One Piece 580: commenti degli spoiler e del capitolo 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Ahaha VA9C non resisti proprio... dai speriamo che escano più tardi...
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Certo che tra Law e Shanks, lo staff non poteva mettere delle immagini migliori per le sezioni di One Piece xD Ora attendo con gioia l'entrata di Kidd :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    37

    Status
    Offline
    secondo me kizaru lo prende solo per il culatello. in fondo dice sempre oddio quello, oddio quell'altro(lo fa anche durante la battaglia a sabaody e anche quando combatte con marco)...cmq mitico pan-tegan
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si ma la differenza sta ke contro gli altri parte all'attacco...qui si ferma e sembra veramente preoccupato <.<

    per quanto riguarda kidd...nn credo lo rivedremmo prima dell'arcipelago..magari ci sarà una riunione tra capitani in cui shanks spiega la situazione nel nuovo mondo e ci svelera qualke segreto strabiliante......!!e sarà li ke rufy dikiarera di nn sentirsi pronto per il NW e verra preso a calci da tt...con un uscita di scena di shanks piu tosto commovente u.u

    si ragazzi mi sto facendo il manga da solo XD
     
    Top
    .
  5. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    volevo tornare un attimo su bon-chan...
    il ritorno di barbanera da id lascia immaginare che magellan non abbia potuto fare niente per fermarli e, pensandoci bene, si e trovato davanti dei personaggi di un bel calibro compreso shiryu, che immagino conosca meglio di chiunque altro megellan e i suoi punti deboli.... considerando lla situazione si può teorizzare che il vecchio bon se la possa essere cavata in un momento di panico ed essere riuscito a nascondersi da qualche parte magari su qualche nave della marina... mah! non si sa niente di quello che e successo a id quindi io penso che sia ancora vivo...

    ma tornando a rufy e a stà cakkio di guerra...... ma quanto figo e ben beckman????!!... e che fà? ferma kizaru con un PISTOLAAA!!!??...
    mi domando se il rosso si farà vedere da rufy ... porterà il cappello a law o lo terrà con sè per consegnarlo di persona a rufy?...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    secondo me è quasi scontato ke glie lo ridara di persona...anke perke law sta partendo ormai...!!quello ke piu ke altro mi lascia un po cosi e cm shanks abbia intenzione di fermare la guerra...il fatto ke sia cosi determinato e ke si sia portato dietro la sua ciurma mi fa pensare ke abbia intenzione di attaccare qualcuno...magari proprio BN...!!anke se la vedo molto difficile come cosa......
     
    Top
    .
  7. agruskos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 29/3/2010, 22:33)
    si ma la differenza sta ke contro gli altri parte all'attacco...qui si ferma e sembra veramente preoccupato <.<

    preoccupato no... è tipo di kizaru avere certi atteggiamenti...

    cmq io penso che la marina ora che c'è shanks ci penserà 2 volte a riprendere la battaglia
     
    Top
    .
  8. SanninS
     
    .

    User deleted


    Shanks deve mozzare un Braccio ad akainu e Ben Beckman deve trivellare quella scimmia di kizaru!!!! ROARRR!!!!! :guru:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    nn lo so...la marina ha affrontato apertamente a BB...magari potrebbe nn avere nessun timore reverenziale su shanks...!!

    pero ripeto..voglio proprio vedere cm il rosso porra fine alla guerra...!!l'unico modo ke avrebbe sarebbe eliminare la fonte del problema...e i problemi diciamo ke sono 2: BN e rufy..visto ke rufy lo sta aiutando a scappare penso ke l'unica cosa sia attaccare shanks e metterlo alle strette...e costringerlo a fuggire via a gambe levate...!!le parole in questo momento sono...cm dire...inutili...!!nell'ultimo capitolo si vede kiaramente cm tt se ne freghino dei compagni e delle loro suppliche...anke se è il rosso a parlare...quanto volete ke gli freghi ai marine caratterialmente simili ad akainu?
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    ammiragli stremati (non di fisico ma di utilizzo di frutti), forze spossate ... tutti in rotta ...

    shanks ha gioco facile per il momento ... e li tiene per le p***e ...

    ben beckman è un figo assurdo ... e secondo me kizaru non fa il simpatico con il vice capitano di un imperatore ... secondo me un po si sta c*****ndo sotto ...

    lo voglio vedere poi io a kizaru con una pallottola nella rotula XD
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 30/3/2010, 03:59)
    lo voglio vedere poi io a kizaru con una pallottola nella rotula XD

    Lo zoppo più veloce di One Piece :camber:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 30/3/2010, 00:06)
    nn lo so...la marina ha affrontato apertamente a BB...magari potrebbe nn avere nessun timore reverenziale su shanks...!!

    Ragazzi nn ci scordiamo ke la marina ha affrontato si BB ma lo stesso era già moribondo, se nn erro molto malato e con poke forze, nn so se con shanks in forma sia la stessa cosa.
     
    Top
    .
  13. agruskos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 30/3/2010, 11:46)
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 30/3/2010, 00:06)
    nn lo so...la marina ha affrontato apertamente a BB...magari potrebbe nn avere nessun timore reverenziale su shanks...!!

    Ragazzi nn ci scordiamo ke la marina ha affrontato si BB ma lo stesso era già moribondo, se nn erro molto malato e con poke forze, nn so se con shanks in forma sia la stessa cosa.

    ragazzi voi state sottovalutando la marina... fate cosi, immaginate che la marina sia una flotta di pirati il cui capitano sia sengoku e i primi ufficiali akainu, kizaru aokiji e come membri garp, la flotta dei sette vice ammiragli e poi tutti gli altri uomini... se fossero una flotta di pirati sicuramente sengoku sarebbe imperatore e non temerebbe ne kaido, ne shanks e nè barbabianca come appunto sta facendo!! la marina può contrastare qualunque flotta!!! e da come abbiamo visto ha sconfitto quella di BB che era la più forte...

    ora il discorso è un altro, la marina è messa male xk ha perso molti uomini ed è stanca... shanks chiederà con le buone di porre fine a questa guerra e la marina non è stupida sà quanto può essere pericoloso... in questa situazione se fossi in sengoku lascerei stare la flotta di BB e al massimo continuerei contro BN

    forse l'unico che si ribbellerebbe a questo è akainu :asdg:
     
    Top
    .
  14. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Raga ma sti spoiler?? Non si capisce niente...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Penso che 2 ammiragli attachino il sottomarino mentre invece shank tratta una pace,all'in circa
     
    Top
    .
237 replies since 28/3/2010, 18:42   3888 views
  Share  
.
Top
Top