amato e rispettato??infondo nei primi capitoli lui dice ke vuole diventare un marine,perke nella marina intravede la giustizia...ma magari vedendo l'atteggiamento di questi marine un po troppo da stru** potrebbe aver perso quella certezza di giustizia..nn puo essere??secondo me nn è scontato ke sia un potere quello ke ha...
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    nono l'haki nn può essere indirizzato...all'asta sono svenuti solo i deboli, se nn voleva colpire i pirati secondo te xkè il panda stava per svenire, e poi quando shanks va sulla moby dick marco dice chiaramente ke sono i deboli ka devono farsi indietro...poi sul fatto ke rufy da piccolo nn sia svenutio secondo me è perchè al tempo l'haki di shanks nn era ancora molto sviluppato
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma quando rufy era piccolo shaks ha usato l haki contro un animale...come rufy col bisonte di duval...non penso sia trascendentale...o magari si...magari vista la forza d animo di pagliuccio shanks gli ha dato tutta la sua fiducia...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    infatti mi chiedo come faccia Shanks a entrare in un bar adesso con quell'haki che si ritrova, il sake bisogna che gli e lo portino sulla nave, sennò gli cadono tutti ai piedi ahahahah

    Coby ha dimostrato grande coraggio, adesso lo proteggerà il vecchio Garp, quando la guerra sarà finita, penso avrà un ruolo fondamentale nella storia
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche secondo me sarà salvaguardato da garp..
     
    Top
    .
  9. the best 4 ever
     
    .

    User deleted


    shanks nella nave di eddy era entrato con l'haki alle stelle per questo sono sveuti i pirati..poteva decidere i non usarlo...lo dice lo stesso eddy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi era solo contro un intera flotta..era normale ke dimostrasse di nn essere un pivellino >.<...

    cmq quoto quando dite ke coby sarà protetto da garp...ma secondo me sarà piu una copertura per un'eventuale fuga...!!cm si è comportato nn farà molto piacere alle grosse carike...penso ke coby sarà costretto a fuggire...!!cmq nn avete detto nulla della frase di coby ke dice di nn sentire piu quella voce... XD commentate su su >.<
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    è akainu che è un animale da battaglia...non penso che garp e aokiji gli dicano qualcosa di grave...anzi lo proteggeranno ancora di più per la maturità da lui messa in campo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    secondo me è più producente un marine che capisca quando è ora di fermarsi che uno che continui ad andare avanti senza guardare cosa sta succedendo intorno... poi non dobbiamo mica pensare che la Marina (intesa come istituzione) la pensi allo stesso modo di Akainu o della CP9...

    cmq anche la frase di smoker mi ha colpito... vedo una possibile evoluzione di questo bellissimo personaggio...
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    già....proprio così...
     
    Top
    .
  14. lpumg
     
    .

    User deleted


    comunque che caspita di pistola ha Ben Beckman?!?! E' riuscito a far mettere le mani in alto a Kizaru!!!! Forse avrà un Haki simile a quello di Margaret...
     
    Top
    .
  15. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Secondo me avrà le pallottole di algamatolite oppure rivestite di haki... Però sembra strano che kizaru che può viaggiare alla velocità della luce si impaurisca davanti ad un fucile... non dovrebbe essere più veloce la luce?
     
    Top
    .
237 replies since 28/3/2010, 18:42   3889 views
  Share  
.
Top
Top