Naruto 490: commenti degli spoiler e del capitolo 489

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianluigi19
     
    .

    User deleted


    sono rimasto perplesso dal fatto che kabutociok saluti tobi come se lo conoscesse...sia kabuto che orochimaru in fondo non dovrebbero averlo mai visto. Kabuto di sicuro, orochimaru poi dovrebbe essere entrato nell'aka quando nagato aveva già preso la leadership apparente..... ecomunque se anche orochimaru lo conosceva, i ricordi sono passati a kabuto? mah...
    Rgiaurdo all'amaterasu che itachi ha lasciato come ricordino a madara (che dolcioso :D )....come è sopravvissuto? no perchè il suo apparire e sparire e il fatto di essere tangibile e nn tangibile non è che spieghi molto il fatto...cioè anche se l'amaterasu l'ha colpito madara è ugualmente in grado di "smaterializzarsi"?...mah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara è entrato nell'ombra fuori dal punto di vista di sasuke in quel momento le fiamme erano non piu alimentate dall'occhio di sasuke perciò ha potuto smaterializzarsi a mio avviso op semplicemente l'ha spenta con ilsuo mangekyou eterno

    per quanto riguarda il perch lo conoscessero penso che essendo kabuto una spia di sasori abbia fatto il suo lavoro cioè spiato le cose all'interno dell'akatsuki
     
    Top
    .
  3. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 2/4/2010, 17:21)
    Non è che magari Sasuke, ora che ha il MSE, ha ereditato anche le 'abilità' di Itachi? Nel senso che ora Sasuke potrebbe aver la stessa abilità di Itachi nell'usare Tsukuyomi e il suo Susanoo aver ereditato la spada Totsuka: così ora potrebbe davvero superare Itachi (anche se non è del tutto per merito suo.. =__=)!

    E poi pensavo che magari con la Totsuka si può vanificare l'Edo Tensei imprigionando le anime risorte nel genjutsu eterno... se così fosse, Madara potrebbe non temere troppo Kabuto e i suoi 'zombi'! Certo è che bisogna vedere se Itachi risorto abbia ancora il MS e così la Totsuka...

    Comunque è davvero un bellissimo capitolo: divertente e denso di cose :D!

    da quel che ho capito lo Tsukuyomi era identico a quello di sasuke...solo che itachi sapeva usarlo cosa che invece non sa fare sasuke...quindi non credo che imparera ad usare il Tsukuyomi..sarebbe incoerente...

    CITAZIONE (naga86 @ 3/4/2010, 02:36)
    e con quali occhi combatte itachi?? ...

    e mo che sasuke vede il corpo di itachi ... secondo voi se lo mangia a kabutociock??

    bah ...

    ma anche no...ormai non c'e storia...kabuto e diventato molto piu forte di sasuke...e per me quasi piu forte del pain vero...a parer mio i corpi di kabuto son mooolto meglio di quelli di pain...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/4/2010, 08:39)
    madara è entrato nell'ombra fuori dal punto di vista di sasuke in quel momento le fiamme erano non piu alimentate dall'occhio di sasuke perciò ha potuto smaterializzarsi a mio avviso op semplicemente l'ha spenta con ilsuo mangekyou eterno

    per quanto riguarda il perch lo conoscessero penso che essendo kabuto una spia di sasori abbia fatto il suo lavoro cioè spiato le cose all'interno dell'akatsuki

    io non credo ke sia cosi :P
    egli puo rendersi intangibile anke quando catturato...

    ne è la prova il fatto ke quando yamato cattura tobi ( ben 2 volte ) grazie al legno..

    1 = quando il team kakashi è alla ricerca di sasuke ed incontra per la 1 volta madara.... yamato lo cattura con il legno....

    2) shino lo riempie di insetti ma non serve a niente lo stex...

    3) kakashi usa la strategia epr catturare madara... e quest'ultimo viene e va come niente fosse...


    era solo un modo per rendere la scena + stilosa, tutto qui =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh non so infondo l'amaterasu non è un comune ninjutsu è vero che egli puo rendersi intangibile anche se catturato però chissà mhh sta di fatto che il kamui di kakashi non ha effetto quindi è probabile che anche le altre tecniche del mangekyou non lo abbiano anche se ho delle speranze sulla totsuka
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anche secondo me attualmente Totsuka è l'unica speranza contro Madara...

    Per quanto riguarda il Kamui di Kakashi io non credo che non abbia effetto... ma che sia inutile... la differenza è che Kakashi lo può spedire pure in un'altra dimensione (e quindi avere effetto)... Ma Madara, controllando lo spazio-tempo può ritornare come se niente fosse, in un attimo (rendendo inutile il Kamui)...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara nasconde di sicuro altro insom,mma non puo avere solo lo spazio tempo
     
    Top
    .
  8. _popit
     
    .

    User deleted


    secondo me kabuto nn è diventato più forte di sasuke...
    e cmq itachi nn può avere gli occhi se li ha sasuke ormai..

    cmq se kabuto ha il corpo di pain... ha ucciso la sua amica secondo voi??
     
    Top
    .
  9. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 3/4/2010, 12:24)
    anche secondo me attualmente Totsuka è l'unica speranza contro Madara...

    Per quanto riguarda il Kamui di Kakashi io non credo che non abbia effetto... ma che sia inutile... la differenza è che Kakashi lo può spedire pure in un'altra dimensione (e quindi avere effetto)... Ma Madara, controllando lo spazio-tempo può ritornare come se niente fosse, in un attimo (rendendo inutile il Kamui)...

    se gli spedisce solo la testa dovrebbe morire dato che si ritroverebbe decapitato...per me non ha effetto solo per un altro motivo ancora oscuro..

    CITAZIONE (_popit @ 3/4/2010, 12:35)
    secondo me kabuto nn è diventato più forte di sasuke...
    e cmq itachi nn può avere gli occhi se li ha sasuke ormai..

    cmq se kabuto ha il corpo di pain... ha ucciso la sua amica secondo voi??

    kabuto non ha il corpo di nessuno...ha solo l'anima...e per questo che itachi puo avere il magenko anche se i suoi occhi li ha madara..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo con l'ultima cosa detta
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 2/4/2010, 19:13)
    CITAZIONE (Itsuki93 @ 2/4/2010, 19:05)
    beh, se li ha fatti resuscitare significa ke anke le tecniche funzionano, o no??

    beh si ..pero credo dipende da quanto siano forti quei sacrifici...
    cioe insomma sono ninja da niente... le evocazioni saranno penose..

    ma visto ke si tratta di itachi nagato ed altri mostri ... sono sicuramente abbastanza forti =)

    ...cmq.. ricordo ke kabuto dice ke lh'a migliroato mi kiedo cosa significa?

    credo solo nel numero... cmq per me non li vedremo combattere nei prossimi capitoli, erano solo per dimostrare a madara cosa kabuto sa fare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quello è ovvio ..lo dice kabuto stesso che era solo un assaggio della sua potenza..
     
    Top
    .
  13. raziel33
     
    .

    User deleted


    peccato vorrei vederli in azione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    ma rimane il fatto che nagato ha quasi tuttii corpi distrutti, quindi in un combattimento corpo a corpo me lo vedo abbastanza inutile... stessa cosa per sasori e siamo già -2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non sappiamo come li ha preparati kabuto abbiamo solo visto un immagine..
     
    Top
    .
151 replies since 1/4/2010, 23:34   3775 views
  Share  
.
Top
Top