One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    bel capitolo... Shanks deve avere un haki pazzesco per piombare in mezzo a una guerra e pretendere che finisca.

    Drakul Mihawk è troppo forte...

    E Boa è mitica...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Non mi piace questo capitolo.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io penso che shanks sia anche più forte di BB, ormai era vecchio e malato, il rosso lo avrebbe sconfitto, mihawk non si è fatto nemmeno un graffio in questa battaglia XD
     
    Top
    .
  4. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mihawk non si è fatto nemmeno un graffio in questa battaglia XD

    sbaglio o mihawk era rivale di shanks??
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itsuki93 @ 1/4/2010, 23:58)
    CITAZIONE
    mihawk non si è fatto nemmeno un graffio in questa battaglia XD

    sbaglio o mihawk era rivale di shanks??

    Nemicoamico sarebbe più corretto, infatti se ne va e dice "Ho accettato di dare guerra a Barbabianca, ma per il Rosso non ho fatto nessun accordo" xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    oddio seyriu O.o cm fai a dire una cosa del genere???
    shanks IS THE BEST
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    capitolo sensazionale!! meraviglioso!! Shanks è troppo cazzuto..è temuto e rispettato da tutti, marina compresa!! e lo ringrazio x aver chiesto la restituzione del corpo di Ace!! l'unica nota negativa è il non incontro tra lui e Rufy..anche se, come dice Shanks, se si fossero visti la promessa si sarebbe infranta..mi accontenerò di questo x ora..il fatto che Boa segua il sottomarino è 1 buon segno x 1 possbile futura entrata in ciurma..e ora mi preparo al prossimo capitolo (DANNATISSIMA PAUSA!!) tra 2 settimane..speriamo di rivederei Mugiiii!!

    Mi leggi nel pensiero xD xD
    E finalmente la guerra è finita! Adesso voglio rivedere i mugi! :argh2:
    Comunque a me è piaciuto il capitolo, primo per il ritorno di Boa!
    *ovazione*
    no scherzavo, ma sono felice per tutti i suoi fan che la rivedono dopo tanto tempo xD
    Shanks come al solito è un figo, Mihawk pure.
    Adesso secondo voi ci sarà un post-Marineford come per EL, oppure il salto temporale? Che non ci starebbe neanche male in un momento come questo...

    PS: POWER MANGA Rulezzzzz! Complimenti per la velocità!
     
    Top
    .
  8. KingLich
     
    .

    User deleted


    Probabilmente prima del possibile salto temporale ci saranno i classici "capitoli di assestamento" in cui si cala la tensione (allungando un pochino il brodo). In questo caso ci stanno tutti secondo me, perchè è arrivato il tempo di capire alcune cose con calma, senza buttarsi a capofitto in un altro filone.
    Prima di tutto: relazione tra Rufy e Law. Il membro gigante della ciurma di Law (ora non ricordo il nome) aveva un debito di gratitudine con Rufy ma qui si arriva veramente al gesto eroico. Dovranno parlare un po'. Si era subito capito che nonostante la taglia "sottotono" Trafalgar avrebbe avuto un ruolo di una certa importanza prima o poi, ed è l'ennesimo segno che l'ammontare della taglia a tirar le somme non significa assolutamente nulla.
    Dopodichè vediamo un po' se sboccia qualcosa tra gli orfani di BB e il Rosso, magari chissà, qualcuno deciderà di mettersi "in proprio", ma io punto su Marco capitano. Altra ciurma interessante sarà quella di Baggy.... FORTISSIMOOOOO :asdg:
    Infine vediamo se succederà qualche rivoluzione interna alla marina.
    Sengoku ha dato ragione alle parole di Koby (anche se lo ha fatto solo dopo che glielo ha intimato Shanks!!), disinteressandosi totalmente di ciò che voleva fare Akainu, e, chhissà, forse rendendoselo poco amico.
    E infine i Mugi. Spero si possano vedere al più presto, magari con il nuovo membro Mr.2 (si, ne sono convinto :addit: ) molto presto. FORZA RAGAZZI, DAI,DAI,DAI!!
     
    Top
    .
  9. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingLich @ 2/4/2010, 00:49)
    Probabilmente prima del possibile salto temporale ci saranno i classici "capitoli di assestamento" in cui si cala la tensione (allungando un pochino il brodo). In questo caso ci stanno tutti secondo me, perchè è arrivato il tempo di capire alcune cose con calma, senza buttarsi a capofitto in un altro filone.
    Prima di tutto: relazione tra Rufy e Law. Il membro gigante della ciurma di Law (ora non ricordo il nome) aveva un debito di gratitudine con Rufy ma qui si arriva veramente al gesto eroico. Dovranno parlare un po'. Si era subito capito che nonostante la taglia "sottotono" Trafalgar avrebbe avuto un ruolo di una certa importanza prima o poi, ed è l'ennesimo segno che l'ammontare della taglia a tirar le somme non significa assolutamente nulla.
    Dopodichè vediamo un po' se sboccia qualcosa tra gli orfani di BB e il Rosso, magari chissà, qualcuno deciderà di mettersi "in proprio", ma io punto su Marco capitano. Altra ciurma interessante sarà quella di Baggy.... FORTISSIMOOOOO :asdg:
    Infine vediamo se succederà qualche rivoluzione interna alla marina.
    Sengoku ha dato ragione alle parole di Koby (anche se lo ha fatto solo dopo che glielo ha intimato Shanks!!), disinteressandosi totalmente di ciò che voleva fare Akainu, e, chhissà, forse rendendoselo poco amico.
    E infine i Mugi. Spero si possano vedere al più presto, magari con il nuovo membro Mr.2 (si, ne sono convinto :addit: ) molto presto. FORZA RAGAZZI, DAI,DAI,DAI!!

    mha...non credo che si creeranno atriti tra sengoku e aikanu...sengoku non ha ascoltato kobi ma il rosso..piu che ascoltarlo ha capito che iniziare un nuovo scontro con un imperatore partendo con un esercito gia stremato non sarebbe stato intelligente...aikanu quando se nè fregato di kobi non sapeva dell'arrivo del rosso...
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 1/4/2010, 23:55)
    io penso che shanks sia anche più forte di BB, ormai era vecchio e malato, il rosso lo avrebbe sconfitto, mihawk non si è fatto nemmeno un graffio in questa battaglia XD

    nah io penso che il bb di inizio guerra fosse ancora superiore
     
    Top
    .
  11. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 1/4/2010, 23:55)
    io penso che shanks sia anche più forte di BB, ormai era vecchio e malato, il rosso lo avrebbe sconfitto, mihawk non si è fatto nemmeno un graffio in questa battaglia XD

    pure il marionettista ed hankoc sono totalmente illesi..diciamo che gli shinbukai in generale non si non si sono scomodati molto in questo scontro
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 2/4/2010, 09:25)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 1/4/2010, 23:55)
    io penso che shanks sia anche più forte di BB, ormai era vecchio e malato, il rosso lo avrebbe sconfitto, mihawk non si è fatto nemmeno un graffio in questa battaglia XD

    nah io penso che il bb di inizio guerra fosse ancora superiore

    Forse ma non di molto... giusto perchè il suo frutto permetteva di creare devastanti danni con "poca fatica" :ahsix: come forza puramente fisica, penso che il Rosso fosse ormai pari al nostro defunto BB, se non superiore
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    non sappiamo nulla dishanks...anche nello scorso cap..ha solo dato una sciabolata...è troppo presto..
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Probabilmente prima del possibile salto temporale ci saranno i classici "capitoli di assestamento" in cui si cala la tensione (allungando un pochino il brodo). In questo caso ci stanno tutti secondo me, perchè è arrivato il tempo di capire alcune cose con calma, senza buttarsi a capofitto in un altro filone.

    vero, ci potrebbe stare..Oda non c ha ancora nemmeno fatto vedere ID dopo che BN se n'è andato..il che non so se considerarlo 1 brutto segno o meno..l'ultima volta che non ci ha fatto vedere qualcosa è stato lo scontro tra BN e Ace, e non è finito molto bene..preghiamo per Mr2..e anche per Hannibal e il muccotauro!! poi mi piacerebbe vedere i Mugi..magari qualche loro immagine in cui si vedono concentrati sul ritorno dal loro capitano..mi piacerebbe anche qualche spiegazioncina su Kuma..e qui ci starebbe una comparsa inaspettata di Vega..magari il dottore che spiega a qualcuno cos'è successo ad Orso e del perchè lo ha resettato, e da questa discussione si potrebbero trarre alcune conclusioni su chi sta dalla parte di chi (Vega e Kuma sono legati ai rivoluzionari??) oppure il mistero si potrebbe infittire ulteriormente..poi volio vedere le decisioni degli ex pirati di BB..ci sarà 1 nuovo capitano oppure si divideranno??

    lo scopriremo solo nelle prossime puntate..xD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    bel capitolo....
    mi sembrava un po corto ( se lo paragoniamo agli altri )
    ma bel capitolo...

    anke se non mi è piaciuta come è finita questa guerra... mah
    mi aspettavo di +
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7092 views
  Share  
.
Top
Top