One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    io spero ke la ciurma di rufy si riunisca presto..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    scusate..nn ricordavo il nome del mozzo XD...cmq a parer mio cm gia detto del topic ufficiale secondo me le taglie degli imperatori nn sono inferiori a 5/7.000.000.000...!!
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti per gli standard del NW e per Shanks un pirata da 300mln come Rufy non è neppure un "buon pirata"...

    sì,infatti!! ci sono rimasta a bocca aperta quando Shanks non ha voluto incontrarlo perchè così avrebbe rotto la promessa, perchè ciò vuol dire che non lo considera ancora un grande pirata..eppure con le sue imprese e la sua taglia personalmente direi il contrario..300 milioni non bastano..questo fa capire che le taglie nel NW saranno stratosferiche..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    nel topic delle taglie tt dicono ke quello cn la taglia piu alta ovvero dragon secondo molti la ha da max 1.7 migliardi...secondo me sono troppo riduttive..secondo me nn sono inferiori almeneno almeno a 5/7 migliardi
     
    Top
    .
  5. Vampir0
     
    .

    User deleted


    MA VAAAAAAAAAA non saranno stratosferiche fidatevi saranno tutte intorno ad una certa media...
     
    Top
    .
  6. Taurenking
     
    .

    User deleted


    bè secondo me bisognerebbe prendere come riferimento la taglia di gol d. roger, per poi andar giù scalando...
     
    Top
    .
  7. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taurenking @ 2/4/2010, 20:05)
    bè secondo me bisognerebbe prendere come riferimento la taglia di gol d. roger, per poi andar giù scalando...

    sai cos'è??e che la taglia di gol d. roger è sconosciuta!!
    Se pensi che la taglia sulla sua testa di 1.500.000.000 di danari sia vera mi dispiace ma non è cosi!!
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA VAAAAAAAAAA non saranno stratosferiche fidatevi saranno tutte intorno ad una certa media...

    secondo me nel NW non ce ne saranno molti di inferiori al miliardo (giusto le supernove)..in particolare Shanks e Dragon li vedo abbastanza alti in quanto a taglia..io mi farò 1 idea + precisa con la taglia che appiopperanno ora a Rufy..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    troppo poco raga...se pensate ke la taglia di rufy cresce esponenzialmente...altre 2 saghe e arrivia a minimo minimo 1.000.000.000

    se in piu considerate ke i gli imperatori hanno le taglie piu alte e ke quindi i loro vice avranno una taglia piu bassa tra 2 saghe avremmo un rufy cn una taglia molto molto simile a Ben..e io nn ci credo minimamente...secondo me le loro taglie sono mostruosamente piu alte...!!
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se in piu considerate ke i gli imperatori hanno le taglie piu alte e ke quindi i loro vice avranno una taglia piu bassa tra 2 saghe avremmo un rufy cn una taglia molto molto simile a Ben..e io nn ci credo minimamente...secondo me le loro taglie sono mostruosamente piu alte...!!

    infatti..quoto in pieno..x questo bisognerà aspettare almeno la nuova taglia di Rufy x poter avere 1 idea + precisa riguardo alle varie taglie degli imperatori e in generale dei pirati del NW..secondo me al di sotto del miliardo non ci sarà nessuo nel NW..come ho detto, solo le supernove..
     
    Top
    .
  11. Taurenking
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    infatti..quoto in pieno..x questo bisognerà aspettare almeno la nuova taglia di Rufy x poter avere 1 idea + precisa riguardo alle varie taglie degli imperatori e in generale dei pirati del NW..secondo me al di sotto del miliardo non ci sarà nessuo nel NW..come ho detto, solo le supernove..
    [/QUOTE]
    si ma in questo caso partono troppo svantaggiate le supernove XD :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    perke dovrebbero partire svantaggiati??i pirati del nuovo mondo sono l'elite dei pirati...e saranno quasi tt pirati di una certa età...le super nove dovranno avere il coraggio di accettare le sconfitte e continuare le loro imprese senza cercare di fare gli super uomini...infondo raga...le saghe di rufy sono tt per una "buona" causa...nn e mai andato a cercarsi le rogne cm potrebbe fare un Kidd secondo me..quindi se si fanno un nome piano piano cm ha fatto sino a ora rufy possono benissimo stare nel NW secondo me
     
    Top
    .
  13. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 2/4/2010, 20:37)
    perke dovrebbero partire svantaggiati??i pirati del nuovo mondo sono l'elite dei pirati...e saranno quasi tt pirati di una certa età...le super nove dovranno avere il coraggio di accettare le sconfitte e continuare le loro imprese senza cercare di fare gli super uomini...infondo raga...le saghe di rufy sono tt per una "buona" causa...nn e mai andato a cercarsi le rogne cm potrebbe fare un Kidd secondo me..quindi se si fanno un nome piano piano cm ha fatto sino a ora rufy possono benissimo stare nel NW secondo me

    in poche parole è :ahse: giusto che partano svantaggiati XD
     
    Top
    .
  14. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taurenking @ 2/4/2010, 20:39)
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 2/4/2010, 20:37)
    perke dovrebbero partire svantaggiati??i pirati del nuovo mondo sono l'elite dei pirati...e saranno quasi tt pirati di una certa età...le super nove dovranno avere il coraggio di accettare le sconfitte e continuare le loro imprese senza cercare di fare gli super uomini...infondo raga...le saghe di rufy sono tt per una "buona" causa...nn e mai andato a cercarsi le rogne cm potrebbe fare un Kidd secondo me..quindi se si fanno un nome piano piano cm ha fatto sino a ora rufy possono benissimo stare nel NW secondo me

    in poche parole è :ahse: giusto che partano svantaggiati XD

    nooooo in poche parole sono le supernove che possono decidere se essere svantagiati o no cercando rogne oppure stare tranquilli e navigare per i loro affari e farsi un nome pian piano che passa il tempo
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 2/4/2010, 19:24)
    CITAZIONE
    infatti per gli standard del NW e per Shanks un pirata da 300mln come Rufy non è neppure un "buon pirata"...

    sì,infatti!! ci sono rimasta a bocca aperta quando Shanks non ha voluto incontrarlo perchè così avrebbe rotto la promessa, perchè ciò vuol dire che non lo considera ancora un grande pirata..eppure con le sue imprese e la sua taglia personalmente direi il contrario..300 milioni non bastano..questo fa capire che le taglie nel NW saranno stratosferiche..

    la penso anche io cosi pero mi pare strano che nessuno della flotta superi i 350 milioni cioe lo so che le loro tagli sono state scongelate ma se taglia equivale a forza i 7 li hanno convocati tutti quando avevano più o meno la stessa forza di rufy ..
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7093 views
  Share  
.
Top
Top