Naruto 490: commenti degli spoiler e del capitolo 489

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh ce sempre il poteruncolo di itachi
     
    Top
    .
  2. _popit
     
    .

    User deleted


    ti riferisci a quella volta k naruto e itachi si sono incontrati nel bosco e gli ha dato un "potere" a naruto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh si ..è l'unica volta
     
    Top
    .
  4. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    bel capitolo molto interessante
     
    Top
    .
  5. _popit
     
    .

    User deleted


    secondo me gli ha dato qualcosa per riuscire a combattere i genjustu di sasuke... sappiamo tutti k naruo nn se la cava proprio contro quei justu...
    magari forse adesso se libera il sigillo il suo nuovo compagno(volpe) gli passera il chakra come nella battagli di killer bee e sasuke...
     
    Top
    .
  6. TheHero
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo...
    praticamente Kabuto ha vanificato gli sforzi di tutti per uccidere i membri dell'akatsuki...ora manca solo che vadano a disseppellire Hidan e lo rimettano insieme...
    Ma Nagato nn aveva i capelli neri?? come mai sn chiari?
    Speriamo che qualcuno dei buoni faccia una mossa a sorpresa come questa...
    Mi sto già pregustando la faccia di Sakura quando vedrà di nuovo Sasori e un ennesimo loro combattimento (il primo l'ho considerato uno dei più belli dell'intero manga)
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    secondo me Naruto, dato che ne ha parlato con suo padre, deciderà di usarla la volpe alla fine, anche io credo che non sarà l'unica miglioria... Diciamo che ultimamente il più bel capitolo è sempre il prossimo, non son riuscito a godermelo molto perchè sto pensando già all'altro XD cmq bello..
     
    Top
    .
  8. polosaa
     
    .

    User deleted


    a me invece hanno interessato di più le parole di kabuto: "sono venuto a salutarti tobi, scusami, in qst giorni ti fai chiamare madara...quindi sorge nuovamente il dubbio che tobi non sia madara!
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_popit @ 2/4/2010, 12:55)
    secondo me gli ha dato qualcosa per riuscire a combattere i genjustu di sasuke... sappiamo tutti k naruo nn se la cava proprio contro quei justu...
    magari forse adesso se libera il sigillo il suo nuovo compagno(volpe) gli passera il chakra come nella battagli di killer bee e sasuke...

    credo il potere di itachi non sia un vero e proprio potere, ma una cosa tipo amaterasu contro madara, ke funziona solo una volta... x i genjutsu anke sasuke è una mezza sega ad usarli, lo dice madara stesso, "nulla a confronto di quelli di itachi", sasuke è molto meglio nei ninjutsu...
    poi dite ke l'MS sopprime la volpe... ma sasuke l'ha fatto solo xkè neruto gli ha permesso di entrargli in testa quindi se combatte con la volpe non credo riesca a togliergli la volpe... poi dite quello ke volete, se impara a fruttare il chakra della volpe e la volpe si mette a raccogliere il chakra della natura??? :asdg: ma ve la vedete la volpe a zampe incrociate con gli uccellini ke gli volano in giro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che brutta cosa la volpe con gli uccellini ahahah
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo dice madara stesso, "nulla a confronto di quelli di itachi", sasuke è molto meglio nei ninjutsu

    1 lo dice danzou e poi tutti sono una mezzasega in confrontoad itachi in genjutsu ma sasuke è dopo itachi il più forte in genjutsu e prova a dire di no
     
    Top
    .
  12. Donnie™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 2/4/2010, 14:09)
    a me invece hanno interessato di più le parole di kabuto: "sono venuto a salutarti tobi, scusami, in qst giorni ti fai chiamare madara...quindi sorge nuovamente il dubbio che tobi non sia madara!

    a mio parere dice così solo perchè lui lo conosceva quando faceva da spia all'akatsuki e quando li ha traditi non sapeva ancora che si chiamasse madara u.u
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 2/4/2010, 14:57)
    CITAZIONE
    lo dice madara stesso, "nulla a confronto di quelli di itachi", sasuke è molto meglio nei ninjutsu

    1 lo dice danzou e poi tutti sono una mezzasega in confrontoad itachi in genjutsu ma sasuke è dopo itachi il più forte in genjutsu e prova a dire di no

    no... se non fosse per lo sharingan credi resisterebbe in uno scontro tra genjutsu? (cmq io mi ricordo lo dice madara alla fine dello scontro, quando sasuke frega danzou con un genjutsu ke mi pare definisca "grezzo")
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    itachi non usa solo gli occhi per lanciare genjutsu... sasuke senza sharinghan sarebbe andato
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    scusate ho un dubbio ...

    da sinistra a destra ... nagato (con i capelli bianchi dopo il super jutsu di risurrezzione), kakuzu con i capelli sciolti, deidara, sasori ...

    e il quinto chi è?? ... non lo riesco a riconoscere ... anche se ho un'idea e ho paura che sia cosi ...
     
    Top
    .
151 replies since 1/4/2010, 23:34   3775 views
  Share  
.
Top
Top