Naruto 490: commenti degli spoiler e del capitolo 489

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/4/2010, 22:27)
    beh forte lo è se possiede i jutsu di orochimaru ma avra anche le sue debolezze??

    beh ovvio...
    kmq mi kiedo ki abbia risvegliato per far intimorire tobi...
    ......


    sto incominciando ad avere dei seri dubbi su tobi -.-'
    .... se ha risvegliato madara? se come no XD

    di certo non il rikudo ( o kissà oddio ahah)

    ... perke madara ha paura? :blink:
    odio kishi perke fa questo? :bahz:
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sto incominciando ad avere dei seri dubbi su tobi -.-'
    .... se ha risvegliato madara? se come no XD

    Mi auto-quoto dopo aver letto lo spoiler....
    ke abbia indovinato?

    c'è un qualke mistero grosso dietro tobi..
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    tempo fa kisame aveva detto che tobi era l ex-mizukage...che sia questo il fulcro principale di tutto...non chiedetemi in che modo...non so dove barcamenarmi..
     
    Top
    .
  4. gianluigi19
     
    .

    User deleted


    se il rizio riportato in vita è uno di cui già hanno parlato, il cerchio si restringe...è qualcuno che non è stato riportato in vita da orochimaru col 3 hokage, visto che tobi è così sorpreso. Quindi escludiamo gli hokage...chi resta dei ninja conosciuti? potrebbe essere madara, ma allora tobi non è madara, perchè l'edo tensei riporta in vita l'anima, e se tobi è madara allora non può essere stato riprotato in vita ora da kabuto...potrebbe essere il mizukage, ma anche in questo caso vorrebbe dire che tobi NON E' il mizukage...ultimo che mi viene in mente è izuna, il fratellino di madara, ma a meno che non possa riassorbire gli occhi da madara non ne vedo la pericolosità...quindi domanda...di chi/cosa cacchio ha paura (se di paura si parla) madara? Forse solo il rikudo a sto punto potrebbe farlo cagare addosso....o Hanzo delle salamandre (a proposito, ma siamo sicuri che è morto hanzo nello scontro con nagato?).
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    e se riportasse in vita danzou...quest ultimo non aveva detto che doveva parlare con orochimaru...o forse mi sbaglio..
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianluigi19 @ 7/4/2010, 10:22)
    se il rizio riportato in vita è uno di cui già hanno parlato, il cerchio si restringe...è qualcuno che non è stato riportato in vita da orochimaru col 3 hokage, visto che tobi è così sorpreso. Quindi escludiamo gli hokage...chi resta dei ninja conosciuti? potrebbe essere madara, ma allora tobi non è madara, perchè l'edo tensei riporta in vita l'anima, e se tobi è madara allora non può essere stato riprotato in vita ora da kabuto...potrebbe essere il mizukage, ma anche in questo caso vorrebbe dire che tobi NON E' il mizukage...ultimo che mi viene in mente è izuna, il fratellino di madara, ma a meno che non possa riassorbire gli occhi da madara non ne vedo la pericolosità...quindi domanda...di chi/cosa cacchio ha paura (se di paura si parla) madara? Forse solo il rikudo a sto punto potrebbe farlo cagare addosso....o Hanzo delle salamandre (a proposito, ma siamo sicuri che è morto hanzo nello scontro con nagato?).

    sisis è morto è morto..
    e non credo ke hanzo possa impensierire madara dato ke quando ha evocato itachi e nagato se pur sorpreso non era ansimante....

    invece questa nuova evocazione lo ha sconvolto...
    ki sarà???

    ... l'idea del frat di madara me gusta :P
     
    Top
    .
  7. DS95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 2/4/2010, 09:16)
    il sigillo lo toglierà...e sarà l hachibiki a dargli una mano...e spiegargli come fare a controllarlo..

    quoto... comunque nagato potrebbe avere gli occhi ma itachi assolutamente no... se itachi avesse gli occhi allora dovrebbero scomparire a sasuke! comunque se ci pensate Tobi non è poi tanto forte come ninja d' attacco... semmai di supporto ma per attaccare? non l' abbiamo mai visto usare tecniche ne abbiamo mai visto com' è fatto il suo magenkyou (che dovrebbe essere uguale a quello del fratello di madara)

    EDIT: ho letto gli ultimi commenti... mi sono perso qualcosa? cioè kabuto ha richiamato 5 ninja: nagato, deidara, sasori, kakuzu e itachi o sbaglio?

    Edited by DS95 - 7/4/2010, 11:49
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DS95 @ 7/4/2010, 11:46)
    CITAZIONE (the impavido @ 2/4/2010, 09:16)
    il sigillo lo toglierà...e sarà l hachibiki a dargli una mano...e spiegargli come fare a controllarlo..

    quoto... comunque nagato potrebbe avere gli occhi ma itachi assolutamente no... se itachi avesse gli occhi allora dovrebbero scomparire a sasuke! comunque se ci pensate Tobi non è poi tanto forte come ninja d' attacco... semmai di supporto ma per attaccare? non l' abbiamo mai visto usare tecniche ne abbiamo mai visto com' è fatto il suo magenkyou (che dovrebbe essere uguale a quello del fratello di madara)

    beh... anke se non è un attacco vero e proprio quello di trasportarti in un altra dimensione è comunque molto utile XD

    CITAZIONE
    nagato, deidara, sasori, kakuzu e itachi o sbaglio?

    eh si proprio cosi XD

    Edited by °Null° - 7/4/2010, 11:57
     
    Top
    .
  9. DS95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 7/4/2010, 11:48)
    CITAZIONE (DS95 @ 7/4/2010, 11:46)
    quoto... comunque nagato potrebbe avere gli occhi ma itachi assolutamente no... se itachi avesse gli occhi allora dovrebbero scomparire a sasuke! comunque se ci pensate Tobi non è poi tanto forte come ninja d' attacco... semmai di supporto ma per attaccare? non l' abbiamo mai visto usare tecniche ne abbiamo mai visto com' è fatto il suo magenkyou (che dovrebbe essere uguale a quello del fratello di madara)

    beh... anke se non è un attacco vero e proprio quello di trasportarti in un altra dimensione è comunque molto utile XD

    si infatti è solo di supporto... cioè l' unico modo per nuocerti con quel colpo è portarti nell' altra dimensione la testa XD comunque resto della mia teoria Tobi = Obito e se ci pensaste mi darete ragione... vedendo kakashi sappiamo che l' occhio di obito può trasportare nell' altra dimensione le cose (tipo il braccio di deidara lol), quindi secondo me tobi è obito che ha raggiunto un livello superiore nell' utilizzo di quella tecnica con l' occhio rimastogli: infatti può andare nell' altra dimensione, usarlo 570956759685760586 volte al giorno contro le 2 di kakashi... e poi perchè altrimenti tobi userebbe solo l' occhio destro? l' unico modo per sapere chi ha ragione è vedere se il magenkyou di tobi è uguale a quello di kakashi
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DS95 @ 7/4/2010, 11:53)
    CITAZIONE (°Null° @ 7/4/2010, 11:48)
    beh... anke se non è un attacco vero e proprio quello di trasportarti in un altra dimensione è comunque molto utile XD

    si infatti è solo di supporto... cioè l' unico modo per nuocerti con quel colpo è portarti nell' altra dimensione la testa XD comunque resto della mia teoria Tobi = Obito e se ci pensaste mi darete ragione... vedendo kakashi sappiamo che l' occhio di obito può trasportare nell' altra dimensione le cose (tipo il braccio di deidara lol), quindi secondo me tobi è obito che ha raggiunto un livello superiore nell' utilizzo di quella tecnica con l' occhio rimastogli: infatti può andare nell' altra dimensione, usarlo 570956759685760586 volte al giorno contro le 2 di kakashi... e poi perchè altrimenti tobi userebbe solo l' occhio destro? l' unico modo per sapere chi ha ragione è vedere se il magenkyou di tobi è uguale a quello di kakashi

    non posso credere ke questa teoria sia ancora in giro XDXD
    secondo me assolutamente no , quei 2 non hanno ness1 collegamento...

    era solo un modo iniziale di kishi per confondere i lettori usando ake l'anagramma del nome Tobi/obito
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    non penso che i due magenkou siano strettamente collegati come forma...ma tobi potrebbe essere obito...anche se penso che madara lo abbia solo sfruttato, almeno il corpo...non che obito abbia raggiunto un livello superiore...anche perchè non si spiegherebbe l astio per konoha...dietro a parer mio c è madara che sta sfruttando un corpo..

    cmq i collegamenti ci potrebbero essere...noi non abbiamo la certezza che non sia il corpo di obito...e kabuto nell ultimo cap ha detto qualosa del tipo...adesso ti fai chiamare madara...
    secondo me i dubbi possono tranquillamente rimanere...visto anche l uso di un unico sharingan da parte di tobi

    Edited by the impavido - 7/4/2010, 12:05
     
    Top
    .
  12. DS95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 7/4/2010, 11:59)
    CITAZIONE (DS95 @ 7/4/2010, 11:53)
    si infatti è solo di supporto... cioè l' unico modo per nuocerti con quel colpo è portarti nell' altra dimensione la testa XD comunque resto della mia teoria Tobi = Obito e se ci pensaste mi darete ragione... vedendo kakashi sappiamo che l' occhio di obito può trasportare nell' altra dimensione le cose (tipo il braccio di deidara lol), quindi secondo me tobi è obito che ha raggiunto un livello superiore nell' utilizzo di quella tecnica con l' occhio rimastogli: infatti può andare nell' altra dimensione, usarlo 570956759685760586 volte al giorno contro le 2 di kakashi... e poi perchè altrimenti tobi userebbe solo l' occhio destro? l' unico modo per sapere chi ha ragione è vedere se il magenkyou di tobi è uguale a quello di kakashi

    non posso credere ke questa teoria sia ancora in giro XDXD
    secondo me assolutamente no , quei 2 non hanno ness1 collegamento...

    era solo un modo iniziale di kishi per confondere i lettori usando ake l'anagramma del nome Tobi/obito

    mmm io ci credo :roxlp: :roxlg: troppe coincidenze e poi secondo me tobi si spaccia per madara altrimenti nessuno lo cagherebbe XD comunque credo che col prossimo capitolo (491) vedremo chi ha ragione
     
    Top
    .
  13. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmm io ci credo troppe coincidenze e poi secondo me tobi si spaccia per madara altrimenti nessuno lo cagherebbe XD comunque credo che col prossimo capitolo (491) vedremo chi ha ragione

    Quoto, quoto, quoto! O è Obito che si spaccia per Madara oppure è Madara che sfrutta il corpo di Obito (e questo spiegherebbe perchè sia più debole che in passato, come dice lui)... Per me c'è sempre questa probabilità, altrimenti una volta rivelatosi come Madara non avrebbe più motivo di tenere la maschera...... e ora chiedo scusa se ho enfatizzato su questo quesito, visto che se n'è già parlato e riparlato e riparlato...... :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    A questo punto mi chiedo Kabuto come fa a sapere tutte le cose che sa.

    Non vedo l'ora di conoscere dettagliatamente la sua storia...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the impavido @ 7/4/2010, 12:00)
    non penso che i due magenkou siano strettamente collegati come forma...ma tobi potrebbe essere obito...anche se penso che madara lo abbia solo sfruttato, almeno il corpo...non che obito abbia raggiunto un livello superiore...anche perchè non si spiegherebbe l astio per konoha...dietro a parer mio c è madara che sta sfruttando un corpo..

    cmq i collegamenti ci potrebbero essere...noi non abbiamo la certezza che non sia il corpo di obito...e kabuto nell ultimo cap ha detto qualosa del tipo...adesso ti fai chiamare madara...
    secondo me i dubbi possono tranquillamente rimanere...visto anche l uso di un unico sharingan da parte di tobi

    mah CONTINUO a sostenere la mia teoria...

    Tobi e' madara
    ma ha un tripla identita'
     
    Top
    .
151 replies since 1/4/2010, 23:34   3775 views
  Share  
.
Top
Top