One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 3/4/2010, 23:24)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/4/2010, 16:28)
    Io voglio sapere la marca dei vestiti di Sakazuki Akainu... cioè, ci passa sopra il magma non vanno nemmeno a fuoco... XD

    la marca credo sia "rogia" ahahah no vabbè apparte gli scherzi, i vestiti nn si bruciano xkè mangiando i frutti anche i vestiti si adattano all'elemento dello stesso, un come potevamo vedere con i vestiti di ace ke nn si bruciavano

    Con grande dispiacere di VA9C e foffi scommetto :shifty:
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ahahahah sisi
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    infatti xd comunque non so se vi interessa ma oggi rileggendo il volume 25 ho scoperto una cosa davvero interessante ovvero nella parte dove rockstar va da bb per consegnargli la lettera di shanks e questi la straccia e beve na bottiglie di rum e si vede lui in primo piano con tutte le fllebo su una delle flebo c'è il marchio di law che sia solo una coincidenza?
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ma fa pausa la prox sett???nuooooooooo
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 4/4/2010, 09:00)
    infatti xd comunque non so se vi interessa ma oggi rileggendo il volume 25 ho scoperto una cosa davvero interessante ovvero nella parte dove rockstar va da bb per consegnargli la lettera di shanks e questi la straccia e beve na bottiglie di rum e si vede lui in primo piano con tutte le fllebo su una delle flebo c'è il marchio di law che sia solo una coincidenza?

    Ho controllato... è capovolto e mancano le "ossa" in contorno, però il sorriso è uguale (così come a quello del DoFla) non saprei però Law è un chirurgo... ma è sulla Rotta Maggiore da troppo poco... non saprei, secondo me è un caso ^^
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Cambiando discorso secondo voi come si aprirà il prossimo capitolo,che di fatto è il primo dove Rufy non è più diciasettenne?Rivedremo gia i mugi nel prossimo capitolo?Oppure ci sarranno soltanto delle informazioni sul nuovo equilibrio mondiale?Saremo a Shabondy o da qualche altra parte?Dite la vostra!
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Per i prossimi immediati capitoli (ancora 1 o 2) scommetto che Oda ci mostrerà come il mondo ha reagito alla guerra e cosa succede nel sottomarino... finalmente Rufy può tornare protagonista! xD
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Io sono più del parere che Oda non ci svelerà subito come il mondo è cambiato.A lui piace tenerci sulle spine.Io opto invece per l'ormai tanto menzionato salto temporale e ci ritroveremo alle Shaboandy con Rufy ancora convalescente e,perchè no,con i mugi riuniti.Le informazioni che riguardano gli equilibri mondiali invece penso che le avremo un pò più avanti magari quando qualche personaggio leggerà i giornali e scopriremo delle informazioni da lì.O magari Boa racconterà a Rufy ciò che è successo (poi ovviamente si unirà alla ciurma questo non c'era neanche bisogno di dirlo :P).Se i prossimi capitoli verranno impostati così penso che tra 5 o 6 capitoli vedremo la Sunny alla volta del NW.Altrimenti chi vivrà vedrà.
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    la marca credo sia "rogia" ahahah no vabbè apparte gli scherzi, i vestiti nn si bruciano xkè mangiando i frutti anche i vestiti si adattano all'elemento dello stesso, un come potevamo vedere con i vestiti di ace ke nn si bruciavano

    Con grande dispiacere di VA9C e foffi scommetto

    mamma mia!! xD non sai quante volte ho detto:'bruciate vestiti di Ace..bruciateee!!' hahaha..
    CITAZIONE
    Cambiando discorso secondo voi come si aprirà il prossimo capitolo,che di fatto è il primo dove Rufy non è più diciasettenne?

    mi era passato di mente questo particolare del 17enne..ma io penso si riferisca al suo comportamento..la perdita di Ace gli ha lasciato 1 profonda cicatrice..ma di sicuro sbaglio, e vedremo Rufy con la barbetta alla Shanks e + muscoloso..xD
    CITAZIONE
    Rivedremo gia i mugi nel prossimo capitolo?Oppure ci sarranno soltanto delle informazioni sul nuovo equilibrio mondiale?Saremo a Shabondy o da qualche altra parte?Dite la vostra!

    mmh..io ho la mia fantasia sul prossimo capitolo..salto temporale..Rufy ancora convalescente al bar d Shakky all'arcipelago..Ci viene dato 1 quadro generale della situazione dopo la morte di BB grazie ad informazioni dei giornali letti dalla barista (magari qualche informazine su come la marina e i pirati hanno reagito nei primi giorni successivi alla morte di BB e alla distruzione di mezza MF, informazioni su ID e su come la marina ha intenzione di rimettere a posto le cose..e soprattutto...LA NUOVA TAGLIA DI RUFYYY!!)..in fondo leggere le informazioni sui giornali non è com toccare con mano la situazione, x cui qualche informazioncina Oda credo ce la darà..e a fine capitolo si vede Rufy che, quando la sua vivrecard inizia a muoversi in direzione della porta, si alza a fatica dal letto ed esce fuori..e come ultima tavola del capitolo si vedono i piedi o le ombre dei Mugi che avanzano verso la scalinata davanti al bar di Shakky..*-* e come dice V0LT41R3, tempo 5 o 6 capitoli e siamo di nuovo sulla Sunny..alla volta del NW..
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma di sicuro sbaglio, e vedremo Rufy con la barbetta alla Shanks e + muscoloso..xD
    CITAZIONE

    A me nn dispiacerebbe vedere anche cambiamenti di aspetto!!!

    CITAZIONE
    e come dice V0LT41R3, tempo 5 o 6 capitoli e siamo di nuovo sulla Sunny..alla volta del NW..

    QUOTO

    CITAZIONE
    O magari Boa racconterà a Rufy ciò che è successo (poi ovviamente si unirà alla ciurma questo non c'era neanche bisogno di dirlo :P)

    ASSOLUTAMENTEEEEEEE!!!!!
    Cmq per me nn saranno sempre alla sabaody,mi sembra poco sicuro come posto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 4/4/2010, 18:24)
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    la marca credo sia "rogia" ahahah no vabbè apparte gli scherzi, i vestiti nn si bruciano xkè mangiando i frutti anche i vestiti si adattano all'elemento dello stesso, un come potevamo vedere con i vestiti di ace ke nn si bruciavano

    Con grande dispiacere di VA9C e foffi scommetto

    mamma mia!! xD non sai quante volte ho detto:'bruciate vestiti di Ace..bruciateee!!' hahaha..
    CITAZIONE
    Cambiando discorso secondo voi come si aprirà il prossimo capitolo,che di fatto è il primo dove Rufy non è più diciasettenne?

    mi era passato di mente questo particolare del 17enne..ma io penso si riferisca al suo comportamento..la perdita di Ace gli ha lasciato 1 profonda cicatrice..ma di sicuro sbaglio, e vedremo Rufy con la barbetta alla Shanks e + muscoloso..xD
    CITAZIONE
    Rivedremo gia i mugi nel prossimo capitolo?Oppure ci sarranno soltanto delle informazioni sul nuovo equilibrio mondiale?Saremo a Shabondy o da qualche altra parte?Dite la vostra!

    mmh..io ho la mia fantasia sul prossimo capitolo..salto temporale..Rufy ancora convalescente al bar d Shakky all'arcipelago..Ci viene dato 1 quadro generale della situazione dopo la morte di BB grazie ad informazioni dei giornali letti dalla barista (magari qualche informazine su come la marina e i pirati hanno reagito nei primi giorni successivi alla morte di BB e alla distruzione di mezza MF, informazioni su ID e su come la marina ha intenzione di rimettere a posto le cose..e soprattutto...LA NUOVA TAGLIA DI RUFYYY!!)..in fondo leggere le informazioni sui giornali non è com toccare con mano la situazione, x cui qualche informazioncina Oda credo ce la darà..e a fine capitolo si vede Rufy che, quando la sua vivrecard inizia a muoversi in direzione della porta, si alza a fatica dal letto ed esce fuori..e come ultima tavola del capitolo si vedono i piedi o le ombre dei Mugi che avanzano verso la scalinata davanti al bar di Shakky..*-* e come dice V0LT41R3, tempo 5 o 6 capitoli e siamo di nuovo sulla Sunny..alla volta del NW..

    Speriamo succeda così!

    Comunque, tornando a uno dei primi argomenti, neanche Shanks è al massimo delle sue forze, dato che gli manca un braccio!
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakkky @ 4/4/2010, 21:41)
    Speriamo succeda così!

    Comunque, tornando a uno dei primi argomenti, neanche Shanks è al massimo delle sue forze, dato che gli manca un braccio!

    Vuoi finire sciolto nell'acido? :annoy:

    Oda ha detto che la perdita del braccio non ha intaccato minimamente il suo potenziale combattivo! Anzi, da quel giorno è anche aumentato a dismisura :angry:
     
    Top
    .
  13. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 4/4/2010, 21:44)
    CITAZIONE (jakkky @ 4/4/2010, 21:41)
    Speriamo succeda così!

    Comunque, tornando a uno dei primi argomenti, neanche Shanks è al massimo delle sue forze, dato che gli manca un braccio!

    Vuoi finire sciolto nell'acido? :annoy:

    Oda ha detto che la perdita del braccio non ha intaccato minimamente il suo potenziale combattivo! Anzi, da quel giorno è anche aumentato a dismisura :angry:

    susu calmo XD :12225: :oldph:
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Lo so, ho esagerato, però mi sta sul c****** chi compatisce Shanks per una perdita che lui ha voluto perchè fiducioso in Rufy >.<

    Comunque chiedo scusa v.v
     
    Top
    .
  15. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Guy ti capisco... è 3 anni che si dice che Shanks non ha perso forza per la perdita del braccio... :D
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7092 views
  Share  
.
Top
Top