One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    bho...il fatto ke cmq si credesse onnipotente giusto un cap prima dicendo ke questa e la sua era mi sembrava abbastanza convinto del suo potere...pero bho magari hai ragione te...forse era per una questione di nn conoscenza del suo nuovo potere...
     
    Top
    .
  2. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 2/4/2010, 21:08)
    bho...il fatto ke cmq si credesse onnipotente giusto un cap prima dicendo ke questa e la sua era mi sembrava abbastanza convinto del suo potere...pero bho magari hai ragione te...forse era per una questione di nn conoscenza del suo nuovo potere...

    oppure secondo il tuo ragionamento sta fingendo <_< chissà cos'ha in mente quel grassone :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    BN per ora si è dimostrato tt tranne ke stupido...magari aveva timore di un intervento di sengoku e garp!!magari poteva essere anke quello no?
     
    Top
    .
  4. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 2/4/2010, 21:12)
    BN per ora si è dimostrato tt tranne ke stupido...magari aveva timore di un intervento di sengoku e garp!!magari poteva essere anke quello no?

    bè no non puoi dire che non sia furbo...guarda cos'ha fattoa impel down...aggiungendo alla sua ciurma 5 dei pirati più potenti sulla faccia della terra sfruttando il suo titolo come (ex)shicibukai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    appunto...quindi bhous bhous...certo ke yasop nn somiglia per nulla a usop O.o
     
    Top
    .
  6. Christiansen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taurenking @ 2/4/2010, 21:05)
    secondo me era una questione, oltre che di timore verso shanks, anche di gestione del suo nuovo potere...molto probabilmente BN si è reso conto di non conoscere pienamente il frutto che ha mangiato, e quindi non era pronto alla battaglia..voi che ne pensate??

    sono d'accordo,era più un cercare di recuperare energie e pianificare qualcos'altro visto che l'arrivo di Shanks non l'aveva previsto e ha compreso che non era il massimo fronteggiare un'imperatore e il resto della marina!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    we ciau boss (boss=Christiansen)...era tanto ke nn scrivevi XD...

    di rufy invece ke mi dici??ke risvolti puo prendere il suo personaggio??quali modifike attendono il nostro capitano??e sopratutto ke risvolto prende ora la storia??il collasso mentale di rufy nn credo sia cosi facile da accettare...cioe mettiamoci nei suoi panni...!!ha cominciato a sentirsi un fallimento dall'arcipelago...in piu c'e la questione di TB ke secondo me potrebbe riemergere in questi capitoli...parlo dell'aggressione di kuma...
     
    Top
    .
  8. KingLich
     
    .

    User deleted


    Ma che onore avere con noi il capo dei capi XD
    Fatto sta che non sono d'accordo con te. BN ha evitato lo scontro semplicemente perchè le avrebbe prese di brutto anche al 100% della forza e un piano impeccabile. L'haki è la chiave di tutto.
    Uccidere un BB che ormai non ha più molto da vivere e colpito circa duecentomila volte è un conto, ma scontrarsi in ogni caso con un imperatore al massimo della sua forma iniziale (cosa che non possiamo dire del "vecchio" :blink: ) e con un'haki senza fine che t'annulla il potere del frutto è tutta n'ada storia (come direbbe Pino Daniele :asdg: ). Questo Teach l'ha capito fino alla fine e sicuramente il suo prossimo passo pianificato sarà comprendere ogni segreto di questa arte tutt'ora oscura a noi che è l'haki, e non gli sarà estremamente difficile credo, avendo la Volontà del D. dalla sua parte ;)
    Ave signorazzi :oldph:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mmh..no king..io nn concordo sul fatto ke abbia dalla sua la volonta della D.

    lo dice BB poco prima di morire...!!lui nn è un eletto...

    Edited by Rufy_88 - 2/4/2010, 23:46
     
    Top
    .
  10. Christiansen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 2/4/2010, 23:24)
    we ciau boss (boss=Christiansen)...era tanto ke nn scrivevi XD...

    di rufy invece ke mi dici??ke risvolti puo prendere il suo personaggio??quali modifike attendono il nostro capitano??e sopratutto ke risvolto prende ora la storia??il collasso mentale di rufy nn credo sia cosi facile da accettare...cioe mettiamoci nei suoi panni...!!ha cominciato a sentirsi un fallimento dall'arcipelago...in piu c'e la questione di TB ke secondo me potrebbe riemergere in questi capitoli...parlo dell'aggressione di kuma...

    we ciao,con questa battaglia il manga si è già molto evoluto non solamente in termini di trama ma anche come caratterizzazione dei personaggi,probabilmente troveremo un Rufy preparato al Nuovo mondo e più riflessivo!!
     
    Top
    .
  11. KingLich
     
    .

    User deleted


    Marshall D. Teach. Il suo nome ha la D., è destinato a fare grandi cose, è un eletto già nel nome. Come Sauro che praticamente salvò Robin, Roger che è quello che è, Rufy ecc ecc. Lui non si sottrarrà al D.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    nn credo sia cosi facile la storia della D.
    BB in punto di morte riconosce in teach qualcosa ke nn va...concordo ke avra sicuramente anke lui l'haki e ke sara fortissimo...ma sulla volonta della D. nn ci metterei la mano sul fuoco...!!

    per quanto riguarda il capitano...personalmente mi aspetto uno stravolgimento del personaggio....cosa ke nn mi aggrada tantissimo..pero visti gli ultimi sviluppi nn puo essere altrimenti...!!magari ci ritroviamo un rufy ke si allena perennemente assieme a zoro...!!magari nn cosi spesso cm lo spadaccino XD pero qualke scenetta comica tra i 2 ke si allenano ce la vedo >.<
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BB in punto di morte riconosce in teach qualcosa ke nn va...concordo ke avra sicuramente anke lui l'haki e ke sara fortissimo...ma sulla volonta della D. nn ci metterei la mano sul fuoco...!!

    la volontà ce l'ha secondo me..solo che è..diversa..secondo me nella sua volontà c'è qualcosa che non lo rende adatto..e BB se n'è accorto..sia Shanks che BB invece hanno riposto la loro fiducia in Rufy..e quindi la domanda sorge spontanea: cos'hanno di diverso BN e Rufy apparte i gusti in cibo e nel modo in cui reclutano i membri della ciurma?? cosa rende uno perfetto x essere il re di pirati e l'altro no? non c'entra la D..o meglio, c'entra perchè la D sembra caratterizzare tutti i personaggi + forti, dal cuore puro..tutti tranne BN..ciò che ci dobbiamo chiedere è perchè no..la D ce l'ha come nome di battesimo (se è stato battezzato..xD) non credo che se la sia aggiunta lui..perciò perchè lui è diverso da tutti??
    CITAZIONE
    per quanto riguarda il capitano...personalmente mi aspetto uno stravolgimento del personaggio....

    anche io mi aspetto qualche cambiamento..cambiamenti che si avvertiranno già nei prossimi capitoli secondo me..vedremo 1 Rufy + serio e maturo..non che perderà il sorriso certo, anche perchè è ciò che lo caratterizza..ma questa guerra gli ha lasciato 1 profonda cicatrice..ora il suo obiettivo sarà + che mai quello di realizzare il suo sogno..perchè non c'è + solo la sua promessa con Shanks di mezzo, ma anche le aspettative di suo fratello che come ultime parole gli ha detto che l'unico rimpianto che ha è di non essere riuscito a vedere il sogno di Rufy che si realizzava..Rufy vorrà diventare il re anche x lui ora..
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    D. può voler dire tante cose, per fare due esempi piuttosto banali, potrebbe essere che la D. di Teach voglia dire Darkness mentre quella di Rufy, di Roger etc voglia dire Dreamer :guru: inoltre son sicuro che in futuro si scoprirà che il vero nome di Crocodile è Croco D. Ile XD
     
    Top
    .
  15. MarcoLaFenice
     
    .

    User deleted


    barbanera avra' un haki ridicolo inferiore pure a quello delle sorelle di hancock,se no ki lo batte?e' gia nettamente il piu forte di tutti....un haki devastante ce l avra' il magnifico capitan bugy !!!!e anke zoro(nn si puo nn ricordare quando alle shanbody lo usa appena contro i cacciatori di taglie prima di raggiungere gli altri alla casa d'aste,un assaggio da brividi).
    ps:rufy deve farsi prestare un po' di attrezzi da zoro per pomparsi un minimo perche' siamo tutti quanti stufi di vederlo ancora con le braccine di un poppante
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7093 views
  Share  
.
Top
Top