One Piece 580: commenti degli spoiler e del capitolo 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me shanks e i suoi uomini sono i più forti... anche se non abbiamo visto il 4 imperatore, dico che shanks è il migliore...
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy is God.. @ 29/3/2010, 15:16)
    E comunque penso che le pallottole rivestite di haki siano più potenti e molto più veloci... perchè secondo me kizaru con pallottole normali non dovrebbe aver timore...

    Be' essendo un rogiato, le pallottole normali non gli fanno nulla in nessun caso...
     
    Top
    .
  3. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    infatti intendevo proprio quello.. :B): ... Comunque Ben Bekman è già un idolo... chissà se è almeno ai livelli di marco o Ace...
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    È l'uomo più intelligente del mondo (o del mare orientale, ora non ricordo xD) e Marco ha combattuto più o meno alla pari... Kizaru invece è già bloccato xD
     
    Top
    .
  5. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Questo non lo sapevo... Però devo ammettere che appena ho visto kizaru ho pensato che non c'era paragone con gli altri ammiragli... invece si è rivelato una delusione... Ha un potere devastante ma non lo usa...
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy is God.. @ 29/3/2010, 15:45)
    Questo non lo sapevo... Però devo ammettere che appena ho visto kizaru ho pensato che non c'era paragone con gli altri ammiragli... invece si è rivelato una delusione... Ha un potere devastante ma non lo usa...

    Si veda Foxy LoL
     
    Top
    .
  7. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    Beckman è il più intelligente del West Blue,seguito da Kuro e poi da Nami (viene detto in un SBS,da poco se ne parlava in un altro topic),e come ho detto nel commento il fatto che blocchi così Kizaru da piuttosto a pensare...però dai,che l'ammiraglio luminoso sia scarso no..è solo che è un cazzeggione,poveraccio ^^ (in realtà sia Aokoji che Akainu si sono dimostrati finora su tutt'altro livello..)
     
    Top
    .
  8. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non ho detto che è scarso ma penso che akainu o aokiji non si sarebbero fatti fregare come lui...
     
    Top
    .
  9. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy is God.. @ 29/3/2010, 16:11)
    Ma infatti non ho detto che è scarso ma penso che akainu o aokiji non si sarebbero fatti fregare come lui...

    scherzavo ^^ in ogni caso non saprei proprio..del vicecomandante di Shanks non sappiamo praticamente nulla,non sono in grado di dire se avrebbe bloccato così anche gli altri 2 colorati o meno..non mi sbilancio..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io penso ke si sarebbero fatti fregare nella stessa maniera invece...shanks e ben sono apparsi dal nulla >.<.....!!
     
    Top
    .
  11. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Povero Kizaru in questa guerra non gliene va dritta una... :D ...
     
    Top
    .
  12. SanninS
     
    .

    User deleted


    Dove si dice che Marco ha combattuto alla pari con Ben Backman??
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Volevo dire con Kizaru, sorry :ahah:
     
    Top
    .
  14. SanninS
     
    .

    User deleted


    :guru:
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    ANNUNCIO A TUTTI GLI UTENTI CHE COMENTANO QUESTA SEZIONE :
    HO APERTO UN SONDAGGIO NARUTO VS ONE PIECE NELLA SEZIONE NARUTO SPOILER SE VI INTERESSA E COME ME CREDETE CHE I PERSONAGGI DI ONE PIECE ASFALTINO QUELLI DI NARUTO FATECI UN SALTO
     
    Top
    .
237 replies since 28/3/2010, 18:42   3888 views
  Share  
.
Top
Top