Naruto 490: commenti degli spoiler e del capitolo 489

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/4/2010, 01:04)
    buona pasqua a tutti..commento solo adesso il capitolo..mi è piaciuto,interessante la parte in cui naruto viene portato al myoboku tramite l'evocazione inversa e interessante la profezia dell'anziano rospo..pare che naruto dovrà incontrare killer bee,ora non so se sarà proprio killer bee a provare ad insegnare a naruto a controllare il kyuubi,c'è da dire che a differenza di tutti gli altri bujuu,kyuubi ha un indole ben diversa,è malvagia,scaltra e non credo sarà ben disposta a cooperare col suo jinchuuriki,sappiamo tutti che quello che vuole kyuubi è essere rilaciata completamente per fare macelli in giro per il mondo dei ninja,non ha interessi a cooperare con naruto,anche se come controparte,se naruto rischia la pelle,vale la stessa cosa per kyuubi..in ogni caso,per la seconda volta si nomina "quel jutsu"..la prima volta lo dosse jiraiya parlando col rospo rotolo prima dello scontro con pain..mi chiedo di che jutsu possa trattarsi..tsunade si è ripresa bene,vedremo a che decisioni porterà la riunione fra i vertici di konoha..per quanto concerne kabuto,io non credo proprio che le sue reali intenzioni siano l'allearsi con l'akatsuki..sarebbe una contraddizione dato che come obiettivo,kabuto aveva quello di eliminare sasuke..credo che la scusa dell'alleanza sia un passo comodo per avvicinarsi a sasuke e tentare di eliminarlo..sulla potenza dell'edo tensei di kabuto,mi pare ovvio che la forza delle evocazioni non sia pari agli originali ma saranno comunque ad un buon livello,anche orochimaru sacrificò due ninja da niente eppure il primo e il secondo hokage diedero filo da torcere al terzo

    aprofitto per dare anke io buona pasqua a tutti XD
    .anke io sono dell'idea ke è tutta una strategia di kabuto per colpire l'aka alle spalle quando meno se l'aspetta...
    per il resto quoto tutto .. anke sul fatto delle evocazioni..
    inoltre sono curioso di sapere cosa vorra dire con la frase '' sono riuscito a migliroare edo tensei meglio di orociok ecc ''
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh spero che il prossimo capitolo ci illumini...
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/4/2010, 01:04)
    mi è piaciuto,interessante la parte in cui naruto viene portato al myoboku tramite l'evocazione inversa e interessante la profezia dell'anziano rospo..

    bella la scenetta della zuppa di vermi :asdg:
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/4/2010, 01:04)
    ora non so se sarà proprio killer bee a provare ad insegnare a naruto a controllare il kyuubi,c'è da dire che a differenza di tutti gli altri bujuu,kyuubi ha un indole ben diversa,è malvagia,scaltra e non credo sarà ben disposta a cooperare col suo jinchuuriki,sappiamo tutti che quello che vuole kyuubi è essere rilaciata completamente per fare macelli in giro per il mondo dei ninja,non ha interessi a cooperare con naruto,anche se come controparte,se naruto rischia la pelle,vale la stessa cosa per kyuubi..

    bè in realtà pure il demone tasso non era proprio uno stinco di santo... il problema della volpe credo stia molto nell'odio ke prova verso il 4° ke l'ha catturato, e quindi nel figlio di questo, ma appunto per com'è di indole credo ce l'ha ancora di più con chi l'ha usata (madara) e per combatterlo credo potrebbe non allearsi, ma almeno mettere il tutto in tregua
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi fermiamoci un attimo e lasciamo perdere il resto:Pensate alle gag di Killer Bee e Naruto,ma soprattutto tra Kyuubi e Hachibi xD.
    Capitolo interessante.Chissà cosa intendeva Kabutochimaru dicendo che aveva migliorato l'Edotensei.Presumo incazzamento max plus di Sasuke appena vede il corpo zombie di Itachi.Help Kabuto!
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    hachibi e kyubi se sono come da tradizione nippo si scannano appena si vedono... secondo la tradizione mi pare di ricordare ke i 2 scontrarono, ma mentre a forza erano alla pari la coda in più ha dato alla volpe più resistenza e così l'8 code fu sconfitto riportando la perdita di uno dei suoi 4 corni (e difatti anke l'hachibi trasformato ha un corno rotto) quindi io la vedo male se si avvicinano ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    qquesto non nella leggenda ma nel manga penso..perche nella leggendo l'hachibi è un idra
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/4/2010, 22:32)
    qquesto non nella leggenda ma nel manga penso..perche nella leggendo l'hachibi è un idra

    ma l'hachibi non è un oni? l'idra è lo yamata no orochi
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/4/2010, 11:47)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/4/2010, 22:32)
    qquesto non nella leggenda ma nel manga penso..perche nella leggendo l'hachibi è un idra

    ma l'hachibi non è un oni? l'idra è lo yamata no orochi

    nella vera leggenda l'hachibi era un serpente ad 8 code
    e non un toro fuso con un polipo XD
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    esatto...difatti quando ci fu lo scontro sasuke itachi...era stato ipotizzato che orochimaru fosse l 8 code poiche era uscito il serpente bianco con 8 teste e 8 code...poi smentito tempo zero dall entratain scena dell hachibiki
     
    Top
    .
  10. SanninS
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce tanto anche a me la frase "quel jetsu"....chissà di quale tecnica si tratta *___*
     
    Top
    .
  11. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    capitolo molto interessante, cosa comune in quest'ultimo periodo

    alla faccia di tutti quelli che davano il manga naruto finito :12218:

    Edited by Arlex1994 - 6/4/2010, 17:45
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si concordo
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    però c è da ammettere che la sua parabola si era abbassata notevolmente....adesso vi do ragione a dire che è ritornato avvincente come prima..
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    bene bene bene!
    come avevo previsto l'obiettivo di Kabuto è Sasuke uchiha :P!!!
    anke sè... non mi aspettavo ke l'avrebbe racocntato a madara XDXD!!!

    inoltre...a quest'ultimo nn gli serve forse l'uhciha per la sua vendetta??
    beh sono sicuro ke dopo la guerra e dopo averlo sfruttato ... non gli servira a nnt.. è una pedina come tante e lo darà in pasto a kabuto amaUHAhuAUHA!!

    la cosa mi piace :P

    cmq.. mi kiedo ke ha fatto kabuto ke jutsu possiede?
    qualcosa mi dice ke è molto forte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh forte lo è se possiede i jutsu di orochimaru ma avra anche le sue debolezze??
     
    Top
    .
151 replies since 1/4/2010, 23:34   3775 views
  Share  
.
Top
Top