Naruto 490: commenti degli spoiler e del capitolo 489

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io non credo che si tratti del corpo di madara, azzardo dicendo che possa essere il rikudou sennin così si capirebbe anche la reazione di madara alla sua vista
     
    Top
    .
  2. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/4/2010, 21:40)
    io non credo che si tratti del corpo di madara, azzardo dicendo che possa essere il rikudou sennin così si capirebbe anche la reazione di madara alla sua vista

    e madara come conosce l'aspetto del rikudo? xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    l'avrà riconosciuto dagli occhi e poi mi dispiace deludervi ma i capelli che credete siano del corpo nella bara sono in realtà quelli di tobi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DS95 @ 7/4/2010, 11:53)
    CITAZIONE (°Null° @ 7/4/2010, 11:48)
    beh... anke se non è un attacco vero e proprio quello di trasportarti in un altra dimensione è comunque molto utile XD

    si infatti è solo di supporto... cioè l' unico modo per nuocerti con quel colpo è portarti nell' altra dimensione la testa XD comunque resto della mia teoria Tobi = Obito e se ci pensaste mi darete ragione... vedendo kakashi sappiamo che l' occhio di obito può trasportare nell' altra dimensione le cose (tipo il braccio di deidara lol), quindi secondo me tobi è obito che ha raggiunto un livello superiore nell' utilizzo di quella tecnica con l' occhio rimastogli: infatti può andare nell' altra dimensione, usarlo 570956759685760586 volte al giorno contro le 2 di kakashi... e poi perchè altrimenti tobi userebbe solo l' occhio destro? l' unico modo per sapere chi ha ragione è vedere se il magenkyou di tobi è uguale a quello di kakashi

    sono tornati..epic fail
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se tobi fosse obito perche kishimoto dovrebbe aver scritto
    sul databook tobi = madara uchiha e spiegando il perche porta una maschera..e poi scusate si vede che quando itachi stava per compiere lo sterminio..tobi avea i capelli in stile madara e una maschera molto piu figa a mio avviso ahah ora non li ha piu..
    si è visto meta faccia di madara qulla con lo sharinghan..e non mi pare proprio possa essere la faccia di un trentenne quale obito che avrebbe la faccia di kakashi ma di uno dell'età di sarutobi o danzou quindi abbastanza vecchio.....madara ha comunque 109 anni piu o meno...
    senza contare che la parte destra di obito era schiacciata da tonnellate di roba...come potrebbe essere che sia intatta?..

    in compenso kabuto è un genio ..hahaha è un continuo voltabandiera che grande

    Edited by Alucard Uchiha - 8/4/2010, 08:47
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul databook tobi = madara uchiha e spiegando il perche porta una maschera..

    ...ma non ho capito perchè...per il fatto che è obbligato...poiche itachi ha impiantato l amaterasu a sasuke?
    CITAZIONE
    senza contare che la parte destra di obito era schiacciata da tonnellate di roba...come potrebbe essere che sia intatta?..

    ...dai...quello è il meno...in naruto tutto è possibile...anche impiantare mille sharingan su un braccio...resurrezioni varie...naruto che nello scontro con pain prende praticamente le sembianze del kiubj poi ne è esce illeso in modalità sannin...invece che rimanere arrostito come nello scontro con oroch
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 8/4/2010, 09:07)
    CITAZIONE
    sul databook tobi = madara uchiha e spiegando il perche porta una maschera..

    ...ma non ho capito perchè...per il fatto che è obbligato...poiche itachi ha impiantato l amaterasu a sasuke?
    CITAZIONE
    senza contare che la parte destra di obito era schiacciata da tonnellate di roba...come potrebbe essere che sia intatta?..

    ...dai...quello è il meno...in naruto tutto è possibile...anche impiantare mille sharingan su un braccio...resurrezioni varie...naruto che nello scontro con pain prende praticamente le sembianze del kiubj poi ne è esce illeso in modalità sannin...invece che rimanere arrostito come nello scontro con oroch

    la faccia di madara era di un vecchio non di un trentenne..

    madara porta la maschera per un motivo semplice ..che riguarda il voler dimenticare il suo passato il separarsi da quel mondo che lo ha ripudiato...il motivo è pressocche qualcosa di simile ..e poi insomma tutti conoscono uchiha madara non puoi mica sperare che dopo 100 anni uno identico a madara passi inosservato in qualunque villaggio è normale che porti una maschera o itachi invece di avere solo sospetti su tobi avrebbe avuto certezze e altro che lasciare le cose in mano a sasuke si protava madara nella tomba
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    quindi si suppone che quando voleva togliersela davanti a sasuke voleva solo fargli vedere il faccino...
     
    Top
    .
  9. DS95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/4/2010, 16:21)
    ma Obito non era cattivo... perchè dovrebbe voler assoggettare tutto il mondo, sfruttando un po' tutti?

    è l' ultimo interrogativo che mi resta da risolvere...
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    se si parte con la vaga sensazione che madara sia obito..(..non do per scontato che non lo sia solo perchè usa un solo occhio...e combinazione l opposto di kakashi)...non bisogna pensare al fatto che obito sia coscente...ma il contrario...cioè che madara stia sfruttando il corpo del poverino...
    CITAZIONE
    la faccia di madara era di un vecchio non di un trentenne..

    ..mah...io non escludo nulla..d altronde si è visto solo mezzo volto...neanche..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 8/4/2010, 10:38)
    quindi si suppone che quando voleva togliersela davanti a sasuke voleva solo fargli vedere il faccino...

    voleva semplicemente farli rendere conto che lui era davvero chi diceva di essere e per farlo gli ha mostrato lo sharinghan cadendo nella trappola di itachi che poi non ha avuto effetto ma che comunque ha fatto cagare addosso madara..
     
    Top
    .
  12. gianluigi19
     
    .

    User deleted


    riguardo al fatto che itachi avesse sospetti su tobi...in effetti, se davvero aveva collaborato con lui allo sterminio del clan e se sapeva, come diceva a sasuke, che ormai madara era "l'ombra di se stesso", siamo sicuri che non sapesse già o non avesse indovinato che tobi era madara? d'altronde scusate, se akatsuki l'ha fondata madara, quante possiblità che ci sono che PER PURO CASO itachi ci entri dopo aver "lavorato" con madara? a mio parere itachi sapeva dal principio che madara era il fodnatore di akatsuki, e quando è comparso tobi l'avrà riconosciuto...ammesso che non siano addirittura rimasti in contatto per i 6-7 anni dopo il massacro del clan...in fondo non si fidavano l'uno dell'altro, quindi è plausibile che itachi sia entrato nell'aka per tener d'occhio l'organizazione E madara...o chiunque sia madara...riguardo al cadavere nella bara...altre idee non me ne sono venute...gli unici ninja cazzuti che sono morti e di cui nn si è parlato sono il padre di kakashi e jiraya, ma a maggior ragione per loro vale il discorso fatto per altri ninja: che avrebbero di spaventoso? per quanto banale, penso che si tratti davvero del corpo originale di madara. In fondo, la suspense kishimoto la mantiene e non credo che qualcuno avrebbe da ridire se uscisse fuori sta cosa...abbiamo digerito cose peggiori e meno plausibili, ora solo perchè naruto ci ha disabituato all'"ovvio" non vuol dire che kishi non scelga questa strada.
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto banale, penso che si tratti davvero del corpo originale di madara

    l ho pensato anch io...ma in questo modo non ci sarebbe nulla da resuscitare...sempre che tobi non abbia bleffato fin ora
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    tornando a parlare di "quel jutsu" di naruto se non ho capito male lo spiegano nel prossimo capitolo: in pratica è un jutsu con il quale naruto dovrebbe riuscire a scindere il chakra della volpe dalla mente della stessa, per adesso se usa il chakra della volpe pure un po' di questa esce a fare danni, invece se riesce a completare sto benedetto jutsu sarebbe in grado di usare tutto il chakra del kyubi senza perdere il controllo (magnifica la volpe formato peluche :P)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Cerchiamo di ragionare un attimo...Kabuto dice:"Non preocuparti,non lo dirò a nessuno..."Quindi già da qua dobbiamo pensare che Madara nascondi qualcosa di grosso.Quindi io penso che:Oppure è il fratello di Madara,o il corpo del Rikudo.Oppure,se vogliamo considera l'ipotesi Tobi-Obito,il corpo di Obito da grande.Perchè io penso che Madara abbia preso possesso del corpo di Obito sotto le macerie,si sia messo quella maschera per nascondere il suo volto e le ferite di Obito(alla Dr.Destino in effetti)e agire normalmente.Cioè,Tobi usa un occhio da una parte e Kakashi da un altra.Sarebbe un bel colpo di scena secondo me.Per quanto mi riguarda può anche essere Madara stesso,visto che penso che Madara ora sia uno spirito "vagante".Però se Kabuto ha evocato il Rikudo temo che sia davvero ma davvero pericoloso.Che poi manco sappiamo il volto del Rikudo,e qui c'è da chiedersi molto.Attendiamo.

    RAGAZZI FERMI TUTTI!Mi è venuto in mente una cosa:Tobi potrebbe in realtà essere il fratello di Madara che si sta spacciando per lui,e Kabuto avrebbe evocato proprio Madara!!
     
    Top
    .
151 replies since 1/4/2010, 23:34   3775 views
  Share  
.
Top
Top