Naruto 490: commenti degli spoiler e del capitolo 489

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    eppure il databook diceva madara è tobi quindi non dovrebbero esserci problemi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ripeto che secondo me il tutto si spiegherebbe con il fatto che Madara sia un evocazione di Edo Tensei che è riuscita a liberarsi...
    questo spiegherebbe perchè non ha più tutti i suoi poteri
    e perchè voleva che Nagato lo resuscitasse...

    Certo se fosse così... chi l'ha evocato, dato che Edo Tensei può essere usata solo dal secondo hokage e da orochimaru??? Che ci sia qualcun altro???
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/4/2010, 16:27)
    ripeto che secondo me il tutto si spiegherebbe con il fatto che Madara sia un evocazione di Edo Tensei che è riuscita a liberarsi...
    questo spiegherebbe perchè non ha più tutti i suoi poteri
    e perchè voleva che Nagato lo resuscitasse...

    Certo se fosse così... chi l'ha evocato, dato che Edo Tensei può essere usata solo dal secondo hokage e da orochimaru??? Che ci sia qualcun altro???

    beh se è stato orochimaru spiegherebbe anche come kabuto è a conoscenza di tutte ste cose di madara :O

    idea itneressante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    i fatti potrebbero tornare... Orochimaru tra le altre cose voleva lo Sharingan... così tra le prime prove di Edo Tensei evoca l'Uchiha per eccellenza, Madara...
    Ma essendo ancora giovane e alle prime armi (dato che Madara deve essere presente all'attacco della volpe a Konoha e allo sterminio degli Uchiha) Orochimaru non riesce a controllare un potere che per quanto limitato, è così grande***...

    Ad esempio può darsi che abbia potuto evitare il kunai che ne controlla la volontà o con il teletrasporto o con l'intagibilità... insomma i primi tentativi delle tecniche proibite non gli saranno andati tutti bene ad Orociok...


    *** così ci ritroviamo temporalmente alle prime apparizioni di Madara dopo che fu dato per morto

    Ps: d'altra parte se non si era fatto scrupolo di evocare il primo hokage, perchè doveva avere scrupoli per Madara...

    Edited by Suigetsu H. - 7/4/2010, 16:45
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    però nn si ritrovano cmq tante altre cose...
    akatsuki è stata fondata da madara prima ke orociok fosse nato secondo me XDXD...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ma non credo... Nagato Yahiko e Konan erano piccoli ed Orochimaru Jiraya e Tsunade già avevano sui vent'anni...

    Credo che Nagato e Konan siano fin dall'inizio in Akatsuki...(altrimenti perchè tutti ritengono Pain il capo?)
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/4/2010, 16:48)
    Ma non credo... Nagato Yahiko e Konan erano piccoli ed Orochimaru Jiraya e Tsunade già avevano sui vent'anni...

    Credo che Nagato e Konan siano fin dall'inizio in Akatsuki...(altrimenti perchè tutti ritengono Pain il capo?)

    beh nell'akatsuki i membri vengono e vanno..
    nella 1 serie si vedono le ombre di vari ninja ke enanke conosciamo e nn abbiamo mai visto :P

    Pain era il + forte... o cmq quello ke di certo affermava + o - gli ideali di madara..
    mejo metterlo come capo...

    se itachi era nell'aka madara nn ptoeva agire doveva stare nell'ombra..ed aspettare ke morisse...

    inoltre a detta dello tsuchikage sembra ke questo akatsuki come organizzazz. mercenaria è molto molto vekkia XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    madara potrebbe averla fondata quando era ancora in vita... ed essersela ripresa da redivivo... non è detto che sia stato sempre vivo...

    potrebbe essere sopravvissuto con izanagi al primo hokage(così ci spieghiamo anche perchè non avrebbe un occhio), ma essere morto comunque per vecchiaia malattia o altro, in seguito...

    ciò poi non avrebbe precluso ad Orociok la possibilità di evocarlo...

    O magari si è fatto uccidere appositamente da Hashirama, perchè aveva preso accordi con qualcuno affinchè dopo morto lo evocasse. In modo da poter continuare a vivere nell'ombra e tessere la sua vendetta sugli Uchiha e su Konoha
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    bene....anche con la raw ne sappiamo tanto quanto prima.. :disgust:
     
    Top
    .
  10. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Il capitolo sembra molto interessante,kabuto è un grande chissà cosa c'è dentro la bara da fare spaventare madara secondo me o il suo corpo oppure quello del fratello anche perchè altri non me ne vengono in mente che possano spaventarlo,adesso siamo riusciti a capire perchè kisame non abbia ucciso subito killer bee e perchè si è infiltrato nel villaggio(cioè per prendere informazioni sulla forza del nemico)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    ragazzi sapete ke dice il raikekage alla fine del cap??
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*$êiryû* @ 7/4/2010, 18:07)
    ragazzi sapete ke dice il raikekage alla fine del cap??

    raikage non raikekage XDXDXD!!!!
    cmq... e ki lo sà? hèhèhè

     
    Top
    .
  13. Pera_
     
    .

    User deleted


    i capelli della sagoma sono quelli di madara eh...
     
    Top
    .
  14. gianluigi19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*$êiryû* @ 7/4/2010, 14:08)
    CITAZIONE (the impavido @ 7/4/2010, 12:00)
    non penso che i due magenkou siano strettamente collegati come forma...ma tobi potrebbe essere obito...anche se penso che madara lo abbia solo sfruttato, almeno il corpo...non che obito abbia raggiunto un livello superiore...anche perchè non si spiegherebbe l astio per konoha...dietro a parer mio c è madara che sta sfruttando un corpo..

    cmq i collegamenti ci potrebbero essere...noi non abbiamo la certezza che non sia il corpo di obito...e kabuto nell ultimo cap ha detto qualosa del tipo...adesso ti fai chiamare madara...
    secondo me i dubbi possono tranquillamente rimanere...visto anche l uso di un unico sharingan da parte di tobi

    mah CONTINUO a sostenere la mia teoria...

    Tobi e' madara
    ma ha un tripla identita'

    di sicuro c'è che sasuke è un triplo stronzo....sul fratello di madara credo alla versione secondo cui gli occhi li avrebbe donati volontariamente (magari itachi è la sua reincarnazione xD)...sul fatto che tobi è obito...dai seri ragazzi, sono anni ce va avanti questa storia! non può essere su...è impossibile...falso.....anche se in effetti....il kamui è simile alla tecnica di kakashi....tobi dice a kakashi che quella tecnica su di lui non avrebbe effetto....i capelli sono simili a quelli di obito...tutto ciò si accorderebbe col fatto che kishimoto disse di voler siluppare kakashi come mai prima d'ora....e se davvero madara sta nel corpo di obito, beh....si prospetta un doppio scontro finale sasuke/naruto madara/kakashi.....a sentirlo non suona male, e neanche improbabile...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    28

    Status
    Offline
    mi stavo rileggendo i capitoli del combattimento di Danzou con Sasuke quando mi e venuto un dubbio su Tobi che si e rafforzato quando ho letto le anticipazioni del 490.
    nel flashback di Danzou nella sua squadra c'era anche un certo Uchiha Kagami di cui non si hanno notizie, ma dato che Kishi non presenta personaggi a caso,visto che come eta sembra avere la stessa grossomodo degli altri anziani,il taglio dei capelli simile a quello di Tobi mi e venuto il dubbio che in realta Madara sia lui.
    scusatemi se ho detto una str....ta.
     
    Top
    .
151 replies since 1/4/2010, 23:34   3768 views
  Share  
.
Top
Top