One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    commentate il nuovo cap di one piece, la guerra è finita!
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Shanks è un mito!!! E Baggy c'ha fin troppo c*lo XD Nonostante sia il più grammo di tutta Marine Ford, non solo ne è uscito "intero" ma anche avvantaggiato, famoso e difeso da un sacco di prigionieri xD
     
    Top
    .
  3. neon1987
     
    .

    User deleted


    xkè si scusa il rosso?
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Dici quando inganna Bagy? o.O
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    grande shanks il riappacificatore pero mi pare strano cioe va bene lasciare andare i pirati di bb ma barbanera e i suoi non possono sfuggire vivi cioe bn è un ex flottaro ed ha i 5 criminasli più atroci che il mondo abbia mai avuto
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Pain avresti ragione, ma se BN continuasse a combattere, con il gura che ancora non controlla al meglio, farebbe dei danni mondiali, attirandosi le ire di Sengoku e Shanks... poi una cosa tira l'altra e si tornerebbe al punto di partenza... no, Sengoku ha fatto bene a farlo andare via
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi dire ke shanks è il personaggio piu cazzuto(lasciatemi passare il termine...ma ci sta veramente bene XD) del manga è una misera banalità immensa...da notare ke nn ha sfidato solo la marina...ma persino i pirati di BB quando ha detto ke ki aveva ankora voglia di combattere avrebbe dovuto vedersela con loro e ke gli avrebbero maccinati uno per volta...inoltre cm se nn bastasse...BN si è cacato addosso quando shanks lo ha sfidato.....!!detto cio...la ciurma di shanks è MOSTRUOSA porco panda XD....!!!da notare ke noi di quelli ke ci sono li conosciamo (per modo di dire) solo yasop,ben e il ciccione XD gli altri sono un mistero...ma hanno un'aria ke solo a guardargli fanno male o.O
     
    Top
    .
  8. 4kisa
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo Shanks è un figo.... e dev'essere ancho mooooolto forte... cioè chiaro che è forte è uno dei 4 imperatori... ma da come ha sistemato le cose si vede che è temuto e rispettato da tutti secondo me ancor più di BB che ormai non era più quello di una volta...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    a questo punto lo penso anke io...!!ragazzi vi rendete conto ke ha sistemato kaido ed è arrivato a MF in meno di un giorno??cn la forza ke si ritrova deve avergli affondato la nave cn lo sguardo O.o
     
    Top
    .
  10. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me era più temuto di BB... anche perchè quest'ultimo era vecchio e malato... certo che shanks deve davvero essere un mostro per impaurire in questo modo tutti... Penso che ora come ora lo haki più potente lo possieda proprio lui...
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    capitolo sensazionale!! meraviglioso!! Shanks è troppo cazzuto..è temuto e rispettato da tutti, marina compresa!! e lo ringrazio x aver chiesto la restituzione del corpo di Ace!! l'unica nota negativa è il non incontro tra lui e Rufy..anche se, come dice Shanks, se si fossero visti la promessa si sarebbe infranta..mi accontenerò di questo x ora..il fatto che Boa segua il sottomarino è 1 buon segno x 1 possbile futura entrata in ciurma..e ora mi preparo al prossimo capitolo (DANNATISSIMA PAUSA!!) tra 2 settimane..speriamo di rivederei Mugiiii!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    VA9C..hai notato la penultima pag??ci sono tt i PX in fila e subito dopo un'immagine di un PX isolato...secondo te nn c'e la possibilità ke in realta Kuma sia tranquillo e nn cambiato da Vegapunk?mi spiego meglio...qualke capitolo fa era stato detto ke kuma era stato modificato completamente...e ke aveva perso completamente la sua volonta...quell'immagine mi fa pensare ke magari in realta sia sempre il solito Kuma e ke abbia qualke piano nascosto...magari proprio contro la marina...!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    kuma è un rivoluzionario quindi potrebbe anche essere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    tobi hai visto lo sguardo di fuoco ke ha mandato shanks a BN il quale si è passato cm una femminuccia? *.* mitico shanks...io ero uno dei grandi sostenitori di un incontro shanks e rufy...ma visto le parole del rosso penso ke sia decisamente meglio così......
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    ah secondome shanks e forte , rispettato e temuto ma dubito quanto bb in fondo lamarina non l' ha affrontato per vari motivi
    1) aeva gia combattuto contro bb e stava perdendo uomini secndo dopo secondo
    2) c'era barbanera
    3) non gli sarebbe neace convenuto eliminare 2 imperatori con ciurme perdendo quasi tuta la sua forza militare
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7076 views
  Share  
.
Top
Top