Bleach 399: commenti degli spoiler e del capitolo 398

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    secondo voi cosa stava dicendo aizen su ichigo? è un umano e un hollow secondo me...

    e poi avete visto cos'ha detto aizen a gin? non sembra fidarsi del tutto della risposta di gin, in effetti era scomparso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    stiamo a vedere...potrebbe essere ke in realta sia gin a sfruttare aizen a modo suo...!!
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gutz_sgm @ 3/4/2010, 00:28)
    secondo voi cosa stava dicendo aizen su ichigo? è un umano e un hollow secondo me...

    e poi avete visto cos'ha detto aizen a gin? non sembra fidarsi del tutto della risposta di gin, in effetti era scomparso...

    ma sai che non si capisce un ca**o nel cap 387 dice "sei uno shinigami e ...." e nel cap 389 dice "sei un umano e...." ma ke caspita dice KUBO :unsure: :blink: :wacko:
    "umano" o "shinigami" guardando la posizione e la forza di ichigo sembra piu shinigami ke umano quindi per me e "shinigami e ....mezzoDIO" :alkzw: no dai scherzzo beh cmq avendo zampakutou e shikai bankai sa più di shinigami ke umano poi ke vada a cagare Kubo mi sa che ha scazzato le cose o magari e una semplice cosa di reiatsu ke fa Ichigo a non sentire più niente infatti arriva il padre e tutto finisce lì Ichigo si riprende ....magari voleva dire questo forse non e un errore :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...adesso ichigo combatterà e basta e nn si farà più infinocchiare da aizen o gin ke gli parlano e gli dicono ca***te
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 3/4/2010, 00:34)
    stiamo a vedere...potrebbe essere ke in realta sia gin a sfruttare aizen a modo suo...!!

    secondo me non avrebbe senso, lui era l'esca ai tempi della Soul Society se fosse lui il vero cattivo, primo non avrebbe avuto bisogno del Bankai, secondo, il colpo di scena dove pensi che il cattivo è uno e poi invece è un altro è stato già fatto ed era lui il "finto" unico cattivo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    secondo me Gin nasconde qualcosa e Aizen non si fida di lui.
    riguardo al discorso sul fatto che prima dice Shinigami e poi Umano sinceramente non ci ho capito niente neanche io.
    ma di sicuro verrà spiegato più avanti e chiariremo ogni dubbio.
    in fondo Kubo non ci sa fare per niente con i dialoghi e certo non leggo Bleach per quel motivo, per cui come errore glie lo passo anche.

    in fondo anche Oda e Kishimoto hanno fatto errori del genere in passato.
     
    Top
    .
  7. Bankai Black
     
    .

    User deleted


    Finalmente potrò vedere il bankai di uno dei capitani che preferisco gn con la sua spada corta e il suo shikai mi fa impazzire!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero solo che non sia l'unico di quelli che non abbiamo visto..e poi possibile che yoruichi non avesse la zampakudo
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    deve avere mi ricordo che aveva quando ha fatto vedere le scene del passato mentre lei faceva il capitano :D
     
    Top
    .
  10. near6
     
    .

    User deleted


    Comunque ho pensato una cosa: Ichigo è ibrido, anche se non sappiamo di cosa, ma non importa. Isshin ha dei rimorsi per qualcosa successo in passato da shinigami e la madre di ichigo è morta.......non potrebbe essere successo qualcosa tra questi due?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ora scopriamo che Grand Fisher è l'hollow scarso e cattivo di Isshin
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 4/4/2010, 22:59)
    deve avere mi ricordo che aveva quando ha fatto vedere le scene del passato mentre lei faceva il capitano :D

    è capitano quindi deve averla per forza, e per la stessa ragione avrà sicuramente un bankai, ma potrebbe essere che come soi fon non gli piacciano i rilasci della sua zampakuto quindi non la usa, lo ripeterò fino alla fine: anke hacchi faceva parte della guardia reale, quindi è stato un capitano quasi sicuramente e come tale conoscerebbe il bankai, ma anke lui si affida solo al kidou e la zampakuto non la usa proprio, quello ke mi pare strano di chi non la usa è solo una cosa: se la zampakuto è la materializzazione dell'anima è difficile ha un potere ke non si addice all'anima ke la genera quindi xkè non la usano?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    incredibile!gli ultimi 2 capitoli sono stati bellissimi
     
    Top
    .
  14. RandoMattz
     
    .

    User deleted


    ricche scenette tra padre e figlio ke ci volevano x sdrammatizzare la situazione xD si prospetta qlc combattimento decente staremo a vedere ;)
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd
    bel capitolo :O!!

    il padre di ichigo sembra abbastanza forte... competerà con aizen? probabilment ene vedrmeo delle belle :P

    la cosa ke mi puzza è pero gin ichimaru , con quel suo sorrisetto ha un aria davvero iritabile.. e non m iconvince per niente.. potrebbe voltar ele spalle allo stesso aizen ed avere un piano...

    vbè.. finalmente vediamo il suo bankai!!
    e nel prox cap.......tante botte :P
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2010, 11:50   1137 views
  Share  
.
Top
Top