Naruto 490: commenti degli spoiler e del capitolo 489

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/4/2010, 11:49)
    beh non sappiamo come li ha preparati kabuto abbiamo solo visto un immagine..

    senza contare ke nagato usava dei corpi controllati a distanza ma non erano altro ke una suddivisione del suo potere, quindi lui dovrebbe avere tutti i poteri dei corpi in solo lui... sicuro sia inutile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nagato ha suddiviso i poteri in 7 difatti konah dice che lui è il settimo pain..inoltre se i corpi facevano le tecniche era perche nagato gleile faceva fare quindi i poteri li gestiva comunque lui
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/4/2010, 14:50)
    nagato ha suddiviso i poteri in 7 difatti konah dice che lui è il settimo pain..inoltre se i corpi facevano le tecniche era perche nagato gleile faceva fare quindi i poteri li gestiva comunque lui

    si ma non ho ben capito xkè tutta quella macchina strana... con il potere del rinnegan aveva un potere ke va al di la del MS, è praticamente invincibile, allora xkè li ha separati? solo per avere una visione più ampia? a me pare strana sta cosa...
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/4/2010, 17:49)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/4/2010, 14:50)
    nagato ha suddiviso i poteri in 7 difatti konah dice che lui è il settimo pain..inoltre se i corpi facevano le tecniche era perche nagato gleile faceva fare quindi i poteri li gestiva comunque lui

    si ma non ho ben capito xkè tutta quella macchina strana... con il potere del rinnegan aveva un potere ke va al di la del MS, è praticamente invincibile, allora xkè li ha separati? solo per avere una visione più ampia? a me pare strana sta cosa...

    usare + tecniche contemporaneamente?
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<dark>> @ 4/4/2010, 11:21)
    ma rimane il fatto che nagato ha quasi tuttii corpi distrutti, quindi in un combattimento corpo a corpo me lo vedo abbastanza inutile... stessa cosa per sasori e siamo già -2

    certe volte mi chiedo se guardate il manga solo tanto per.. Nagato controlava tutti i corpi e logico che lui ora può usare tutte le tecniche in prima persona il che e davvero bello
    per quanto riguarda le abbilità rinnegan o MS dei "zombie" ricordiamoci lo scontro Orochimaru vs 3° Hokaghe quando ha usato quella tecnica egli poteva usare il Mokuton come il 1° e così via quindi penso proprio che kabuto può usare rinnegan e ms ....e tutte le abbilità dei corpi
    :D
    se fosserò dei "zombie" inutili sarebbe proprio inutile far vedere un asciochezza a Madara non credete? -_-

    Edited by MyStyle - 4/4/2010, 19:11
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso anche io
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 4/4/2010, 17:59)
    usare + tecniche contemporaneamente?

    non so se può, se no con naruto xkè non l'ha fatto? e con jiraia neppure, prima di lanciare una tecnica doveva finire quella precedente, o almeno a me ha dato questa impressione dato tutte le collaborazioni tra i corpi sono delle concatenazioni di jutsu
     
    Top
    .
  8. _popit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 3/4/2010, 13:34)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 3/4/2010, 12:24)
    anche secondo me attualmente Totsuka è l'unica speranza contro Madara...

    Per quanto riguarda il Kamui di Kakashi io non credo che non abbia effetto... ma che sia inutile... la differenza è che Kakashi lo può spedire pure in un'altra dimensione (e quindi avere effetto)... Ma Madara, controllando lo spazio-tempo può ritornare come se niente fosse, in un attimo (rendendo inutile il Kamui)...

    se gli spedisce solo la testa dovrebbe morire dato che si ritroverebbe decapitato...per me non ha effetto solo per un altro motivo ancora oscuro..

    CITAZIONE (_popit @ 3/4/2010, 12:35)
    secondo me kabuto nn è diventato più forte di sasuke...
    e cmq itachi nn può avere gli occhi se li ha sasuke ormai..

    cmq se kabuto ha il corpo di pain... ha ucciso la sua amica secondo voi??

    kabuto non ha il corpo di nessuno...ha solo l'anima...e per questo che itachi puo avere il magenko anche se i suoi occhi li ha madara..

    ma scusa per la tecnica k ha utilizzato kabuto nn bisogna avere i corpi delle persone? o si può evocare così tranquillamente dal nulla?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    servono le anime i corpi sono sacrifici..
     
    Top
    .
  10. _popit
     
    .

    User deleted


    nn riesco ancora a capire... sulle ultime pagine hanno mostrato le bare con i corpi dell'organizzazione alba. quei corpi devono essere sacrificati per le loro anime? O.o nn capisco..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no kabuto ha sacrificato dei corpi...a caso che attraverso un rituale assumono l'aspetto dei morti che vogliamo..grazie alle anime di questultimi evocate.....

    in pratica l'edo tensei evoca le anime dei defunti i corpi sono dei fantocci depotenziati con l'aspetto che avevano da vivi quelle anime
     
    Top
    .
  12. _popit
     
    .

    User deleted


    aaaaaaa.... adesso ci sono arrivato :) grazie mille!! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    di nulla
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,682
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    buona pasqua a tutti..commento solo adesso il capitolo..mi è piaciuto,interessante la parte in cui naruto viene portato al myoboku tramite l'evocazione inversa e interessante la profezia dell'anziano rospo..pare che naruto dovrà incontrare killer bee,ora non so se sarà proprio killer bee a provare ad insegnare a naruto a controllare il kyuubi,c'è da dire che a differenza di tutti gli altri bujuu,kyuubi ha un indole ben diversa,è malvagia,scaltra e non credo sarà ben disposta a cooperare col suo jinchuuriki,sappiamo tutti che quello che vuole kyuubi è essere rilaciata completamente per fare macelli in giro per il mondo dei ninja,non ha interessi a cooperare con naruto,anche se come controparte,se naruto rischia la pelle,vale la stessa cosa per kyuubi..in ogni caso,per la seconda volta si nomina "quel jutsu"..la prima volta lo dosse jiraiya parlando col rospo rotolo prima dello scontro con pain..mi chiedo di che jutsu possa trattarsi..tsunade si è ripresa bene,vedremo a che decisioni porterà la riunione fra i vertici di konoha..per quanto concerne kabuto,io non credo proprio che le sue reali intenzioni siano l'allearsi con l'akatsuki..sarebbe una contraddizione dato che come obiettivo,kabuto aveva quello di eliminare sasuke..credo che la scusa dell'alleanza sia un passo comodo per avvicinarsi a sasuke e tentare di eliminarlo..sulla potenza dell'edo tensei di kabuto,mi pare ovvio che la forza delle evocazioni non sia pari agli originali ma saranno comunque ad un buon livello,anche orochimaru sacrificò due ninja da niente eppure il primo e il secondo hokage diedero filo da torcere al terzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh io dico naruto la chiave la puo usare con killer bee e solo con lui... dato che è l'unico che se naruto li prendono le code..penso lo possa far tornare normale
     
    Top
    .
151 replies since 1/4/2010, 23:34   3775 views
  Share  
.
Top
Top